FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Mia Foto Sul Calendario Nikon 2011!
Una soddisfazione incredibile
Rispondi Nuova Discussione
zal
Messaggio: #26
Complimenti, foto meravigliosa
GIOVAZ
Messaggio: #27
Complimeti!!Anche per me la D70 è stao l'ingresso nel mondo digitale.
però sto calendari sono quasi introvabili!!!!!!!!!!Gio.
maxtroiano
Messaggio: #28
Se passate per Padova fatevi sentire che vi offro una grappa!!! Grazie a tutti. Max
Massimiliano Piatti
Messaggio: #29
Complimenti sinceri!!!!!!! biggrin.gif

Massi
cunta
Messaggio: #30
che dire solo COMPLIMENTI beato te le mie foto non le prendono neanche x il calendario della ditta dry.gif

Saluti Fabio
Brunosereni
Messaggio: #31
Beh per un fotografo in generale e un Nikonista in particolare vedere la propria immagine sul calendario "cult" giallonero è il massimo... in copertina poi...
Tante congratulazioni e un bravo all'autore.

Bruno
sosaax
Messaggio: #32
Complimenti.
Immagino l'immenso orgoglio per questo risultato favoloso.
Questa notizia ci sprona tutti a fare del nostro meglio.

Buone feste a tutti.

Silvio.
AlfDC67
Messaggio: #33
COMPLIMENTI! Foto bellissima! D70..il "vecchio" CCD rende una meraviglia e permette al FOTOGRAFO di esprimere al meglio il proprio messaggio. Orgoglioso di far parte di questa Famiglia...grazie Max.
maxtroiano
Messaggio: #34
Ragazzi, ancora grazie per i vostri complimenti! Si è vero, per me che sono un amatore questa notizia è davvero incredibile! Mi da gli stimoli per continuare a fotografare con la passione che necessita quest'arte bellissima!

Ciao Max
leuccio
Messaggio: #35
Ciao Max, oggi un amico mi ha regalato il calendario Nikon 2011 e volevo farti i miei complimenti per la tua foto che trovo bellissima, deve essere emozionante sapere che un proprio lavoro venga apprezzato in tutto il mondo. guru.gif
maxtroiano
Messaggio: #36
Anche i miei amici a cui ho regalato una copia del calendario Nikon sono rimasti contenti. Nei prossimi giorni avrò il piacere di regalarne altre ad altri amici sempre con la nostra stessa passione....

Mi fa piacere e confermo la soddisfazione incredibile! Grazie e Ciao Max
gianlucaPV
Messaggio: #37
Congratulazioni! Dove l\'hai scattata? Architettura curiosa...
davcal77
Messaggio: #38
Complimenti smile.gif

Davide
maxtroiano
Messaggio: #39
Grazie anche a voi ragazzi. Per rispondere a Gianluca, la foto l'ho scattata alle Canarie. Capodanno 2005! Non poteva iniziare meglio qull'anno.... biggrin.gif

Ciao Max
mbbruno
Messaggio: #40
complimenti vivissimi
frankzanella
Messaggio: #41
Complimenti %uE00E
maxmax
Messaggio: #42
Vedo solo ora questa discussione,complimenti,una bella soddisfazione.

Un saluto.

Max.
maxtroiano
Messaggio: #43
Grazie anche a Max, Frank e Bruno. Passate al bar per un caffè....

Ciao
sergio.creazzo
Messaggio: #44
Stupenda composizione complimenti. Merita il il posizionamento sul calendario!!!

Ssrgio
maxtroiano
Messaggio: #45
Grazie Stefano.

Ciao
Max
Nightdark
Messaggio: #46
Complimenti!! Una bella soddisfazione!
La foto è davvero bella, hai avuto un gran colpo d'occhio e hai colto bene quell'istante.

Ma questo calendario si può vedere anche online? Sono curiosa di vedere anche gli altri scatti..
maxtroiano
Messaggio: #47
Non credo sia possibile visionarlo online.

Tempo fa quando fui contattato dalla Nikon dal Giappone per comunicarmi che ero risultato vincitore, andai in cerca in tutta la rete e nontrovai assolutamente nulla. Credo sia un calendario non in commercio, ma distribuito soltanto ai vincitori e a professionisti del settore....

Ciao e Grazie per il passaggio ed i complimenti.
Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2