FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Zingherata Sopra La Torre
Siena 15 Marzo
Closed Topic Nuova Discussione
Manuela Innocenti
Messaggio: #51
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 21 2008, 01:41 PM) *
Uff, mi sta venendo una voglia crescente di portarmi dietro anche la Pentax MANUALE e di caricarla a pellicola bn... E di portarla SOLO con il 50mm d'ordinanza.

Che dite, è un tuffo troppo deciso nel passato? Ma è un bel passato... Prima di fare una foto ci metto 5 minuti a pensare, regolare, aggiustare, provare, misurare...




strategico magico tuffo smile.gif
portala!!!!!


Messaggio modificato da Urania il Feb 21 2008, 01:49 PM
ValerioMusi
Messaggio: #52
Io la porterei...
Pensa che io portero pure la F80,acquistata una diecina di giorni fa...



Valerio
Dino Giannasi
Messaggio: #53
QUOTE(Musampa @ Feb 21 2008, 02:03 PM) *
Io la porterei...
Pensa che io portero pure la F80,acquistata una diecina di giorni fa...
Valerio

Evvai, si fa un brindisi alle vecchie signore!
Marco Vegni
Messaggio: #54
Allora io porto la mia ZENIT laugh.gif ...più che Manuale quella li...a manovella...
Andras.Gyorosi
Messaggio: #55
QUOTE(Urania @ Feb 20 2008, 10:53 PM) *
Sono contenta di vederti tra gli Zingheri rolleyes.gif


Anch'io sono felice di trovare di nuovo gli amici Zingheri! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #56

C'è qualcuno che possiede una telemetro? La porta? Io non ci ho mai neanche guardato dentro!

Birba chi manca!

Francesco

Messaggio modificato da FKB_77 il Feb 21 2008, 09:12 PM
Francesco Martini
Messaggio: #57
QUOTE(FKB_77 @ Feb 21 2008, 09:11 PM) *
C'è qualcuno che possiede una telemetro? La porta? Io non ci ho mai neanche guardato dentro!

Birba chi manca!

Francesco

.....state a vede' che porto la mia Holga o la mia Lubitel... messicano.gif
.....sai che foto!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 21 2008, 10:03 PM) *
.....state a vede' che porto la mia Holga o la mia Lubitel... messicano.gif
.....sai che foto!!!! laugh.gif
Francesco Martini


Ci sarà pur qualche zingaro radical-chic con ciabatte e leica, mi accontento anche di una Bessa messicano.gif
ValerioMusi
Messaggio: #59
Amici Pisani mi rispondete al mio appello????



Valerio
Dino Giannasi
Messaggio: #60
A Pisa tutto taceva....
Negativodigitale
Messaggio: #61
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 22 2008, 03:50 PM) *
A Pisa tutto taceva....


Son pisani, si sa ... tongue.gif

Paolo
nano70
Messaggio: #62
QUOTE(FKB_77 @ Feb 21 2008, 10:11 PM) *
Ci sarà pur qualche zingaro radical-chic con ciabatte e leica, mi accontento anche di una Bessa messicano.gif

Fatti questi (la prima in alto):
http://english.whatatop.com/pics.php?idserie=73&page=8

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Brunosereni
Messaggio: #63
QUOTE(Musampa @ Feb 20 2008, 10:48 PM) *
Salve a tutti..
Volevo chiedere un favore,sempre se e possibile agli amici Pisani...
Se qualcuno gentilmente ha due minuti di tempo per passarmi a comprare il paraluce per il 12-24 che mi si e rotto li da Computer Shop cosi evito le spese di spedizione che potrebbero essere superiori al costo dello stesso...
Il caffe per il dusturbo ve lo offro volentieri...
Valerio



scusa vale, ma non l'avevo visto. (a parte che mi potevi contattare direttamente).
Ti ci passo volentieri dal buon Vittorio.

Bruno
nano70
Messaggio: #64
QUOTE(nano70 @ Feb 23 2008, 12:40 AM) *

Mi auto quoto... messicano.gif L'hanno spostata qui:
http://english.whatatop.com/pics.php?idserie=73&page=7
Cmq è quel gruppo di scoiattoli che lotta... a colpi di spada laser!!! blink.gif ph34r.gif laugh.gif laugh.gif
ValerioMusi
Messaggio: #65
QUOTE(Bruno S. @ Feb 23 2008, 10:13 AM) *
scusa vale, ma non l'avevo visto. (a parte che mi potevi contattare direttamente).
Ti ci passo volentieri dal buon Vittorio.

Bruno

Eh si caro Bruno,potevo contattarti direttamente,ma mi trovavo qua a leggere e l'ho scritto nel 3D....



Valerio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #66
QUOTE(nano70 @ Feb 23 2008, 11:39 AM) *
[...]


