FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stanchezza...e Architettura
Rispondi Nuova Discussione
enricoforni
Messaggio: #1
L'altro giorno ero in centro a Firenze...andavo a lavoro....non avevo la mia Nikon...ma la mia compatta (....Sony... dry.gif )...ho eseguito questo scatto di fretta....per l'impressione che ho avuto da questa scena.....turisti mordi e fuggi.....sfiniti....con lo sguardo nel vuoto....e dietro la Loggia dei Lanzi....mah!! hmmm.gif

Saluti a tutti

Enrico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.2 KB
roberto depratti
Messaggio: #2
....bella situazione, secondo me da presentare con una inquadratura assolutamente normale.

Roberto
odisseo
Messaggio: #3
Se avessi avuto una Nikon la facevi meglio e riuscivi pure a scattarla dritta tongue.gif

Scherzi a parte, anche a me non convince del tutto l'inquadratura, anche se in termini geometrici ci sta tutta. Nel complesso una bella foto!
imeego
Messaggio: #4
Forse l'inquadratura è stata dettata dalla focale a disposizione. Probabilmente per far "entrare" tutti nella foto l'unica soluzione a dispozione era quella di inclinarsi come hai fatto...e tutto sommato non mi dispiace l'angolazione con la statua che da un certo equilibrio geometrico alla composizione.
Ad ogni modo mi sembra buono il colpo d'occhio e la scena catturata.

Saluti e buone foto.
Giacomo
skyler
Messaggio: #5
Hai riassunto con uno scatto..la situazione delle città d'arte. Interessante anche l'inquadratura.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio