FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Tolentino Photo Festival!
G. Berengo Gardin, Maurizio Galimberti, Mario Dondero...
Rispondi Nuova Discussione
FM
Messaggio: #1
Cari amici,
mi fa piacere invitarvi ad un evento in cui abbiamo messo l'anima (di appassionati di fotografia). rolleyes.gif

www.anotherviewphoto.it

Partecipate numerosi!
A Tolentino (MC) dal 31 maggio al 2 giugno grandissimi fotografi, mostre ed altro:
Gianni Berengo Gardin, Maurizio Galimberti, Mario Dondero, Renzo Tortelli e molti altri come Luca Giustozzi ecc.
Si potranno provare attrezzature Nikon, Hasselblad, ecc.
Vi aspettiamo: per tutti gli appassionati di fotografia un evento unico!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Saluti,
Massimo.
giacomomontebelli
Messaggio: #2
Gran bella iniziativa, vedrò di esserci, o sabato o domenica! Bravi ragazzi!
aculnaig1984
Messaggio: #3
bellissima iniziativa, sorpattutto comoda perchè sta vicino casa. purtroppo è il week-end sbagliato perchè lavoro sempre e non posso esserci...

Gianluca
Moscio
Iscritto
Messaggio: #4
Mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia!!!!
Vado via una settimana l'anno.....proprio questa......a due passi da casa..........
Comunque complimenti a Tolentino siete sempre molto attivi.
Ciao
megthebest
Messaggio: #5
complimenti.. chissà.. forse se il weekend sarà buono verrò a trovarvi con la famiglia..
jones4
Messaggio: #6
Matteo presente e partecipante!

Come se dice da e parti nostre " non ce faciammo cojionà,pe na orda che se fa che-cò!" messicano.gif

(Translate for the others)

Nel linguaggio comune alle nostre zone si esorta le persone autoctone a non deludere le aspettative di una manifestazione tale da venire rimpianta quando essa manca!
brata
Messaggio: #7
QUOTE(FM @ May 30 2013, 10:33 AM) *
e molti altri come Luca Giustozzi ecc.


Saluti,
Massimo.


Spero che ci sia, almeno fra i "molti altri", Renato Gatta, che senz'altro ha molto da insegnare a tutti su come si fotografa il paesaggio marchigiano.
FM
Messaggio: #8
QUOTE(jones4 @ May 31 2013, 12:40 AM) *
Matteo presente e partecipante!

Come se dice da e parti nostre " non ce faciammo cojionà,pe na orda che se fa che-cò!" messicano.gif

(Translate for the others)

Nel linguaggio comune alle nostre zone si esorta le persone autoctone a non deludere le aspettative di una manifestazione tale da venire rimpianta quando essa manca!


Bellissima la traduzione!

laugh.gif

Grazie a tutti!
Dai, fatevi un giro! Anche perché ieri pomeriggio ha nevicato sui Sibillini, l'aria è tersa, le colline sono al massimo splendore, tramonti rossi e gialli per le condizioni atmosferiche. Poi piovaschi, arcobaleni e chi più ne ha più ne metta!!!

Ecco due esempi recenti (uno è della concorrenza: velvia style!)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(brata @ May 31 2013, 10:45 AM) *
Spero che ci sia, almeno fra i "molti altri", Renato Gatta, che senz'altro ha molto da insegnare a tutti su come si fotografa il paesaggio marchigiano.


Spero anche io, anzi sono sicuro venga a trovarci.
Renato Gatta è forse il più grande paesaggista di panorami prettamente marchigiani.
Ha uno stile classico che ha influenzato sicuramente molti di noi. A mio parere è bravissimo.
brata
Messaggio: #9
QUOTE(FM @ May 31 2013, 11:08 AM) *
Renato Gatta è forse il più grande paesaggista di panorami prettamente marchigiani.
Ha uno stile classico che ha influenzato sicuramente molti di noi. A mio parere è bravissimo.


Ah bene, siamo d'accordo, perché invece sul tolentinate da te menzionato nel post d'apertura ho qualche riserva, anche se non vedo più sue foto da un pezzo e dunque parlo in base a quel che avevo visto fino a un paio di anni fa. Faceva sì anche foto belle e talvolta bellissime, ma mi sembravano in genere molto corrive e "alimentari", non perché anche questo genere di foto non sia dignitoso, anche Gatta fa foto commerciali e pubblicitarie, il problema è che il tolentinate mi pareva non fosse tanto in grado di distinguere i due ambiti, insomma era modaiolo anche quando avrebbe dovuto e magari avrebbe voluto essere solo se stesso, insomma è questione di personalità.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio