FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info Su Bergamo
Negozi e/o negozi
Rispondi Nuova Discussione
viciosg
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi trovo a Bergamo e rimango qualche giorno. Volevo chiedere se c'è qualche negozio che vale la pena visitare soprattuto per usato, cerco un 35 mm 1.8 ma in rete nn riesco a conclude re ... Oltre a questo se ci fosse qualche bella mostra o iniziativa fotografica andrei volentieri (impegni pernettendo). Grazie a chi vorrà essere così cortese da rispondere
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
C'è un colombo a Merate...famoso, economico e affidabile biggrin.gif laugh.gif ma per usato non so.

Graziano
monsieur hulot
Messaggio: #3
ma ancor più comodo del fotovolatile di Merate, appena fuori BG c'è quello che fornisce i nobili. Non è che trattino granchè usato, hanno alti volumi di vendita del nuovo, per i prezzi basta andare sul loro sito
Polt81
Messaggio: #4
prova a fare un giro dentro all'orio center

dovesse esserci un fotografo potrebbe avere degli usati (non è deto ma protrebbe essere, ad esempio prendendo i centri commerciali vicini a casa mia il fotografo del carrefour di limbiate li ha, quello di paderno no, ma dare un occhio costa solo una passeggiata nel centro commerciale smile.gif )
Homer 5imp5on
Messaggio: #5
Quindi sei tu che hai portato il sole? grazie.gif

C'è un bel rivenditore che tratta anche usato nella prima periferia di Bergamo, ci sono stato qualche volta ed è onesto anche sul nuovo.
Se ti serve qualche informazione in più fammi sapere..........
.....qui non si può postare link commerciali giusto?

Omar
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Homer 5imp5on @ Jun 13 2013, 03:11 PM) *
Quindi sei tu che hai portato il sole? grazie.gif

C'è un bel rivenditore che tratta anche usato nella prima periferia di Bergamo, ci sono stato qualche volta ed è onesto anche sul nuovo.
Se ti serve qualche informazione in più fammi sapere..........
.....qui non si può postare link commerciali giusto?

Omar


Non si possono postare link commerciali, ma posso chiederti se mi mandi info via messaggio privato?
Grazie mille

teo
viciosg
Messaggio: #7
Grazie a tutti per le info! Riguardo a mostre o simili che mi dite?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio