FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tokina
.....
Closed Topic Nuova Discussione
sfinge
Messaggio: #1
Ciao.
...pensavo di aggiungere al mio corredo il tokina 12/24 visto che in digitale sono scoperto con i grandangolari.
Sulla qualità dell'ottica non ho dubbi .... ma sulla garanzia si hmmm.gif
Con garanzia Asphot ho un prezzo superiore del prodotto di circa 120 euro , l'alternativa è con garanzia Europea di 2 anni ( con relativi euro in meno )
....... che faccio ?

grazie.gif

Luca
Marino_de_Falco
Messaggio: #2
Al tempo che ho comprato il Tokina ho sentito qualcosa riguardo acquisti in Europa ad un prezzo inferiore... Che dire, io ho acquistato tempo fa un Nikkor non Nital, ora il Tokina con garanzia Asphot, una contraddizione forse. hmmm.gif

Penso che la garanzia dovrebbe essere subordinata al costo dell'articolo: a maggior costo meglio la garanzia. Sarà banale o criticabile ma tant'è. Se si rompe pazienza... ph34r.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #3
In effetti è un -piccolo- dilemma. Io ho optato per la soluzione 2, mi sembra che in questo caso la garanzia fosse sufficiente così e compensasse il risparmio, e poi mi pare che dove l'ho ordinato siano persone serie. In definitiva se succede qualcosa l'importante è che la garanzia venga onorata e la riparazione fatta (bene e in tempi ragionevoli), chi la fa e dove conta meno. Ma appunto è un discorso da fare in base anche al valore dell'oggetto.

saluti, Dino
paland1972
Messaggio: #4
Ciao
anch'io ho appena preso il tokina 12-24, ma ancora non posso usarlo visto che la mia D200 non ne vuol sapere di arrivare (e la D70 sono 2 mesi che è in altre mani).

La garanzia che dovrei avere (ma non sono certo, il pacco l'ho fatto arrivare da mio fratello e devo ancora ritirarlo) è POLYPHOTO Italia di 2 anni.
E' la stessa asphot di cui parlate?

Saluti

Andrea
Diogene
Messaggio: #5
Poliphoto dovrebbe essere l'importatore ufficiale.
Io con questa garanzia l'ho preso a 440€.
Non credo che si trovi a molto meno, anche senza garanzia ufficiale.
sfinge
Messaggio: #6
...azzzzz! 440euro?
.... Io il + basso che ho trovato è a 510.... l'altro a 620.
( non serebbe tanto un problema di euro ma visto che per me sarebbe una soluzione " tampone " non volevo spendere + del necessario visto che in prospettiva c'è l'acquisto del 14 per il tradizionale e successivamente del 10.5 per il digitale )
................ grazie a tutti ragazzi....
... mi sa che domani faccio l'ordine wink.gif

Luca
Marino_de_Falco
Messaggio: #7
Anche a me il Tokina è costato tanto, ovvero i citati 440€ circa. Garanzia Polyphoto/Asphoto, è sempre quella dell'importatore ufficiale.
Dino Giannasi
Messaggio: #8
Scusate, ma credo che sia meglio ricordare questo paragrafo del regolamento. Niente di grave, però...

saluti, Dino

E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
Marino_de_Falco
Messaggio: #9
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 26 2006, 10:28 PM)
Scusate, ma credo che sia meglio ricordare questo paragrafo del regolamento. Niente di grave, però...

saluti, Dino

E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

*


Scusami e soprattutto scuse al Forum, mi sono accorto della gaffe mentre inviavo il mio post, avrei dovuto inviare un MP come fatto in precedenza per altre discussioni sullo stesso argomento.

Ho pensato che essendo al Bar, forse qualche bicchiere di troppo... cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Infatti nulla di grave, ...ma continuate via MP. wink.gif
sfinge
Messaggio: #11
Scusate !
.....visto che l'informazione interessava a me e gentilmente mi hanno risposto con tanto di prezzi per un confronto sono io quello che si deve scusare.
Ri grazie a tutti biggrin.gif

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio