Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
maxtroiano
Questa mattina mi vedo recapitare dal corriere un pacco contenente 10 copie del calendario 2001 Nikon Photo Contest International.

La sorpresa è stata vedere la mia foto scelta come copertina del calendario con sotto il mio nome insieme ad altre 12 foto di fotografi sparsi in giro per il mondo.

Tra l'altro trattasi di un calendario formato gigante con tanto di didascalia per ogni singola foto, borsa bianca nikon per impacchettarlo e regalarlo. Stupendo!

Ecco la foto scelta:

Titolo SHADOWS scattata nel 2005 con D70.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 63.5 KB


Ciao a tutti!
Max
Maurizio Rossi
complimenti per la puplicazione della foto Pollice.gif
NKNRS
Soddisfatto, no?

Complimenti! Pollice.gif

Ciao, Roby.
Antonio Canetti
davvero sinceri complimenti.


Antonio

(P.S.: messicano.gif vedi un po' cosa combina una "obsoleta" D70, saranno invidiose le D700 e le D7000 gli zero in più sono proprio uno zero messicano.gif )
maxtroiano
Grazie ragazzi per il passaggio e per i complimenti. Sono qua che continuo a sfogliarlo......

La D70 mi ha accompagnato durante l'ingresso al digitale....la ricordo con piacere.

Ciao
Max
Fedro
complimentoni!!
massimodemedici
Una grande soddisfazione per te, ma anche per tutti noi nikonisti italiani.
Vivissime congratulazioni!!!
Giacomo.B
Complimenti grossa soddisfazione!! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
edgecrusher
Complimentoni! Bella foto e bella soddifazione smile.gif
Mauro Va
Con una foto del genere, te la sei ampiamente meritato.Complimenti.


Ciao Mauro


alessandro.sentieri
Complimentoni, una gran soddisfazione!!!!

Ale
deakali
Complimenti!!!
gianfranco357
QUOTE(_deakali @ Dec 17 2010, 03:16 PM) *
Complimenti!!!


complimenti per la pubblicazione e per la bella foto ..... deve essere bello sentirsi orgoglioso di partecipare attivamente alla compilazione di una pubblicazione internazionale cosi importante

auguri a tutti di Buon Natale

Gianfranco
PAS
Ciao Max
Foto veramente bella e soprattutto "diversa".
La scelta di scattare in quell'istante, oltre al tempismo, è frutto di una grande intuizione. Pollice.gif
Complimenti!!
Valerio
rabippo
Complimenti per la pubblicazione..

Daniele
rabippo
Complimenti per la pubblicazione..

Daniele
abyss
Bravissimo Pollice.gif
Veramente un bellissimo scatto!

Per quanto riguarda la D70, ci sono talmente affezionato che la uso ancora tantissimo oggi, a fianco a sorelle più nuove: quando sono entrate le "nuove", lei non è uscita.
maxtroiano
Grazie a tutti; sono davvero lusingato.

Vi mando le foto della cover e del dettaglio dell'autore. Dimenticavo; le dimensioni dovrebbero essere 40 X 60!!!

Questa è la copertina con la mia foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

E questo il nome dell'autore :-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.2 KB
buzz
che delusione...
e io che credevo di vederti in qualche posa sexy da velina...

Complimentoni!!!!
nuvolarossa
Complimenti! Una grande soddisfazione per una pubblicazione strameritata!!!!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
marce956
Complimenti!
maxbunny
Complimenti!! la foto poi merita davvero!!
dario-
Complimenti Pollice.gif

Dario
castorino
Complimenti per l'immagine veramente felice che ribadisce ancora una volta(se ce ne fosse bisogno) che è il fotografo a fabbricare l'immagine, non il mezzo! Ciao Rino
fabio1961
Complimenti, bella foto.
zal
Complimenti, foto meravigliosa
GIOVAZ
Complimeti!!Anche per me la D70 è stao l'ingresso nel mondo digitale.
però sto calendari sono quasi introvabili!!!!!!!!!!Gio.
maxtroiano
Se passate per Padova fatevi sentire che vi offro una grappa!!! Grazie a tutti. Max
Massimiliano Piatti
Complimenti sinceri!!!!!!! biggrin.gif

Massi
cunta
che dire solo COMPLIMENTI beato te le mie foto non le prendono neanche x il calendario della ditta dry.gif

Saluti Fabio
Brunosereni
Beh per un fotografo in generale e un Nikonista in particolare vedere la propria immagine sul calendario "cult" giallonero è il massimo... in copertina poi...
Tante congratulazioni e un bravo all'autore.

Bruno
sosaax
Complimenti.
Immagino l'immenso orgoglio per questo risultato favoloso.
Questa notizia ci sprona tutti a fare del nostro meglio.

Buone feste a tutti.

Silvio.
AlfDC67
COMPLIMENTI! Foto bellissima! D70..il "vecchio" CCD rende una meraviglia e permette al FOTOGRAFO di esprimere al meglio il proprio messaggio. Orgoglioso di far parte di questa Famiglia...grazie Max.
maxtroiano
Ragazzi, ancora grazie per i vostri complimenti! Si è vero, per me che sono un amatore questa notizia è davvero incredibile! Mi da gli stimoli per continuare a fotografare con la passione che necessita quest'arte bellissima!

Ciao Max
leuccio
Ciao Max, oggi un amico mi ha regalato il calendario Nikon 2011 e volevo farti i miei complimenti per la tua foto che trovo bellissima, deve essere emozionante sapere che un proprio lavoro venga apprezzato in tutto il mondo. guru.gif
maxtroiano
Anche i miei amici a cui ho regalato una copia del calendario Nikon sono rimasti contenti. Nei prossimi giorni avrò il piacere di regalarne altre ad altri amici sempre con la nostra stessa passione....

Mi fa piacere e confermo la soddisfazione incredibile! Grazie e Ciao Max
gianlucaPV
Congratulazioni! Dove l\'hai scattata? Architettura curiosa...
davcal77
Complimenti smile.gif

Davide
maxtroiano
Grazie anche a voi ragazzi. Per rispondere a Gianluca, la foto l'ho scattata alle Canarie. Capodanno 2005! Non poteva iniziare meglio qull'anno.... biggrin.gif

Ciao Max
mbbruno
complimenti vivissimi
frankzanella
Complimenti %uE00E
maxmax
Vedo solo ora questa discussione,complimenti,una bella soddisfazione.

Un saluto.

Max.
maxtroiano
Grazie anche a Max, Frank e Bruno. Passate al bar per un caffè....

Ciao
sergio.creazzo
Stupenda composizione complimenti. Merita il il posizionamento sul calendario!!!

Ssrgio
maxtroiano
Grazie Stefano.

Ciao
Max
Nightdark
Complimenti!! Una bella soddisfazione!
La foto è davvero bella, hai avuto un gran colpo d'occhio e hai colto bene quell'istante.

Ma questo calendario si può vedere anche online? Sono curiosa di vedere anche gli altri scatti..
maxtroiano
Non credo sia possibile visionarlo online.

Tempo fa quando fui contattato dalla Nikon dal Giappone per comunicarmi che ero risultato vincitore, andai in cerca in tutta la rete e nontrovai assolutamente nulla. Credo sia un calendario non in commercio, ma distribuito soltanto ai vincitori e a professionisti del settore....

Ciao e Grazie per il passaggio ed i complimenti.
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.