FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Cancellazione Account Oesse
...
Closed Topic Nuova Discussione
Alessandro Battista
Messaggio: #1
"Per me è molto triste questa notizia...Marco è stato uno dei primi ad accogliermi sul forum e sempre molto gentile nei miei riguardi nonchè foriero di consigli preziosissimi che molto mi hanno aiutato nella mia crescita fotografica, la sua assenza dal forum si farà sentire e anche molto.

Questo posto non sarà più lo stesso senza la sua presenza...almeno per quello che mi riguarda.

Sono veramente molto dispiaciuto.
"


messaggio modificato da administrator.
bigmind
Messaggio: #2
Mi accodo...
stavo leggendo il post in cui tu rispondevi, quando aggiornando il browser vedo la cancellazione dei messaggi.
Ora io non conosco direttamente Marco ma mi chiedo il perchè del sua esclusione.
Cosa è successo, in quale discussione si sarebbe consumata la tragedia ?
Attendiamo RISPOSTE.
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Anche io sono molto dispiaciuta. Per me, come per Alessandro, è stato ed è un amico, una persona generosa e sincera (anche troppo) che mi ha sempre consigliata ed aiutata nel mio modesto cammino fotografico.
Krafen73
Messaggio: #4
Oesse è un artista. Con i suoi pro e contro.
bigmind
Messaggio: #5
Allora, questi link... mad.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #6
QUOTE(bigmind @ Jul 5 2007, 05:58 PM) *

Allora, questi link... mad.gif


Ciao,
i link non te li devo dare io ma chi lo ha bannato,
io mi sono limitato a esprimere il mio rammarico e a raccontare una cosa che non mi piaciuta e che mi ha portato ad aprire questa discussione.

Sono d'accordo pienamente con Manu e Krafen73...Marco è un'artista in tutti i sensi.
ADMINISTRATOR
Admin
Messaggio: #7
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=65643
photoflavio
Messaggio: #8
Non ho letto i messaggi incriminati e non entro nel merito della questione.
Esprimo solo un caro saluto a Marco, una delle prime persone con le quali ho scambiato qualche commento sul forum e che spero di poter rileggere presto qui. Si perde un importante contributo alla comunità, occhio sensibile alla Fotografia con la "F" maiuscola, schietto e sincero... nonchè ottimo fotografo.

Ciao Marco... smile.gif
Flavio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Di questo passo resteranno solo i "cercasi ..." biggrin.gif
simone_chiari
Messaggio: #10
francamente non capisco più cosa stia succedendo, di una cosa sono sicuro bisogna arginare questa emorragia e solo gli admin possono farlo. mi sembra abbastanza evidente che si é giunti ad un punto in cui é necessario chiarirsi una volta per tutte per il bene del forum

ciao
Simone
Alessandro Battista
Messaggio: #11
QUOTE(Romanticorso @ Jul 5 2007, 05:48 PM) *


messaggio modificato da administrator.



Noto ora che il messaggio iniziale in cui raccontavo i motivi per l'apertura di questa discussione è stato modificato...quindi riassumendo, prima un messaggio cancellato, ora uno modificato senza essere stato interpellato...mi chiedo: cosa devo pensare a questo punto? hmmm.gif...va bè lasciamo stare...

Messaggio modificato da Romanticorso il Jul 5 2007, 05:42 PM
franco49
Messaggio: #12
Accidenti
mi dispiace tantissimo che Marco sia stato bannato
secondo me era uno dei pochi veramente artista, nel bene e nel male.
sempre gentile, disponibile ed a sperimentare cose nuove

ciao Marco fatti sentire qualche volta


ciao franco
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
...non ho mai avuto molti rapporti diretti con Marco, ma proprio ieri ho avuto modo di scambiare due parole al telefono della Manu...che dire...mi dispiace molto...
Neanche io voglio entrare nel merito della questione, siamo ospiti in casa d'altri e in questa casa esiste un regolamento, giusto o sbagliato che sia. Chi lo infrange viene sottoposto a sanzioni: il proprietario della casa fa le regole e le applica...
L'unica cosa certa è che il forum perde un grande interprete e che, purtroppo, questa non è la prima perdita di questa entità...

Ciao Marco, spero di poterti presto rileggere su queste (o su altre) pagine

Messaggio modificato da senale il Jul 5 2007, 05:50 PM
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #14
QUOTE(Romanticorso @ Jul 5 2007, 05:48 PM) *

"[i]Per me è molto triste questa notizia...


Show must go on
il forum ha le sue regole, è vero, ma dispiace sempre leggere queste notizie.
Un saluto a oesse che tra l'altro è stato uno dei primo a intervenire sulla mia 1 foto sul forum, e c'era anche andato leggero rolleyes.gif
Salutone.
Sergio
Renzo74
Messaggio: #15
non conosco personalmente Marco, ma i suoi interventi sono sempre così essenziali e pacati che mi riesce difficile credere che possa aver offeso qualcuno.



Ovviamente chi sbaglia paga, ma vorrei anche io leggere la discussione incriminata, perchè leggere il regolamento è doveroso, capire le sue applicazioni altrettanto



grazie

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Chi sbaglia paga......... qui si paga veramente per un niente....... bah????? Fortuna che la rete è vasta.
davidebaroni
Messaggio: #17
QUOTE
non conosco personalmente Marco, ma i suoi interventi sono sempre così essenziali e pacati che mi riesce difficile credere che possa aver offeso qualcuno.

Io LO conosco personalmente... e condivido la tua osservazioine. blink.gif
Qualcuno lo ha definito "anche troppo sincero"... non avendo letto la discussione incriminata, mi viene da farmi delle domande. smile.gif
Che ovviamente non avranno risposta.

Come dice qualcun altro:
QUOTE
Ovviamente chi sbaglia paga, ma vorrei anche io leggere la discussione incriminata, perchè leggere il regolamento è doveroso, capire le sue applicazioni altrettanto

Davide
Fabio_Porcelli
Messaggio: #18
QUOTE(twinsouls @ Jul 5 2007, 08:06 PM) *

Io LO conosco personalmente... e condivido la tua osservazioine. blink.gif
Qualcuno lo ha definito "anche troppo sincero"... non avendo letto la discussione incriminata, mi viene da farmi delle domande. smile.gif
Che ovviamente non avranno risposta.

Come dice qualcun altro:

Davide

A questo punto, non dico che ci voglia un processo, ma permettere di capire è lecito.

Ho comunque potuto capire, da ciò che ha scritto l'admin, che è stata una decisione sofferta e più volte rinviata non più posticipabile per quanto impopolare.

Resta il fatto che continuerà a fare bellissime foto anche senza frequentare il forum.

Buone foto Marco.
tosk
Messaggio: #19
Sicuramente dispiace molto anche a me: lui e Fabio Capoccia sono stati i primi a darmi consigli e bacchettate. Una certa nostalgia la provo pensando a quei giorni a Mosca a leggere i loro interventi :(
Renzo74
Messaggio: #20
QUOTE(WalterB61 @ Jul 5 2007, 07:38 PM) *
Chi sbaglia paga......... qui si paga veramente per un niente....... bah????? Fortuna che la rete è vasta.


è proprio per questo che vorrei capire la causa

tuffi
Messaggio: #21
cavolo non lo avrei mai detto..dato che tralatro è stato il primo a rispondermi e a darmi un consiglio provvidenziale...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Ho visto ora quest'altro post di ADMINISTRATOR

Dear All,
al fine di razionalizzare categorie forum ed incarichi virtuali, con la presente informiamo che la categoria Nikon Power Users è da questo momento sospesa.

...

Se non capisco male si tratta di una svolta nella gestione del forum, che sia avvia quindi ad essere sempre più "aziendale".

E' un vero peccato che questa bella avventura di Nital sulla rete trovi una così modesta conclusione. Poteva essere un "caso" da citare nei testi di marketing, forse lo sarà lo stesso, ma la citazione avrà un segno diverso.

Auguri a tutti, è stato bello.

Messaggio modificato da paolo.cacciatori il Jul 5 2007, 08:08 PM
photoflavio
Messaggio: #23
Scusa Paolo ma... io proprio non vedo una così stretta relazione ra l'eliminazione della carica NPU e l'ipotetica fine del forum che sembra tu abbia disegnato. Magari sono tardo a capire, ma sapresti spiegarmi questa stretta relazione? Io Non ci arrivo.

Ti ringrazio,
Flavio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Ciao Marco!
Io ti ricorderò sempre così, in una delle tue più famose ""post produzioni""
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
wink.gif

IPB Immagine
Manuela Innocenti
Messaggio: #25
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jul 5 2007, 09:35 PM) *

Ciao Marco!
Io ti ricorderò sempre così, in una delle tue più famose ""post produzioni""
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
wink.gif





Fantastico!

Messaggio modificato da Urania il Jul 5 2007, 08:41 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »