FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
17-35/2,8 Afs E Fx
Closed Topic Nuova Discussione
Lucabeer
Messaggio: #76
QUOTE(massimogi @ Sep 11 2007, 04:41 PM) *
Se tuttavia il termine forum di discussione ha un senso, mi auguraro solo che tanta saccenza dispensata dalla torre eburnea di chi si autoesilia possa rimanere dov'è.


Eppure mi pareva di aver chiesto di chiuderla lì con le esternazioni off topic... hmmm.gif

Visto che i due punti di vista sono stati sviscerati ampiamente, che per ora in mancanza di D3 su cui fare le prove non si può ancora mettere la parola "fine" a questo dilemma, e che nonostante gli inviti si continua invece a lanciare frecciatine nemmeno troppo sottili alle persone (invece che criticare le idee), metto temporaneamente il lucchetto.

Temporaneamente, perchè di sicuro sarà interessante tornare sull'argomento una volta che avremo fra le mani l'oggetto del contendere... e allora riapriremo la discussione (auspicabilmente senza uscite del tipo "gne, gne, io l'avevo detto").

Per il momento, ringrazio chi ha fornito (anche se in maniera un po' tagliente, ma gustosa) pareri tecnici e prove a supporto delle proprie supposizioni (in particolare Gianni e Matteo)... un po' meno chi ha usato il thread solo per esternazioni off topic e gratuite.

Messaggio modificato da Lucabeer il Sep 11 2007, 04:16 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4