FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Abandoned Shadows
…come una falena alla ricerca della luce…
Rispondi Nuova Discussione
tran andrea
Messaggio: #1
01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 194.6 KB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 122.7 KB

03
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 289.4 KB

04
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 242.4 KB

05
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 199.3 KB

06
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 174.3 KB
Nikorra
Banned
Messaggio: #2
Rimango piuttosto freddino di fronte a questa proposta... hmmm.gif
ang84
Messaggio: #3
Direi che la 3 e la 4 sono le migliori. Le altre non mi dicono nulla, oltretutto il soggetto si e no si vede...
tran andrea
Messaggio: #4
Il genere modella + luogo abbandonato è abbastanza inflazionato, ho voluto provare qualcosa di diverso dove effettivamente l'ambiente prendesse sopravvento sulla modella stessa, giocando con i chiaroscuri offerti dalla location e un flash.
A dir la verità non so nemmeno se la sezione sia giusta...
Carlo Inf
Messaggio: #5
La 4 e la 6 a me piacciono!
Paolo Pace
Messaggio: #6
Intraprendere nuove strade è sempre molto difficile e si incontrano difficoltà, la tua proposta la trovo molto interessante se pur come giustamente detto da altri la modella in alcuni scatti e quasi invisibile.
Trovo la 5^ ( le gambe) molto molto particolare...
Paolo
Cesare44
Messaggio: #7
QUOTE(muay_jck @ Jan 15 2013, 12:51 PM) *
Il genere modella + luogo abbandonato è abbastanza inflazionato, ho voluto provare qualcosa di diverso dove effettivamente l'ambiente prendesse sopravvento sulla modella stessa, giocando con i chiaroscuri offerti dalla location e un flash.
A dir la verità non so nemmeno se la sezione sia giusta...

approvo la tua voglia di sperimentare, concordo che non sia questa la sezione giusta, anche se non saprei dove collocarle.

Riguardo alle foto, mi piace la conversione in bienne, come pose, la 03 e 04 sono quelle che preferisco.

Inusuale, ma buono anche il taglio della 05.

ciao
tran andrea
Messaggio: #8
QUOTE(paolopace @ Jan 17 2013, 06:53 PM) *
Intraprendere nuove strade è sempre molto difficile e si incontrano difficoltà, la tua proposta la trovo molto interessante se pur come giustamente detto da altri la modella in alcuni scatti e quasi invisibile.
Trovo la 5^ ( le gambe) molto molto particolare...
Paolo


ho provato a raccontare qualcosa forse un po' criptico forse anche banale da certi punti di vista però tentar non nuoce smile.gif
Grazie per esser passato di qui.


QUOTE(Cesare44 @ Jan 17 2013, 10:09 PM) *
approvo la tua voglia di sperimentare, concordo che non sia questa la sezione giusta, anche se non saprei dove collocarle.

Riguardo alle foto, mi piace la conversione in bienne, come pose, la 03 e 04 sono quelle che preferisco.

Inusuale, ma buono anche il taglio della 05.

ciao


Gentile come sempre!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio