FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Yellowstone
Rispondi Nuova Discussione
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #1
guardando qualche foto della scorsa estate mi è venuta la nostalgia di yellowstone ecco qualche scatto
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
la prima su tutte, le altre non mi concincono a livello compo!
Foffonews
Messaggio: #3
La 1 e la 4 veramente scatti notevoli!!! Pollice.gif
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #4
grazie per i commenti
Gufopica
Messaggio: #5
gli scatti 1-4 sono fantastici!
complimenti davvero.
gigi_55
Messaggio: #6
QUOTE(Davide Ciardy @ Mar 5 2009, 07:54 PM) *
guardando qualche foto della scorsa estate mi è venuta la nostalgia di yellowstone ecco qualche scatto



A te la nostalgia, a noi ( a me in particolare) l'invidia.

Per il primo scatto nulla da dire, si lascia guardare ed incanta, ben composto colori ben equilibrati, belllo il passaggio dai toni caldi a quelli freddi.
Per quanto riguarda la seconda, a mio modesto parere, avrei tagliato completamente il cielo così da riprodurre per intero un'effetto grafico,
Mi piace molto la terza. Gradevole il taglio anche se azzardato e la tavolozza di colori.
La quarta è confusa !!!

Comunque l'invidia riamane e tanta

by
rrechi
Messaggio: #7
Mi associo: 1 e 4.

La prima su tutte però, bella.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #8
bella serie!
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #9
grazie a tutti per i commenti
apeschi
Messaggio: #10
Io ho in programma di andarci quest'anno... che attrezzatura ti sei portato e/o cosa eventualmente suggeriresti, visto che ci sei appena stato?
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #11
QUOTE(apeschiera @ Mar 18 2009, 10:41 PM) *
Io ho in programma di andarci quest'anno... che attrezzatura ti sei portato e/o cosa eventualmente suggeriresti, visto che ci sei appena stato?

ti serve un obiettivo grandangolo-medio ed un super teleobiettivo. Io avevo la d60 con il 18-55 non vr, il cinquantino(mai usato) ed un vecchio 70-210 af. Il più grosso rimpianto è stato quello di non avere con me un buon teleobiettivo con una messa a fuoco automatica precisa e veloce. Ora se dovessi tornarci mi porterei la mia d90 con il 17-35 che fra non molto riucirò a comprarmi e la d60 con il 120-400 sigma e forse mi sevirebbe un buon cavalletto. Questo sarebbe l' equipaggiamento ideale per me.
simone_chiari
Messaggio: #12
scatti così belli meriterebbero una presentazione migliore....... la 4 l'avrei fatta in verticale.
ciao
Simone
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #13
QUOTE(simone_chiari @ Mar 20 2009, 09:23 AM) *
scatti così belli meriterebbero una presentazione migliore....... la 4 l'avrei fatta in verticale.
ciao
Simone

forse hai ragione ora vedo tra le foto fatte se trovo una foto analoga alla 4 scattata in verticale
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #14
aggiungo qualche altro scatto
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
vvtyise@tin.it
Messaggio: #15
belle!
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #16
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 25 2009, 06:41 PM) *
belle!

grazie
Vito.Coppola
Messaggio: #17
Alcune immagini sono davvero molto suggestive.... Pollice.gif Pollice.gif







Ciao
Vito
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #18
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 30 2009, 10:09 AM) *
Alcune immagini sono davvero molto suggestive.... Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Vito

grazie
ash
Messaggio: #19
belle belle, complimenti!!

quanto erano distantigli animalonzoli da te?


bellissima la prima cmq! mi ricorda la mia cara islanda!


ciauu
andre
davide.lomagno
Messaggio: #20
alcune sono veramente suggestive,è un parco che prima o poi voglio visitare.Ciao
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #21
QUOTE(ash @ Apr 2 2009, 10:27 PM) *
belle belle, complimenti!!

quanto erano distantigli animalonzoli da te?
bellissima la prima cmq! mi ricorda la mia cara islanda!
ciauu
andre

gli animali non erano molto lontani e sebbene vengano dichiarati selvaggi a volte si mettevano in posa meglio di qualunque modella
afran
Messaggio: #22
Io partirò a luglio. Cosa mi consigliate di portare. ad oggi mi porterò la mia piccola d40 con il 18-55 e con il mio bellissimo 70--300 nikkor VR. COsa altro devo portarmi. Mi mancano cavalletto e zaino quali prendo?? grazie
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #23
QUOTE(afran @ Apr 3 2009, 04:39 PM) *
Io partirò a luglio. Cosa mi consigliate di portare. ad oggi mi porterò la mia piccola d40 con il 18-55 e con il mio bellissimo 70--300 nikkor VR. COsa altro devo portarmi. Mi mancano cavalletto e zaino quali prendo?? grazie

non sono un esperto di cavalletti quando sono andato a yellowstone ho scattato sempre a mano libera ed il tempo, tranne qualche giornata Fulmine.gif , è stato magnifico .
Sul versante tele non dovresti avere problemi forse sostituirei il 18-55 con un buon grandangolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio