FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quadratino
Rispondi Nuova Discussione
John P.
Iscritto
Messaggio: #1
...mia Val d'Orcia senza neve


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.7 KB
casugian
Messaggio: #2
Ciao,
tra Te e Francesco mi state facendo venire voglia di fare una capatina in Val D'Orcia al più presto rolleyes.gif
E infatti stò già pianificando la visita..... messicano.gif
Bella terra....bella foto!! Pollice.gif

A presto....e non si fà per dire!!!! smilinodigitale.gif
archisal
Messaggio: #3
BAH! questa è una foto che qualche commento in più sicuramente lo merita. Molto bello il luogo ed il soggetto; Composizione, profondità e colori Pollice.gif Pollice.gif , mi piace anche il taglio quadro. Complimenti!

Ciao smile.gif
Salvatore
mirko_nk
Messaggio: #4
Ciao. smile.gif

Molto malinconica questa foto. Anche la luce ha contribuito a restituire questa sensazione. La foto mi piace, ben composta e tridimensionale.

A presto...
smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Scena splendida, a me piace molto.
La renderei più croccante con un intervento sulla curva, così com'è la vedo un pò scuretta.

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
Bel senso di profondità...la composizione e i colori mi piacciono molto!!!
Secondo il mio gusto però giocando un pò i livelli gioverebbe sui contrasti e sul tono generale dello scatto!!! wink.gif
Complimenti per la foto!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao John, forse Andrea intendeva questo, anch'io sono daccordo con lui... adesso ci provo e scusami se non riesco nell'intento


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
John P.
Iscritto
Messaggio: #8
Scusa mi Totò ma mi piace cosi coma la fatto . Era abbastanza buio per ciò rimane com'è.

Grazie comunque

Messaggio modificato da John P. il Dec 12 2010, 06:54 PM
andreabow
Messaggio: #9
ho visto le 2 versioni e preferisco la prima
ciao
andrea
itrichi
Banned
Messaggio: #10
che bella foto, delicatissima, preferisco la versione originale
banzai85
Messaggio: #11
Per me una bellissima foto composta molto bene e con un taglio azzeccato...la preferisco sicuramente in versione originale, dove trasmette tutto il freddo ed il grigiore di una giornata cupa...
francesco spighi
Messaggio: #12
QUOTE(Totò Toscano @ Dec 12 2010, 04:35 PM) *
Ciao John, forse Andrea intendeva questo, anch'io sono daccordo con lui... adesso ci provo e scusami se non riesco nell'intento

Totò, è così satura che pare primavera! messicano.gif
L'originale a me piace davvero tantissimo, magari solo da provare con le ombre appena un filino più aperte (però potrebbe essere il monitor in ufficio, che pur essendo IPS non è calibrato...)
ValentinoRM55
Messaggio: #13
Ciao bellissima foto ed anche io mi aggiungo tra coloro che preferiscono l'originale, spesso con il foto ritocco andiamo ad alterare le tonalità naturali e ciò che la natura ci regala.
di nuovo complimenti ciao Valentino
ges
Staff
Messaggio: #14
Molto bella e buona anche la composizione.
Complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #15
Ciao ...

mi piace molto la compo ... la luce non era il massimo ma ha comunque creato una certa atmosfera ....!!!!

anche il la rivdrei un pelo in post "non esagerata come quella proposta" ...!!!


Complimenti ... Pollice.gif


maybeanna_1
Messaggio: #16
Molto carina questa foto.. Bellissimi colori!
sergio.creazzo
Messaggio: #17
è molto apprezzabile, con il taglio quadrato che hai scelto.
forse mi trovo d'accordo con alessandro nel vederla " scuretta", ma di sicuro l'osservarla fa venire voglia di quei luoghi.

ciao
sergio
giodic
Messaggio: #18
Bella la composizione, un'immagine di grande profondità, quasi monocromatica, mi piace molto, bravo....
Francesco Martini
Messaggio: #19
Semplice e bella foto della Val D'Orcia.
Simpatico anche il titolo!!!
Francesco Martini
albè
Messaggio: #20
Mi piace moltissimo...quell'alberello che apre la scena sul susseguirsi di piani...forse come suggerito una leggera ritoccatina ed è perfetta...bravissimo.

Ciao Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio