FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Aspirapolvere? No Grazie!
Closed Topic Nuova Discussione
nickj_n
Messaggio: #1
Ora regalano l'aspirapolvere con la D700!! Qualcuno qui si e' bevuto il cervello!
melek1965
Messaggio: #2
QUOTE(nickj_n @ Nov 6 2010, 09:00 AM) *
Ora regalano l'aspirapolvere con la D700!! Qualcuno qui si e' bevuto il cervello!




non penso, tutto marketing...e poi se avessero invece regalato un cellulare o un altro gadget tecnologico in abbinata anche se non prevalentemente fotografico (vedi gps e flash) nessuno si sarebbe sorpreso o criticato.
Se vuoi acquistare la D700 e ti danno qualcos'altro ben venga.

Avranno capito in nikon che serve dare un contentino anche alle ...mogli e compagne messicano.gif
zoso70
Messaggio: #3
QUOTE(nickj_n @ Nov 6 2010, 09:00 AM) *
Ora regalano l'aspirapolvere con la D700!! Qualcuno qui si e' bevuto il cervello!


Ciao Nick...leggi quello che ho scritto io su questo post...
http://www.nikonclub.it/forum/D300_O_D700_l-t192682.html

sembra che vada bene a quasi tutti....boh!!!! io avrei preferito altro di attinente alla fotografia......o almeno uno sconto....
ciao
N.
Andrea Meneghel
Messaggio: #4
Si vede che ne hanno i magazzini pieni biggrin.gif come pure per i GPS biggrin.gif

Messaggio modificato da bluesun77 il Nov 6 2010, 09:51 AM
zoso70
Messaggio: #5
QUOTE(bluesun77 @ Nov 6 2010, 09:49 AM) *
Si vede che ne hanno i magazzini pieni biggrin.gif come dei GPS biggrin.gif


che poi avere in casa un GPS e' meno pericoloso di metter tra le mani di mia MOGLIE l'ASPIRAPOLVERE ROBOT...ahahahaahh gia' non e' felice quando esco a fotografare che sto' via tutto il giorno...son certo che al rientro mi lancerebbe i componenti hihihhihihi...
LE MOGLI RINGRAZIANO... messicano.gif

N.
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
sempre di un regalo si tratta no ?
è logico che un'appassionato di fotografia avrebbe gradito qualche accessorio tipo flash, BG, batteria e perchè no un cavalletto oppure un buono sconto ma come si dice ? chi si accontenta gode!

per la questione dell'accontentare le mogli beh nel mio caso rischierei la morte.
già vedo la scena:
torno a casa e occulto la scatola della D700 in garage e la macchina ben nascosta nel terzo zainetto che ho in garage.
una volta a casa sostituisco la d90 con la d700 (tanto sono entrambe nere e mia moglie non vede la differenza) ma poi gli devo presentare l'aspirapolvere e che gli dico ?
ciao amore ho appena comprato la nuova D700 a 2400 euri ma però mi hanno regalato questo fantastico aspirapolvere automatico che ti aiuterà a tenere la nostra casetta bella pulita...5 secondi dopo dal balcone vola Horus e l'aspirapolvere! smile.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #7
aspirapolvere? smile.gif smile.gif smile.gif

meglio un dildo motorizzato e comandato a distanza via wifi a questo punto
matricola 138742
Messaggio: #8
NO grazie......... maledetto consumismo
Fragius
Messaggio: #9
Ah ma allora è vero? Leggendo la discussione al bar pensavo fosse uno scherzo! blink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
C'è già una discussione al bar al riguardo:

Con D700 Aspirapolvere In Regalo?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ragazzi....ma non vi và mai bene niente...!!! biggrin.gif
Fragius
Messaggio: #11
QUOTE(xaci @ Nov 6 2010, 10:21 AM) *
P.S.: Ragazzi....ma non vi và mai bene niente...!!! biggrin.gif


Infatti, sono sempre 330-340€ di aspirapolvere gratis...il problema è la rivendibilità messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Io sono fra quelli che vedono con favore l'accoppiata D700 + aspirapolvere. A parte il fatto che il ROOMBA, da solo, non è proprio economico e questo è già un buon motivo per averlo in omaggio, ma di voi nessuno esegue le pulizie di casa con regolarità? Se appartenete alla categoria dei tipici maschi abituati male questo oggetto fa per voi, dato che non richiede il minimo sforzo fisico (e tanto meno mentale).

Saluti

P.S. Immagino che se vi avessero proposto un robot dalle fattezze femminili chiamato TROOMBA i magazzini Nital sarebbero stati già esauriti.

Uomini a frotte chiusi in casa a fare le pulizie domestiche...
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 36.3 KB
assi@
Messaggio: #13
Non male come idea! Nulla di meglio per aspirare la polvere e porcherie varie dal sensore.
E comunque, io aspetto il frigorifero. Bah!
Saluti a tutti e buona domenica.
Assia
umbertocapuzzo
Messaggio: #14
Ognuno fa scelte di marketing che più gradisce...per carità.
Ma voglio vedere chi è quello che dice: guarda, ho fatto un affarone...ho aspettato ora a comprare la D700...pensa...era in promozione con il robot aspirapolvere...che fortunato che sono stato. Mi dispiace per te che l'hai presa la settimana scorsa...
Roba da far camminare ad un metro da terra......

messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Umby
Igor_Todisco
Messaggio: #15
...a parte il pessimo abbinamento di una macchina fotografica con un'aspirapolvere, che tutto fa sembrare tranne che la fotocamera sia professionale... cosa cavolo significa "per papà la D700 e per mamma l'aspirapolvere"?????

mi sembra una battuttaccia peggiore di quelle che circolano in questi giorni su gay, neri e quant'altro, si tratta di

PURE E GRATUITA DISCRIMINAZIONE SESSUALE

e se fossi una donna mi sarei indignato talmente tanto da vendere immediatamente tutta l'attrezzatura nikon... cos'è... la mamma deve pulire casa mentre il papà esce a far foto? Ma chi è questo genio che l'ha pensata?
Igor_Todisco
Messaggio: #16
io stavo per comprare una D700 nital oltre a quella impor che già ho ma andrò anche ora sull'import proprio per questa pessima scelta commerciale, a dispetto.

Messaggio modificato da rossoviolacea il Nov 6 2010, 10:33 AM
macromicro
Messaggio: #17
E se avessero trovato che per pulire il sensore è più 'cool' l'aspirapolvere? Non fatemi suicidare
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(rossoviolacea @ Nov 6 2010, 10:29 AM) *
...a parte il pessimo abbinamento di una macchina fotografica con un'aspirapolvere, che tutto fa sembrare tranne che la fotocamera sia professionale... cosa cavolo significa "per papà la D700 e per mamma l'aspirapolvere"?????

mi sembra una battuttaccia peggiore di quelle che circolano in questi giorni su gay, neri e quant'altro, si tratta di

PURE E GRATUITA DISCRIMINAZIONE SESSUALE

e se fossi una donna mi sarei indignato talmente tanto da vendere immediatamente tutta l'attrezzatura nikon... cos'è... la mamma deve pulire casa mentre il papà esce a far foto? Ma chi è questo genio che l'ha pensata?

SU QUESTO SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE. BRAVO! Pollice.gif
umbertocapuzzo
Messaggio: #19
QUOTE(gattomiro @ Nov 6 2010, 10:31 AM) *
SU QUESTO SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE. BRAVO! Pollice.gif

E non c'è dubbio!!!! Proprio geniacci i "creativi" della comunicazione!!!
edate7
Messaggio: #20
Oppure avranno pensato a tutti coloro che ritornano single, cacciati da casa dalla moglie o dalla compagna, dopo aver comprato la reflex... messicano.gif
Ciao
umbertocapuzzo
Messaggio: #21
QUOTE(edate7 @ Nov 6 2010, 10:39 AM) *
Oppure avranno pensato a tutti coloro che ritornano single, cacciati da casa dalla moglie o dalla compagna, dopo aver comprato la reflex... messicano.gif
Ciao

Beh...ma a quel punto...meglio uno sconto di 300 eurozzi, così ci porti a cena 2 o 3 volte la nuova fiamma.... laugh.gif laugh.gif
edate7
Messaggio: #22
Tornando seri, penso sia sempre meglio avere uno sconto che in regalo un oggetto qualunque, anche attinente alla fotografia. Credo però che i problemi fiscali a cui va incontro il distributore e/o il negoziante dovendo applicare uno sconto siano del tutto disincentivanti, perchè la normativa fiscale italiana è molto complessa (direi "da pazzi") e chissà a quali problemi si va incontro o chissà cosa può inventarsi il Fisco per perseguire e frustrare una iniziativa lodevole come questa...
Ciao!
Fragius
Messaggio: #23
QUOTE(edate7 @ Nov 6 2010, 10:47 AM) *
Tornando seri, penso sia sempre meglio avere uno sconto che in regalo un oggetto qualunque, anche attinente alla fotografia. Credo però che i problemi fiscali a cui va incontro il distributore e/o il negoziante dovendo applicare uno sconto siano del tutto disincentivanti, perchè la normativa fiscale italiana è molto complessa (direi "da pazzi") e chissà a quali problemi si va incontro o chissà cosa può inventarsi il Fisco per perseguire e frustrare una iniziativa lodevole come questa...
Ciao!


basterebbe semplicemente abbassare il listino prezzi.
gianlorenzo72
Messaggio: #24
ma possibile che su questo forum non si fa altro che polemizzare?ma dico io..anzitutto nessuna azienda e' tenuta a regalare nulla punto primo!e' una scelta nata da una strategia di marketing che noi non siamo tenuti a conoscere punto secondo!e' comunque un di piu' che ha anche un valore di 350 euro punto tre!se proprio non lo volete pagate comunque i 2000 euro della d700 e fate una comunicazione che non desiderate l'aspirapolvere come omaggio!non vedo il problema dove sia..
ps:attendo lista di chi acquistando la d700 per protesta richiedera' espressamente di non volere il roomba!!
zoso70
Messaggio: #25
QUOTE(Fragius @ Nov 6 2010, 10:52 AM) *
basterebbe semplicemente abbassare il listino prezzi.


Provo ad immaginare....rientro in casa e le dico a mia moglie questa D700 e' per me e questa e' l'ASPIRAPOLVERE per te....sicuro dopo 10 secondi mi vede con l'occhio di IROBOT....e mi lancia subito il COMPONENTE..... messicano.gif

PS: Avrei gradito uno sconticino....visto che import costa intorno ai 1600 EURI...potevano pensare a 1800-1900 euri...le D700 sarebbero andate a ROOMBA ahahahaahhaaahaha
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >