FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Video Aziendali Di Macchinari Industriali
Rispondi Nuova Discussione
Manubrio
NPU
Messaggio: #1
Il mio capo, conoscendo la mia passione per foto e video, mi domanda di fare dei video dei macchinari che produciamo. Avete qualche consiglio da darmi?
 
Nuova Discussione
Risposte
Manubrio
NPU
Messaggio: #2
Per la cronaca ho appena scoperto che con Lightworks c'è la funzione di correzzione del colore, proprio come su Capture. Quindi intervenendo sulle curve del colore si riesce a mitigare l'effetto
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(Manubrio @ Mar 6 2021, 11:38 AM) *
Per la cronaca ho appena scoperto che con Lightworks c'è la funzione di correzzione del colore, proprio come su Capture. Quindi intervenendo sulle curve del colore si riesce a mitigare l'effetto

Pollice.gif wink.gif Bene dai, se poi c'è anche la possibilità di selezionare il punto esatto dove intervenire, direi che sarebbe ottimo.
Proverò ad informarmi sulle funzioni di LW. Ci farai vedere sicuramente il risultato...

Messaggio modificato da t_raffaele il Mar 6 2021, 11:43 AM
Manubrio
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(t_raffaele @ Mar 6 2021, 11:42 AM) *
Pollice.gif wink.gif Bene dai, se poi c'è anche la possibilità di selezionare il punto esatto dove intervenire, direi che sarebbe ottimo.
Proverò ad informarmi sulle funzioni di LW. Ci farai vedere sicuramente il risultato...

ecco

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 84.5 KB



Le protezioni sono fissate con 4 brugole...mi sa che faccio prima a togliere quelle... . laugh.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(Manubrio @ Mar 6 2021, 11:52 AM) *

Si ok, hai schiarito un po il tutto, potrebbe anche andare... Il riflesso però c'è ancora.
Manubrio
NPU
Messaggio: #6
QUOTE(t_raffaele @ Mar 6 2021, 11:55 AM) *
Si ok, hai schiarito un po il tutto, potrebbe anche andare... Il riflesso però c'è ancora.


Meglio lasciare perdere la pp
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(Manubrio @ Mar 6 2021, 12:31 PM) *
Meglio lasciare perdere la pp

Come preferisci, vedi te wink.gif

Posta in questo topic
Manubrio   Video Aziendali Di Macchinari Industriali   Feb 27 2021, 10:56 AM
Alessandro Castagnini   La risposta piu' facile e': consigliagli u...   Feb 27 2021, 01:26 PM
togusa   Il mio consiglio è: segui il consiglio di Alessand...   Feb 28 2021, 10:26 AM
Fabio Chiappara   Non conosco le tue abilità da videomaker ma dalla ...   Feb 28 2021, 05:30 PM
t_raffaele   Vero quanto espresso dai colleghi e amici che mi h...   Feb 28 2021, 08:07 PM
Manubrio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Video Aziendali Di Macchinari Industriali Manubrio 29 06-03-2021 13:31
Paesaggi Industriali domenico.cammarano 8 16-10-2007 12:45
Aree Industriali - Arte Industriale? RobLarsen 5 17-03-2008 13:34