FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tracolla In Neoprene...
quale comprare?
Rispondi Nuova Discussione
bieci
Messaggio: #1
Cercavo una tracolla imbottita per tollerare meglio il peso di D4 ed ottiche varie...

quale mi consigliate?
MrFurlox
Messaggio: #2
non so cosa consigliarti in particolare ma cercane una poco elasticizzata .... io ne avevo una che ho subito riposto nell' armadio perchè INUSABILE con ottiche pesanti .... molleggiava che era un piacere quindi ho preferito fare senza



Marco
ffrabo
Messaggio: #3
io uso la reflex C della Kata sulla D700 e sulla D7000, è molto confortevole. D'estate a contatto della pelle del collo scalda un pò, ma se la metti sopra la maglietta è perfetta.
bieci
Messaggio: #4
QUOTE(ffrabo @ May 8 2012, 12:18 AM) *
io uso la reflex C della Kata sulla D700 e sulla D7000, è molto confortevole. D'estate a contatto della pelle del collo scalda un pò, ma se la metti sopra la maglietta è perfetta.


un dubbio? ma quelle in neoprene sono tutte elastiche? sarebbe meglio un tipo solo imbottita sul collo-spalla?

permaloso
Messaggio: #5
QUOTE(bieci @ May 8 2012, 09:54 AM) *
un dubbio? ma quelle in neoprene sono tutte elastiche? sarebbe meglio un tipo solo imbottita sul collo-spalla?

le caratteristiche del neoprene sono ELASTICITA', resistenza al taglio, all'invecchiamento da agenti atmosferici,allo schiacciamento atmosferico e al calore
Se però il neoprene è incollato/cucito su di una superfice non elastica tipo una tracolla rolleyes.gif ecco che ecco che in una direzione perde elasticità rolleyes.gif
alessandro pischedda
Messaggio: #6
reflex c della Kata, l'acquisto piu' azzeccato della storia.

A dirla tutta pero' valuta le tracolle della black rapid. Sono eccezionali.
rulvio
Messaggio: #7
QUOTE(alessandro pischedda @ May 9 2012, 11:50 PM) *
...

A dirla tutta pero' valuta le tracolle della black rapid. Sono eccezionali.



confermo: black rapid tutta la vita, sono troppo comode!! smile.gif
ciao
paori
Messaggio: #8
io mi trovo molto bene con quella della Reporter.


ciao
marce956
Messaggio: #9
Quoto reflex C della Kata Pollice.gif ...
mirko.attanasi
Messaggio: #10
ho dato un occhio alle varie citate, credo che le black rapid siano molto buone... io propenderei per la RS SPORT.

Mirko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio