FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 6 7 8 9 >  
1° Novembre
ormai ci siamo
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #176
QUOTE (angeletto @ Nov 12 2004, 01:55 PM)
Ho trovato una foto molto simpatica nella Coolpix 3200 che mi ero portato come "secondo corpo" (viste le dimesioni sarebbe più opportuno dire secondo corpicino, comunque), la foto in questione dovrebbe averla scattata Theoden...
biggrin.gif

Mi hai punito subito ...
leoncino 1984
Messaggio: #177
salve io faccio perte del forum da soli 2 giorni e sono a dir poco un principiante della fotografia ho solo 20anni di voi (conosco) solo fedro che mi ha dato un consiglio ieri sera riguardo degli obbiettivi..
ho letto questo messaggio forse non c'ho capito niente..ma che percaso state organizzando una di quelle riunioni nelle quali ci si incontra tutti insieme allegramente si scambiano due chiacchere e si va in un posto a fare tante foto???????????
si praticamente mi sto autoinvitando biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
no vabbè scherzo certo mi farebbe piacere perche sono di roma e magari..
leoncino 1984
Messaggio: #178
ops!! wink.gif wink.gif wink.gif scusate avevo letto solo la prima parte dei messaggi...
l'avventura è passata da un pezzo... vabbè per una prossima volta... ci sto anchio se mi volete
ciao a tutti
angeletto
Messaggio: #179
QUOTE (sergiobutta @ Nov 12 2004, 07:22 PM)
QUOTE (angeletto @ Nov 12 2004, 01:55 PM)
Ho trovato una foto molto simpatica nella Coolpix 3200 che mi ero portato come "secondo corpo" (viste le dimesioni sarebbe più opportuno dire secondo corpicino, comunque), la foto in questione dovrebbe averla scattata Theoden...
biggrin.gif

Mi hai punito subito ...

Punito? E per cosa? smile.gif
I tuoi consigli come i tuoi "rimproveri" sulle foto sono molto preziosi e sempre ben accetti! biggrin.gif
Ciao ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #180
AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Credevate di averla scampata!!!! laugh.gif

E invece NO! tongue.gif

All'ora di pranzo invece di riempire la già ampia sacca ventrale mi sono chiuso nel ba... rolleyes.gif ...la camera oscura e ho stampato un po' di foto che, con l'aiuto del solito scanner trovato nel fustino di detersivo, ora vi propino: cerotto.gif

Queste prime sono state scattate nel quartiere ebraico, posto in cui si possono ancora vedere scenette che ricordano un po' il passato, che una volta era comune a tutta Roma.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #181
Solo qui e in altri ben pochi posti si riesce ancora a trovare qualche artigiano che, sull'uscio della bottega è intento al suo lavoro, una piccola scultura in questo caso.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #182
Mi sono soffermato due minuti con lui (la mia faccia tosta ormai è conosciuta anche oltre i confini) per parlare del suo lavoro e delle difficoltà che incontra. Questo mi ha permesso però poter fare anche un particolare delle sue mani al lavoro. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #183
Laciato il ghetto e passeggiando per il Rione Prione non si può non fermarsi almeno qualche minuto in P.Za Navona dove fra la gente che sempre la frequenta ci siamo imbattuti in questo gruppo di musicanti che intrattenevano i passanti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #184
Dal Rione Parione, dopo il pranzo, ci siamo spostati a P.za S.Pietro e qui, come vi hanno raccontato gli altri (ma lo sapete che è una bella fregatura postare per ultimo? hmmm.gif ), ci sono molte possibilità di foto: Preti neri e turisti bianchi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #185
O preti bianchi e turisti neri ... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #186
Si incontrano interi torpedoni di turisti con sulle fiancate le pitture più improbabili
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #187
Laciato quindi S.Pietro e il Rione Borgo, ci siamo incamminati per Via della Lungara che, oltre ad essere famosa a Roma per i...tre scalini (carcere) è la strada che unisce Borgo a Trastevere, vi si possono trovare botteghe antiche

(nella vetrina si intravede pure Angeletto laugh.gif )
Fedro
Messaggio: #188
guru.gif Evvai.....Claudio si fa attendere...ma non delude mai!!!!! guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #189
Alla fine della via si arriva a Trastevere con i suoi mille vicoli e angoletti caratteristici.

