FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fisherman
- il pescatore -
Rispondi Nuova Discussione
Gothos
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gothos
Messaggio: #2
ci riprovo hmmm.gif

ecco la preda che lotta per la sopravivenza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
La prima, fotograficamente parlando mi piace più della seconda per la composizione.

Piscatoriamente messicano.gif parlando, il pescatore sarebbe da multare sia per la taglia dei poveri pesci, sia perchè: in presenza di persone e d'estate la pesca dalla spiaggia è vietata nelle ore diurne. Police.gif
Gothos
Messaggio: #4
grazie.gif Claudio

hmmm.gif Dai ditemi qualcosa, non avete paura io non mi offendo mica, mi espongo perché voglio imparare e le critiche (positive o negative che siano) servono per imparare.


Ps. per quanto riguarda la legge hai ragione, ma anche loro ne erano al corrente solo che in Calabria ci sono km e km di spiaggia libera e loro si erano scelti uno spiazzo dove era più difficile arrivarci con la macchina, quindi dare fastidio ai bagnanti era molto ma molto difficile a meno che non era il bagnante che voleva dare fastidio a loro scegliendo proprio di mettersi lì vicino solo per protestare. messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Questa per me è la più bella della terna. Il contrasto fra mare-cielo e i colori dell'imbarcazione mi piacciono molto. Bravo.
Gothos
Messaggio: #6
QUOTE(Gothos @ Nov 17 2007, 10:15 AM) *
grazie.gif Claudio

hmmm.gif Dai ditemi qualcosa, non avete paura io non mi offendo mica, mi espongo perché voglio imparare e le critiche (positive o negative che siano) servono per imparare.
Ps. per quanto riguarda la legge hai ragione, ma anche loro ne erano al corrente solo che in Calabria ci sono km e km di spiaggia libera e loro si erano scelti uno spiazzo dove era più difficile arrivarci con la macchina, quindi dare fastidio ai bagnanti era molto ma molto difficile a meno che non era il bagnante che voleva dare fastidio a loro scegliendo proprio di mettersi lì vicino solo per protestare. messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.5 KB


rimetto il link della foto di sopra e ne aggiungo un altro paio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222 KB

Messaggio modificato da Gothos il Dec 16 2008, 07:57 PM
peppone61
Messaggio: #7
QUOTE(Gothos @ Dec 16 2008, 07:55 PM) *
rimetto il link della foto di sopra e ne aggiungo un altro paio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222 KB







Delle ultime tre, mi piace molto la prima e l'ultima......delle prime due mi piace al prima.
Spero cmq che il pescatore, visto la taglia piccolissima dei pesci, alla fine poi quel saraghetto e l'aguglia li abbia liberati togliendoli DELICATAMENTE l'amo dalla bocca .....almeno....io faccio così quando li pesco piccoli wink.gif
Cmq belle foto...complimenti.

Ciao, peppone.
claudio marchini
Messaggio: #8
QUOTE(peppone61 @ Dec 16 2008, 08:28 PM) *
Spero cmq che il pescatore, visto la taglia piccolissima dei pesci, alla fine poi quel saraghetto e l'aguglia li abbia liberati togliendoli DELICATAMENTE l'amo dalla bocca ...
Ciao, peppone.


.....ecco perchè in apnea non trovo più un sarago a pagarlo!!!!!!!!

smile.gif le foto le trovo gradevoli tutte,con i colori del mare che trasportano...
ciao,claudio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio