Bella! molto originale!
Federico
Federico
Dico che mi piace e che devi stare attento, perchè la tua originalità verra' facilmente copiata (da me!)
bella idea.
forse avrei centrato i piccioncini tra le 2 colonne
Bella, l'unica cosa che non mi piace sono le braccia penzolanti che non trasmettono il giusto pathos.
bellissima
Molto bella, complimenti....ho visto anche su vimeo dei video girati con più o meno lo stesso stille l'autore è Robert Cato se non ricordo male
Paolo
Paolo
Non male
Molto bella, mi piace il mosso sia dei passanti che della metro.
Personalmente sul momento non avrei fatto di meglio ma a vederla dopo, pensando di rifarla intendo, ci aggiungerei un fattore luce: sottoesponendo tutto tranne la coppia (micro flashatina su di loro).
Ma è un pour parler, la vera difficoltà è farla così com'è il giorno delle nozze, come hai fatto tu
Personalmente sul momento non avrei fatto di meglio ma a vederla dopo, pensando di rifarla intendo, ci aggiungerei un fattore luce: sottoesponendo tutto tranne la coppia (micro flashatina su di loro).
Ma è un pour parler, la vera difficoltà è farla così com'è il giorno delle nozze, come hai fatto tu
Molto bella, mi piace il mosso sia dei passanti che della metro.
Grazie Fabio i tuoi consigli sono sempre preziosi e li tengo in considerazione, poi io sapevo della passeggiata in metro e lo pensata, l'unica cosa che avevo un treno solo perchè poi bisognava andare...
Bella! molto originale!
Federico
Federico
grazie
Dico che mi piace e che devi stare attento, perchè la tua originalità verra' facilmente copiata (da me!)
ahahha se mi copi sei messo malissimo sto ancora imparando io ahahha
bella idea.
hai ragione
Bella, l'unica cosa che non mi piace sono le braccia penzolanti che non trasmettono il giusto pathos.
non si può avere tutto in cosi poco tempo
bellissima
grazie mille
Molto bella, complimenti....ho visto anche su vimeo dei video girati con più o meno lo stesso stille l'autore è Robert Cato se non ricordo male
Paolo
Paolo
vado a vederle
Non male
ciao molto intressante l'idea.
A me disturba il cartello a sinistra, la scritti mi ruva l'attenzione!!
Bravo, S
A me disturba il cartello a sinistra, la scritti mi ruva l'attenzione!!
Bravo, S
La scena è bella, senza dubbio (ma concordo con chi avrebbe voluto la sposa senza braccio in basso, magari abbraccia era meglio, così sembra un pò forzata)...però per me è un pò troppo rumorosa e soprattutto piatta come contrasto...de gustibus
Graziano
Graziano
Ciao, innanzi tutto complimenti per lo scatto, a me piace molto; ho un paio di curiosità : credo che sia la linea tre, la gialla, a che fermata? E poi hai dovuto chiedere dei permessi per poter fare questi scatti, immagino con il cavalletto?
Grazie e ciao Walter
Grazie e ciao Walter
Ciao, innanzi tutto complimenti per lo scatto, a me piace molto; ho un paio di curiosità : credo che sia la linea tre, la gialla, a che fermata? E poi hai dovuto chiedere dei permessi per poter fare questi scatti, immagino con il cavalletto?
Grazie e ciao Walter
Grazie e ciao Walter
innanzitutto grazie dei complimenti... no nessuna autorizzazione ero li con gli sposi e lo creata...mano libera no cavalletto.... :-)
Bella idea e ottima realizzazione, una foto di Wedding reportage tosta
Davvero una bellissima immagine, di quelle che ti cambiano proprio il passo all'album