FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Bar
, è possibile parlare un po'......
Rispondi Nuova Discussione
manthis
NPA
Messaggio: #1
ho visto la discussione chiusa sull'argomento dello scudetto e mi sono chiesto come mai fosse stata chiusa, essendo al bar credevo si potesse chiaccerare anche su altri argomenti al di fuori del contesto fotografico come avvenuto fino poco tempo fa',tipo mondiale di calcio e vari sandali e altro.....o forse avevo letto male
 
Nuova Discussione
Risposte
Fabio Blanco
NPS
Messaggio: #2
Carissimi,
in attesa che Afredo torni per poter seguire di persona il Sushi Bar ho avuto l'onere di seguire io questa sezione.
In vero avevo per prima individuato la discussione su Sky, ho quindi preferito segnalare la cosa al nostro Admin e discutere la linea da seguire con lui che, per tempistica (la discussione su Sky si è esaurita da sola prima del suo intervento), è intervenuto su quella al momento attiva.

Ovviamente la mia segnalazione è stata fatta seguendo tale estratto di regolamento che identifica Sushi Bar: "In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche. "

Ovviamente da questo momento in poi si cercherà di prestare più attenzione anche a questi post.

Certo che comprenderete.
Fabio Blanco.


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio