FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Electronicvibration Reduction
Rispondi Nuova Discussione
cavalieredona
Messaggio: #1
Il sistema Vr nella nuova s7c, e` ELECTRONIC vibration reduction, mentre nella p3 o p4 e optical. sostanzialmente, tutti e due i sistemi fanno la stessa cosa, ma in modo diverso. qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza, e se c`e` una diversita` di risultati?

grazie dona
Rudi75
Messaggio: #2
Anch'io sono molto curioso!
grazie.gif


Non ho capito molto questa descrizione del sistema montato nella P3:

"L'Optical Vibration Reduction (VR) permette di ottenere risultati nitidi quando si verificano piccoli movimenti della fotocamera. Con la funzione VR le immagini sull'LCD appariranno più chiare per una più semplice composizione della scena. Il sistema viene esteso anche ai filmati, con la funzione VR Elettronico che assicura la stabilità dell'immagine al momento dello scatto."


Questa invece la descrizione della S7c

"Il Vibration Reduction (VR) combinato con la modalità Anti-shake permette di ottenere risultati nitidi quando si verificano piccoli movimenti della fotocamera e offre immagini chiare e nitide anche con poca luce."

hmmm.gif
abyss
Messaggio: #3
La S7c mi piace molto e mi sta incuriosendo.
Pur ripromettendomi di prenderla in mano in qualche negozio appena sarà commercializzata e comunque di analizzarne bene le caratteristiche appena possibile, vedo che nel comunicato stampa si parla di "stabilizzazione ottica VR".
Tra pochi giorni comunque potremo approfondire questo ed altri argomenti inerenti la promettente nuova nata!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio