FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Ponte Romano
Rieti
Rispondi Nuova Discussione
truiz
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Marco
sinclair_gio
Messaggio: #2
Bella ripresa, esposta correttamente.
Non vorrei sembrare ipercritico ma la composizione non mi convince del tutto: forse poco più di respiro più in alto? Ho come la sensazione che il cielo sia un po' troppo appiattito sui tetti e secondo me sarebbe bastato un filino di aria in più.

Ciao
andre@x
Messaggio: #3
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 12 2014, 12:42 AM) *
Bella ripresa, esposta correttamente.
Non vorrei sembrare ipercritico ma la composizione non mi convince del tutto: forse poco più di respiro più in alto? Ho come la sensazione che il cielo sia un po' troppo appiattito sui tetti e secondo me sarebbe bastato un filino di aria in più.

Ciao


Concordo con Giovanni ... Manca secondo me un po' di cielo in altro... A dx le case sono proprio al bordo ....Ciao
FabioPerillo
Messaggio: #4
Ciao Marco, concordo con Giovanni a livello compositivo.
Ottima gestione generale... wink.gif

Ciao Fabio
macromicro
Messaggio: #5
concordo anch'io con i precedenti commenti: poca luce ed, inoltre, il soggetto è un po' lontanuccio
giocoliere
Messaggio: #6
bella foto, buona la gestione della luce e ben fatta la lunga esposizione.
mi associo con i precedenti commenti riguardo la compo
truiz
Messaggio: #7
QUOTE(giocoliere @ Apr 12 2014, 09:29 AM) *
bella foto, buona la gestione della luce e ben fatta la lunga esposizione.
mi associo con i precedenti commenti riguardo la compo


Grazie a tutti.

Per inciso il ponte romano è quello che affiora dall'acqua, sotto i riflettori e non il nuovo che lo sovrasta, ma sicuramente l'avrete già capito da soli. rolleyes.gif


Grazie a tutti

Marco
Fabrizio9972
Messaggio: #8
Ciao,

Concordo con mi ha preceduto, soprattutto a dx si sente la mancanza di un pò di cielo in + visto che i camini sono troppo a filo frame.
La compo non mi convince del tutto, i legni in primo piano è vero che possono portare lo sguardo allo sfondo ma secondo me lo bloccano anche un pò e visto il soggetto svelato nel titolo trovo che il ponte romano sia troppo distante e piccolo e si perda moltissimo nell'insieme.

Ciao,
Fab
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Pellegrinaggio Romano Utente cancellato 44 14-04-2005 22:56
Foro Romano acamomilla 18 10-10-2004 12:39
Un Po Di Sano Street Romano 28-8-05 domiad 15 10-09-2005 19:45
Un Poeta Romano clapo 2 16-01-2006 16:04
Pellegrinaggio Romano Utente cancellato 0 13-04-2005 11:38