FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Questa è Casa Mia E Qui Comando Io...
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
NPU
Messaggio: #1
Scusate se vi rompo le scatole con la macro , ma è quello che mi sento di fotografare al momento. Vi annoierò ancora portate pazienza. Lo scatto che propongo praticamente stavo facendo un giro nel campo ed ho buttato l'occhio ,in mezzo ad un gruppo di erbe, questa ape che costruiva casa. Mi ha colpito il colore blu. Poi il blu e giallo quasi colori complementari non so mi piace. C/C sempre graditi ciao.

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Complimenti Nicola x il bel click
dal colore del favo, particolare.

Saluti@cordialità

Posta in questo topic
NicolaSantolin   Questa è Casa Mia E Qui Comando Io...   May 28 2020, 08:22 PM
ges   Le foto per quanto mi riguarda non mi annoiano, an...   May 28 2020, 08:34 PM
fil_de_fer   Mi sembra buona, anzi più che buona. Mi piace il c...   May 28 2020, 08:37 PM
epipactis   Per quanto riguarda la foto la trovo molto bella p...   May 29 2020, 07:58 AM
NicolaSantolin   Grazie a tutti per i commenti. Ape o Vespa nn sono...   May 29 2020, 11:51 AM
Maurizio Rossi   Non annoi per niente, bello scatto ben gestito e b...   May 29 2020, 12:01 PM
RosannaFerrari   Sono delle vere e proprie...."ingegnere...   May 29 2020, 12:28 PM
NicolaSantolin   Grazie Maurizio e Rosanna per l'apprezzamento,...   May 29 2020, 08:08 PM
Fabio Chiappara   Continua ad annoiarci con queste belle immagini Ni...   May 29 2020, 08:11 PM
NicolaSantolin  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio