Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
FrancescoBrunello76
Che ve ne pare???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 121.7 KB
fedeeepd
Bella! molto originale!

Federico
buzz
Dico che mi piace e che devi stare attento, perchè la tua originalità verra' facilmente copiata (da me!) smile.gif
Enrico_Luzi
bella idea.
forse avrei centrato i piccioncini tra le 2 colonne
crescior6
Bella, l'unica cosa che non mi piace sono le braccia penzolanti che non trasmettono il giusto pathos.
SaraMorgia
bellissima
pipaolox
Molto bella, complimenti....ho visto anche su vimeo dei video girati con più o meno lo stesso stille l'autore è Robert Cato se non ricordo male

Paolo
marce956
Pollice.gif Non male
fabio camandona
Molto bella, mi piace il mosso sia dei passanti che della metro.
Personalmente sul momento non avrei fatto di meglio ma a vederla dopo, pensando di rifarla intendo, ci aggiungerei un fattore luce: sottoesponendo tutto tranne la coppia (micro flashatina su di loro).
Ma è un pour parler, la vera difficoltà è farla così com'è il giorno delle nozze, come hai fatto tu wink.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(fabio camandona @ Nov 28 2012, 06:01 PM) *
Molto bella, mi piace il mosso sia dei passanti che della metro.
Personalmente sul momento non avrei fatto di meglio ma a vederla dopo, pensando di rifarla intendo, ci aggiungerei un fattore luce: sottoesponendo tutto tranne la coppia (micro flashatina su di loro).
Ma è un pour parler, la vera difficoltà è farla così com'è il giorno delle nozze, come hai fatto tu wink.gif


Grazie Fabio i tuoi consigli sono sempre preziosi e li tengo in considerazione, poi io sapevo della passeggiata in metro e lo pensata, l'unica cosa che avevo un treno solo perchè poi bisognava andare...



QUOTE(fedeeepd @ Nov 19 2012, 03:55 PM) *
Bella! molto originale!

Federico

grazie


QUOTE(buzz @ Nov 19 2012, 04:12 PM) *
Dico che mi piace e che devi stare attento, perchè la tua originalità verra' facilmente copiata (da me!) smile.gif


ahahha se mi copi sei messo malissimo sto ancora imparando io ahahha

QUOTE(Enrico Luzi @ Nov 19 2012, 07:30 PM) *
bella idea.
forse avrei centrato i piccioncini tra le 2 colonne


hai ragione


QUOTE(crescior6 @ Nov 20 2012, 08:34 AM) *
Bella, l'unica cosa che non mi piace sono le braccia penzolanti che non trasmettono il giusto pathos.



non si può avere tutto in cosi poco tempo
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 20 2012, 10:53 AM) *
bellissima


grazie mille
QUOTE(pipaolox @ Nov 25 2012, 08:29 PM) *
Molto bella, complimenti....ho visto anche su vimeo dei video girati con più o meno lo stesso stille l'autore è Robert Cato se non ricordo male

Paolo


vado a vederle

QUOTE(marce956 @ Nov 27 2012, 09:02 PM) *
Pollice.gif Non male
Stefano_485
ciao molto intressante l'idea.
A me disturba il cartello a sinistra, la scritti mi ruva l'attenzione!!

Bravo, S
Grazmel
La scena è bella, senza dubbio (ma concordo con chi avrebbe voluto la sposa senza braccio in basso, magari abbraccia era meglio, così sembra un pò forzata)...però per me è un pò troppo rumorosa e soprattutto piatta come contrasto...de gustibus tongue.gif

Graziano
walter manfredotti
Ciao, innanzi tutto complimenti per lo scatto, a me piace molto; ho un paio di curiosità : credo che sia la linea tre, la gialla, a che fermata? E poi hai dovuto chiedere dei permessi per poter fare questi scatti, immagino con il cavalletto?
Grazie e ciao Walter
FrancescoBrunello76
QUOTE(walter manfredotti @ Apr 13 2013, 07:51 AM) *
Ciao, innanzi tutto complimenti per lo scatto, a me piace molto; ho un paio di curiosità : credo che sia la linea tre, la gialla, a che fermata? E poi hai dovuto chiedere dei permessi per poter fare questi scatti, immagino con il cavalletto?
Grazie e ciao Walter

innanzitutto grazie dei complimenti... no nessuna autorizzazione ero li con gli sposi e lo creata...mano libera no cavalletto.... :-)
Maurizio Rossi
Bella idea e ottima realizzazione, una foto di Wedding reportage tosta Pollice.gif
84roller84
Davvero una bellissima immagine, di quelle che ti cambiano proprio il passo all'album
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.