Va bhè, vi ho assillato abbastanza, al prossimo incontro. Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #190
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 15 2004, 05:37 PM)
Mi sono soffermato due minuti con lui (la mia faccia tosta ormai è conosciuta anche oltre i confini) per parlare del suo lavoro e delle difficoltà che incontra. Questo mi ha permesso però poter fare anche un particolare delle sue mani al lavoro. wink.gif

A Napoli si dice "trica e venga pesante" : Claudio non delude. addirittura ha inviato anche foto di un artigiano che ho ripreso anch'io. A colori ...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #191
QUOTE (sergiobutta @ Nov 15 2004, 06:05 PM)

A Napoli si dice "trica e venga pesante" : Claudio non delude. addirittura ha inviato anche foto di un artigiano che ho ripreso anch'io. A colori ...

laugh.gif

guru.gif
elwood67
Messaggio: #192
...il maestro della street photo (come si può notare dal suo nuovo avatar tongue.gif )
non delude e, in zona cesarini, cala i suoi assi! guru.gif

alla grande! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #193
QUOTE (elwood67 @ Nov 15 2004, 07:24 PM)
...il maestro della street photo (come si può notare dal suo nuovo avatar tongue.gif )
non delude e, in zona cesarini, cala i suoi assi! guru.gif

alla grande! Pollice.gif

Quoto in pieno !

Un bel percorso fotografico, grande! Pollice.gif

Bella la foto dell'artigiano fatta da Sergio, complimenti.

ciao wink.gif
nf100
Messaggio: #194
L'attesa è stata ampiamente ripagata guru.gif guru.gif guru.gif
_Nico_
Messaggio: #195
Belle, belle e divertenti, soprattutto gli scambi tra preti e turisti... laugh.gif

QUOTE
ho stampato un po' di foto che, con l'aiuto del solito scanner trovato nel fustino di detersivo, ora vi propino


Se babbo natale ti portasse uno scanner come si deve oppure -con gesto decisamente provocatorio- una digitale...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #196
QUOTE (_Nico_ @ Nov 15 2004, 07:14 PM)


Se babbo natale ti portasse uno scanner come si deve oppure -con gesto decisamente provocatorio- una digitale...

Magari tutt'e due rolleyes.gif Eh sì, ci vorrebbe davvero Babbo Natale!
sergiobutta
Messaggio: #197
QUOTE (_Nico_ @ Nov 15 2004, 07:14 PM)
Belle, belle e divertenti, soprattutto gli scambi tra preti e turisti... laugh.gif

QUOTE
ho stampato un po' di foto che, con l'aiuto del solito scanner trovato nel fustino di detersivo, ora vi propino


Se babbo natale ti portasse uno scanner come si deve oppure -con gesto decisamente provocatorio- una digitale...

Nico, per favore, non farti accusare di proselitismo. Non da Claudio, che già sa....
a cosa è condannato.
Kingtalal82
Messaggio: #198
Grande Claudio guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Le tue foto sono sempre un pezzo di arte!!!

Anche io mi sono soffermato a "scrivere" con la luce alcuni particolari delle stradine della vecchia Roma.....








Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Kingtalal82
Messaggio: #199
un'altra
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Kingtalal82
Messaggio: #200
Le tue foto in bianco e nero mi piacciono di più hmmm.gif hmmm.gif ora provo anche io a ritoccarle un pò.....sai imparare da un maestro è sempre un bene messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Ciao

Massy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 6 7 8 9 >