FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
156 Pagine: V  « < 78 79 80 81 82 > »   
CLUB D300s
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Marco Carotenuto
Messaggio: #1976
moooolto strano....a questo punto credo anche io che dipenda da qualcosa interna....io uso benissimo cs5 e camera raw 6.3 con la d300s...

ma i file come li trasferisci nel pc?
Marco Carotenuto
Messaggio: #1977
ragazzi....vi vedo un pò spenti....spero che in questo week sarete riusciti a fare qualche scatto!
buona domenica a tutti!
FotoGolfer
Messaggio: #1978
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 20 2011, 03:37 PM) *
ragazzi....vi vedo un pò spenti....spero che in questo week sarete riusciti a fare qualche scatto!
buona domenica a tutti!

Ciao Marco, dovevo andare a Torino oggi, ma purtroppo il figlio ha la febbre e non mi sono mosso da casa!
Però qualcosa posto.........vedi se ti piace!

Bombo capellone

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB


Ciao

Enrico
FotoGolfer
Messaggio: #1979
Approposito ne ho messe altre sul tread della naturalistica.......per chi volesse.........

Enrico
Marco Carotenuto
Messaggio: #1980
hahahah troppo carino con tutto quel pelo,sembra l'ultimo dei moicani! hahaha
Marco Carotenuto
Messaggio: #1981
ragazzi...mi dispiace dirlo cosi...ma oggi saluterò la mia macchina,l'ho venduta!...mi mancherà tanto questo bacarozzetto nero :(
FotoGolfer
Messaggio: #1982
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 21 2011, 12:09 PM) *
ragazzi...mi dispiace dirlo cosi...ma oggi saluterò la mia macchina,l'ho venduta!...mi mancherà tanto questo bacarozzetto nero :(

AOOOOOOO! Marrrrcoooooo! non puoi dirlo così! Ma cambi casa o rimani con mamma Nikon? Che cosa prendi? Facci sapere!

Ciao

Enrico
paolo.rigo
Messaggio: #1983
Ciao a tutti, con grande piacere da ieri sera sono un possessore della mitica D300s dopo un anno di gavetta con una entry level...non vedo l'ora di provarla e nel frattempo saluto il club! biggrin.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #1984
no in realtà era un piccolo scherzetto...un gioco di parole...la mia macchina...il mio bacarozzetto nero in realtà è questa!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

benvenuto Paolo!!
FotoGolfer
Messaggio: #1985
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 22 2011, 11:19 AM) *
no in realtà era un piccolo scherzetto...un gioco di parole...la mia macchina...il mio bacarozzetto nero in realtà è questa!!!


benvenuto Paolo!!

AAAAAAAAAAHHHHHHHH! Marco..........ma va..........non è ancora il primo d'aprile!

Ciao

Enrico

QUOTE(paolo.rigo @ Mar 22 2011, 09:41 AM) *
Ciao a tutti, con grande piacere da ieri sera sono un possessore della mitica D300s dopo un anno di gavetta con una entry level...non vedo l'ora di provarla e nel frattempo saluto il club! biggrin.gif

Benvenuto Paolo Pollice.gif

Speriamo tu sia più prolifico dei precedenti neopossessori che si iscrivono e poi non postano!

Ciao

Enrico
FotoGolfer
Messaggio: #1986
Caspiterina!.........nonostante la primavera......nessuno posta niente!
Va bè dai posto qualcosa io........

Violetta Primaverile

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB


Ciao

Enrico

Dai non siate timidi! Foto....Foto.....Foto.
Marco Carotenuto
Messaggio: #1987
molto piacevole e ben fatta Enrico!
io sono in attesa dell foto della grande mela di imac...ma qui ancora non si vede nulla!!!
paolo.rigo
Messaggio: #1988
[quote name='FotoGolfer' date='Mar 22 2011, 02:28 PM' post='2394477']
Caspiterina!.........nonostante la primavera......nessuno posta niente!
Va bè dai posto qualcosa io........


Appena imparo ad utilizzarla per bene posterò qualcosa...molto bella la foto del fiore...ottica ?
Ciao cool.gif
Imac
Messaggio: #1989
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 22 2011, 11:34 PM) *
molto piacevole e ben fatta Enrico!
io sono in attesa dell foto della grande mela di imac...ma qui ancora non si vede nulla!!!

Ciao Marco,
Hai ragione, non ho ancora postato nulla perché ho avuto tantissimi impegni e domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento al setto nasale. La settimana prossima posterò tutto promesso. A presto.


Enzo
Marco Carotenuto
Messaggio: #1990
a cavoli Enzo...allora in bocca al lupo!!
Imac
Messaggio: #1991
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 23 2011, 12:26 PM) *
a cavoli Enzo...allora in bocca al lupo!!

Grazie MArco.
Per mia fortuna mi sono attrezzato bene con manuali,libri e riviste. Volevo chiedertiuna cosa. Perché ho perso il manuale della d300s, sai per caso dove posso reperirlo? Dal sito della nital ho scaricato la versione digitale, ma non mi ci trovo a leggerlo. Ho bisogno del manuale in carne ed ossa. Ho cercato anche di stamparlo ma il formato della pagina è impostato a quello originale, cioè piccolo.
C'è qualcuno che può aiutarmi a reperirne uno? Grazie in anticipo dell'aiuto.
A presto


Enzo
FotoGolfer
Messaggio: #1992
QUOTE(Imac @ Mar 23 2011, 09:33 AM) *
Ciao Marco,
Hai ragione, non ho ancora postato nulla perché ho avuto tantissimi impegni e domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento al setto nasale. La settimana prossima posterò tutto promesso. A presto.
Enzo

Auguroni Enzo! Rimettiti presto e soprattutto lava bene il naso con la fisiologica.....(consiglio da farmacista!)
Dopo posterai le opere della Mela!

Ciao

Enrico

QUOTE(paolo.rigo @ Mar 23 2011, 08:33 AM) *
Caspiterina!.........nonostante la primavera......nessuno posta niente!
Va bè dai posto qualcosa io........
Appena imparo ad utilizzarla per bene posterò qualcosa...molto bella la foto del fiore...ottica ?
Ciao cool.gif

Ciao Paolo, ottica 80-200 2.8 a pompa con tubo per macro 30.

Se vai sulla naturalistica ci sono delle altre fatte ad una falena sempre con la stessa ottica.

Ciao

Enrico
davidebisconti
Messaggio: #1993
Oggi ho avuto un lampo di genio e finalmente anche io sono possessore di questa splendida macchina....appena la batteria si carica vi posto qualche scatto !!!!!!!!!! tongue.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #1994
Enzo piu che consigliarti la baia...solo che ho dato uno sguardo e se lo fanno pagare....non saprei...
strano che la stampa ti risulta piu piccola...cioè non ho nemmeno ben capito...è come l'originale?e te lo vorresti più grande?


@davidedebisconti benvenuto!!
FotoGolfer
Messaggio: #1995
QUOTE(davidebisconti @ Mar 23 2011, 06:56 PM) *
Oggi ho avuto un lampo di genio e finalmente anche io sono possessore di questa splendida macchina....appena la batteria si carica vi posto qualche scatto !!!!!!!!!! tongue.gif

Davide Benvenuto! Pollice.gif

Aspettiamo...........immagini!

Ciao

Enrico
Imac
Messaggio: #1996
QUOTE(FotoGolfer @ Mar 23 2011, 03:11 PM) *
Auguroni Enzo! Rimettiti presto e soprattutto lava bene il naso con la fisiologica.....(consiglio da farmacista!)
Dopo posterai le opere della Mela!

Ciao

grazie di cuore per gli auguri. Domani mi operano.
A domani

Enzo

QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 23 2011, 07:40 PM) *
Enzo piu che consigliarti la baia...solo che ho dato uno sguardo e se lo fanno pagare....non saprei...
strano che la stampa ti risulta piu piccola...cioè non ho nemmeno ben capito...è come l'originale?e te lo vorresti più grande?
@davidedebisconti benvenuto!!



Marco intendevo dire che mi sarebbe piaciuto stamparlo in formato A4 per poterlo leggere meglio.
Il manuale originale è stampato in formato A5.
Marco Carotenuto
Messaggio: #1997
mmm non saprei come aiutarti.....:(

Messaggio modificato da Marco Carotenuto il Mar 23 2011, 09:35 PM
davidebisconti
Messaggio: #1998
Allora questa è la prima foto che ho fatto con la macchina, tanto per capire un pò come si comporta....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB



Messaggio modificato da davidebisconti il Mar 24 2011, 03:24 PM
Maurizio.lb
Iscritto
Messaggio: #1999
Un saluto al club!
benvenuti a tutti i nuovi arrivati che probabilmente partecipano piu' di quanto sto' facendo io dry.gif
Tra lavoro, figlio di 4 mesi, trasloco e stanchezza non so a chi dare il resto!

In bocca al lupo a Enzo!!
Spero di mettere presto qualche scatto, ultimo acquisto AF-D 20mm 2.8...speriamo di tirare fuori presto qualche bello scatto.
@Marco: bello il tuo nuovo avatar!
Un ringraziamento particolare a Marco ed Enrico che tengono su il club smile.gif
Ciao
Mau
dema
Messaggio: #2000
Presa il 22 corrente mese e appena registrata, la D300s andrà a sostituire la D2xs e affiancherà la D700...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 220.6 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
156 Pagine: V  « < 78 79 80 81 82 > »