FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
UPGRADE PIATTAFORMA NIKONCLUB "FORUM - GALLERY"
Problemi momentanei scriveteli QUI
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi con questo post vi porto a conoscenza che...
in questi giorni la piattaforma sta migrando dal protocollo Http--al-->Https,
per cui si potrebbero verificare malfunzionamenti sporadici e random,
chiedo a tutti di non allarmarsi e di pazientare questo passaggio che dovrebbe concludersi con la giornata di domani,

lasciando poi successivamente il posto all'upgrade della nuova Relase/Nikonclub che si terra da domani per concludersi mercoledì...

chiedo a tutti gli iscritti attivi di non insistere se si verificano malfunzionamenti, blocchi o quant'altro,
questo per non ingolfare e compromettere il normale upgrade,

Grazie a tutti per la collaborazione, scusate per il disagio recatovi wink.gif

Lo Staff.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Come vi avevo preannunciato siamo in-line con la nuova veste smile.gif
ora dovrebbe funzionare tutto compreso il caricamento foto da miniatura,
segnalate qui ogni problema, grazie wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 16 2015, 05:17 PM) *
Come vi avevo preannunciato siamo in-line con la nuova veste smile.gif
ora dovrebbe funzionare tutto compreso il caricamento foto da miniatura,
segnalate qui ogni problema, grazie wink.gif


Ciao Maurizio,
E' possibile che la sezione Primi Passi non si veda ancora correttamente? Nel senso che ha ancora l'interfaccia vecchia con alcuni problemi di visualizzazione.

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Si Fabio già segnalato, grazie wink.gif
marco98.com
Messaggio: #5
Ciao Maurizio. Non so se si sa già ma se vado in "I AM" è come se mi ritrovassi nel vecchio forum.

antonio.piatto
Messaggio: #6
Complimenti ai tecnici allo staff ed a Nital
Nuova veste grafica bella, accattivante e rapida
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(marco98.com @ Mar 16 2015, 06:05 PM) *
Ciao Maurizio. Non so se si sa già ma se vado in "I AM" è come se mi ritrovassi nel vecchio forum.

Ciao, la sezione I AM per ora è rimasta uguale, quella parte è legata al Gallery e sarà il prossimo passaggio,
un passo alla volta smile.gif

QUOTE(antonio.piatto @ Mar 16 2015, 06:27 PM) *
Complimenti ai tecnici allo staff ed a Nital
Nuova veste grafica bella, accattivante e rapida

Grazie contento che sia gradita wink.gif
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 16 2015, 05:17 PM) *
Come vi avevo preannunciato siamo in-line con la nuova veste smile.gif
ora dovrebbe funzionare tutto compreso il caricamento foto da miniatura,
segnalate qui ogni problema, grazie wink.gif


Ho appena aperto senza nemmeno fare un giretto ma il tocco di classe risulta notevole, bravi.

ciao a presto
Dr Fafnir
Messaggio: #9
Nella sezione fan club c'è la lista delle discussioni/macchine (dio ce ne scampi e liberi dal dover utilizzare i quadratoni) e cliccando con la rotella del mouse su "x nuovi" dovrebbe aprire la discussione al primo post non letto. Nella maggioranza dei casi, più o meno un 80%, mi si apre la discussione si nella nuova scheda ma all'ultimo post. Ho guardato e il link sarebbe corretto, credo, appare cioè il "&view=getnewpost" che dovrebbe portarmi a vedere solo i post nuovi però noto che anche copincollando il link mi porta in fondo alla discussione.
Ora il problema è questo: è colpa mia o del forum?

Altro problema, segnalato nella discussione generale al bar è che se faccio rispondi e non risposta rapida mi da questo messaggio di errore ogni volta. Già provato sloggandomi e cancellando cache ma niente
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marco98.com
Messaggio: #10
Grazie Maurizio Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #11
Ciao Maurizio,
Mi capitato di cliccare in Visualizza in Gallery in una foto all'interno di thread e quando mi si tenta di aprirla mi da il messaggio: "Non riesco a visualizzare questa pagina".

Fabio
Filo_
Messaggio: #12
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 16 2015, 10:09 PM) *
Ciao Maurizio,
Mi capitato di cliccare in Visualizza in Gallery in una foto all'interno di thread e quando mi si tenta di aprirla mi da il messaggio: "Non riesco a visualizzare questa pagina".

Fabio


Questo capita anche a me.
Inoltre se cerco di mettere una foto in un post o apro una discussione nuova, non tutte le mie foto sono disponibili.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
QUOTE(Dr Fafnir @ Mar 16 2015, 09:21 PM) *
Nella sezione fan club c'è la lista delle discussioni/macchine (dio ce ne scampi e liberi dal dover utilizzare i quadratoni) e cliccando con la rotella del mouse su "x nuovi" dovrebbe aprire la discussione al primo post non letto. Nella maggioranza dei casi, più o meno un 80%, mi si apre la discussione si nella nuova scheda ma all'ultimo post. Ho guardato e il link sarebbe corretto, credo, appare cioè il "&view=getnewpost" che dovrebbe portarmi a vedere solo i post nuovi però noto che anche copincollando il link mi porta in fondo alla discussione.
Ora il problema è questo: è colpa mia o del forum?

Altro problema, segnalato nella discussione generale al bar è che se faccio rispondi e non risposta rapida mi da questo messaggio di errore ogni volta. Già provato sloggandomi e cancellando cache ma niente

Ciao, questo problema c'era anche nella vecchia relase, lo sistemeremo, già segnalato,
il pulsante Rispondi non va lo sappiamo anche quello è in scaletta, al momento usa quello sotto ogni post ha le stesse veci.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 16 2015, 10:09 PM) *
Ciao Maurizio,
Mi capitato di cliccare in Visualizza in Gallery in una foto all'interno di thread e quando mi si tenta di aprirla mi da il messaggio: "Non riesco a visualizzare questa pagina".

Fabio

Si Fabio ci siamo accorti di questo malfunzionamento, i tecnici ci stanno lavorando, grazie

QUOTE(Filo_ @ Mar 17 2015, 12:57 AM) *
Questo capita anche a me.
Inoltre se cerco di mettere una foto in un post o apro una discussione nuova, non tutte le mie foto sono disponibili.







Ciao
Filippo

Ciao, come ho detto ha Fabio siamo di già al corrente della problematica, spero in una risoluzione veloce, grazie
Fabio Chiappara
Messaggio: #14
QUOTE(marco98.com @ Mar 16 2015, 06:05 PM) *
Ciao Maurizio. Non so se si sa già ma se vado in "I AM" è come se mi ritrovassi nel vecchio forum.


Ciao Maurizio,
Anche a me, quando entro in I AM, fa vedere l'interfaccia vecchia.
Sono proprio un rompi.... Prometto che non scrivo più nulla wink.gif

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Non so se è stato già segnalato
io non riesco ad entrare nel mercatino dell'usato
ricevo l'errore: Spiacente, il link che ti ha portato qui è sbagliato oppure vecchio.

IPB Immagine
miciagilda
Messaggio: #16
Ciao, avrei una segnalazione. smile.gif

Non so se è simile a quanto già segnalato o se è un problema diverso...

Sia che scelga di aprire una "Nuova discussione" sia in "RIspondi" (qualsiasi "Rispondi io cliccki) le foto sotto ("Aggiungi un'immagine") non mi compaiono completamente.

Per il resto, come dicevo in Primi Passi, look elegantissimo, complimenti! wink.gif

ciao
Katia
miciagilda
Messaggio: #17
p.s. le anteprime delle foto nelle discussioni in Primi passi sono sparite?
p.p.s. in Lab i temi sono fissi o dinamici, nel senso: Paesaggio resta sempre la prima in alto a sinistra o lì ci va l'ultima sezione in cui c'è stato un intervento?
p.p.p.s. biggrin.gif non è stata messa la possibilità di togliere la spunta da "attivare l'email di notifica delle risposte"?

Messaggio modificato da miciagilda il Mar 17 2015, 10:30 AM
M4iedo
Messaggio: #18
Aprendo una nuova discussione ed inserendo una foto presente in gallery non si vede l'anteprima della foto,ma solo il link che cliccato rimanda alla pagina "impossibile contattare il server"

Nei commenti in gallery sono spariti gli avatar di chi ha commentato

P.S bella la nuova grafica wink.gif

ciao
Edo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 17 2015, 08:41 AM) *
Ciao Maurizio,
Anche a me, quando entro in I AM, fa vedere l'interfaccia vecchia.
Sono proprio un rompi.... Prometto che non scrivo più nulla wink.gif
Fabio

Ciao Fabio ci mancherebbe dai un aiuto, si è un discorso globale dobbiamo ancora implementarlo

QUOTE(francopelle @ Mar 17 2015, 09:16 AM) *
Non so se è stato già segnalato
io non riesco ad entrare nel mercatino dell'usato
ricevo l'errore: Spiacente, il link che ti ha portato qui è sbagliato oppure vecchio.
https://flic.kr/p/rEgLXn


Franco non abbiamo riscontrato problemi...sia la categoria VENDO che COMPRO funzionano regolarmente senza errori, svuota la cache del tuo browser e riprova.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
QUOTE(miciagilda @ Mar 17 2015, 10:22 AM) *
Ciao, avrei una segnalazione. smile.gif
Non so se è simile a quanto già segnalato o se è un problema diverso...
Sia che scelga di aprire una "Nuova discussione" sia in "RIspondi" (qualsiasi "Rispondi io cliccki) le foto sotto ("Aggiungi un'immagine") non mi compaiono completamente.

Per il resto, come dicevo in Primi Passi, look elegantissimo, complimenti! wink.gif
ciao
Katia

Ciao Katia dovrebbe essere tutto ok, fai un logout e svuota la cache del tuo browser (file temp, cronologia e cookie)
fai nuovamente login e fammi sapere

QUOTE(miciagilda @ Mar 17 2015, 10:28 AM) *
p.s. le anteprime delle foto nelle discussioni in Primi passi sono sparite?
p.p.s. in Lab i temi sono fissi o dinamici, nel senso: Paesaggio resta sempre la prima in alto a sinistra o lì ci va l'ultima sezione in cui c'è stato un intervento?
p.p.p.s. biggrin.gif non è stata messa la possibilità di togliere la spunta da "attivare l'email di notifica delle risposte"?


- Allora le anteprime stiamo sistemando,
- le categorie del Lab sono fisse
- email di notifica la togli dal tuo pannello di controllo utente in alto OPZIONI FORUM/iscrizioni discussioni oppure iscrizioni forum
jack-sparrow
Messaggio: #21
Maurizio, carico correttamente le foto nella gallery, le posto ma non si vedono, c'è solo il link
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
QUOTE(edomac @ Mar 17 2015, 11:36 AM) *
Aprendo una nuova discussione ed inserendo una foto presente in gallery non si vede l'anteprima della foto,ma solo il link che cliccato rimanda alla pagina "impossibile contattare il server"
Nei commenti in gallery sono spariti gli avatar di chi ha commentato
P.S bella la nuova grafica wink.gif ciao
Edo

Grazie delle segnalazioni andiamo a verificare e sistemare
miciagilda
Messaggio: #23
Mi sembra che sia anche sparito il Fan Club della D3100...
miciagilda
Messaggio: #24
Funziona. Tutto a posto, Maurizio. Grazie. Pollice.gif
giulysabry
Messaggio: #25
Buon giorno,nei prodotti "Fan Club" non esiste la D810.....un cordiale saluto.

Giuliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Filtro Uv "normal" O "slim" ? Franz78 18 03-06-2004 00:27
"ottica" O "?" rosbat 15 08-04-2005 23:39
"mi Piace", "commenti Ricevuti", "segui" Seba_F80 13 05-02-2014 18:19
"""altocontrasto"" gian_dudu 7 21-01-2013 23:57
Una ""piccola""" Banda... corsaromagico 0 25-04-2007 21:05
5 Pagine: V   1 2 3 > »