Questi li hai visti?

laugh.gif

PS: Comunque tengo a precisare che sono uno molto più startrekkista che starwarista smilinodigitale.gif
nano70
Messaggio: #67
QUOTE(FKB_77 @ Feb 23 2008, 05:41 PM) *
Questi li hai visti?



PS: Comunque tengo a precisare che sono uno molto più startrekkista che starwarista smilinodigitale.gif

Ce ne sono di esauriti a questo mondo... laugh.gif laugh.gif
Va beh che ho comprato la mia prima, ma non ultima, maschera di Darth Vader (quella del mitico Don Post) nel lontano 1980 quando i fan di Guerre Stellari, almeno in Italia, si contavano sulle dita di una mano... messicano.gif messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68

QUOTE(nano70 @ Feb 23 2008, 06:19 PM) *
Ce ne sono di esauriti a questo mondo...
Va beh che ho comprato la mia prima, ma non ultima, maschera di Darth Vader (quella del mitico Don Post) nel lontano 1980 quando i fan di Guerre Stellari, almeno in Italia, si contavano sulle dita di una mano...


Dai vieni a Siena con la maschera di Darth Vader e la D3 biggrin.gif biggrin.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #69
QUOTE(FKB_77 @ Feb 23 2008, 06:22 PM) *
Dai vieni a Siena con la maschera di Darth Vader e la D3 biggrin.gif biggrin.gif


Fatevi riconoscere che io ho paura eh! cerotto.gif
nano70
Messaggio: #70
QUOTE(Urania @ Feb 23 2008, 06:52 PM) *
Fatevi riconoscere che io ho paura eh! cerotto.gif

Per quanto riguarda me...mi riconsci subito hi hi hhi hi messicano.gif messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
QUOTE(Urania @ Feb 23 2008, 06:52 PM) *
Fatevi riconoscere che io ho paura eh! cerotto.gif


Io Manu sono sprovvisto di maschera...penso che mi riterrei alquanto offeso se quando ci incontriamo mi chiedessi "E togliti sta maschera!" biggrin.gif
praticus
Messaggio: #72
....se non subentrano problemi ci sarò senz'altro......Siena la conosco benino e dunque se c'è bisogno di una mano per organizzare qualcosa fatemi sapere.....


Ciao..... smile.gif
Luigi BM
Messaggio: #73
Per il 15 conto di poter venire oltre che per il desiderio di conoscere molti di voi mi sa che ci sarà anche parecchio da divertirsi.

ciao Luigi
Marco Vegni
Messaggio: #74
Buongiorno a tutti, ci sono delle importanti novità nell'organizzazione...

1. fissato il pranzo alla Trattoria Papei ore 13 (se c'è da modificare l'orario non ci sono problemi) con il seguente menù:

- Antipasto
- 2 Primi
- Secondo e Contorno
- Dolce
- Caffè
Acqua e vino per un prezzo di 25 Euro.

2. Qui arriva la parte da decidere e discutere tutti insieme. Sabato mattina sono andato alla biglietteria della Torre del Mangia per informarmi sui prezzi e tutto il resto. Il prezzo è di 7 Euro a persona (ladrocinio!!!) però mi hanno detto che gli zaini non li fanno passare. Per questi ci sarebbero degli armadietti chiusi a chiave. In questi mini-armadietti, una borsa, tipo quella del Martini non c'entra nemmeno a forza. Inoltre, non fanno passare obbiettivi grandi per il famoso discorso della tassa del quale discutemmo qualche settimana fa. La tassa, sembra essere tipo 10 Euro a testa, ma di questo devo parlare con l'ufficio cultura del Comune di Siena. A parte il fatto che ho spiegato benissimo che siamo un gruppo di amici con la stessa passione per la fotografia che si ritrovano per fare una bella mangiata, loro hanno insistito nel dire che non ce li faranno passare senza questo "permesso".
A questo punto cosa decidiamo di portare avanti? Vado all'ufficio Cultura per la tassa (però anche con questa gli zaini non passano ugualmente) oppure decidiamo di percorrere un'altra strada?

3. Ho un'altra domanda puramente organizzativa. Quanto avete voglia di camminare? Per decidere i luoghi da visitare.

X Luigi BM e Francesco:vi aggiungo alla lista oppure aspetto conferma definitiva?


ciao a tutti e scusate il tema che vi ho fatto...

Marco

Messaggio modificato da Marco Vegni il Feb 25 2008, 08:57 AM
Negativodigitale
Messaggio: #75
Ciao Marco,
per quanto mi riguarda l'escursione sulla Torre può tranquillamente essere evitata. Troppo complicato.
Per il resto, cammino molto molto volentieri.

Ciao! Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »