FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Basta E' Ora Di Finirla
nuovo problema Nikon al lancio...
Rispondi Nuova Discussione
vgianni80
Messaggio: #51
In effetti basterebbe fornire ad una selezione degli NPS, il materiale in anteprima, dei prototipi da testare per tipo sei mesi. Il problema è che credo le politiche commerciali spesso si scontrano con gli effettivi tempi necessari per progettazione/realizzazione/test
Enrico_Luzi
Messaggio: #52
QUOTE(Cobaltatore @ Oct 8 2015, 03:39 PM) *
Il fatto che si accetti la cosa senza fiatare non fa altro che peggiorare la situazione.


si accetti che cosa ?
hanno avvisato e fatto immediatamente un richiamo che tra l'altro è previsto per un solo determinato numero di pezzi e non l'intera produzione dove sta il problema ?
ilPeppe73
Messaggio: #53
QUOTE(vgianni80 @ Oct 11 2015, 05:19 PM) *
In effetti basterebbe fornire ad una selezione degli NPS, il materiale in anteprima, dei prototipi da testare per tipo sei mesi. Il problema è che credo le politiche commerciali spesso si scontrano con gli effettivi tempi necessari per progettazione/realizzazione/test


Guarda tanto pe citarne uno " il Bimbi " famoso elettrodomestico tedesco prima di far uscire un nuovo prodotto testa per 3 anni e poi lo fa uscire al pubblico. Le solizioni ci sono e sono semplici da attuare ci vuole solo la volonta' da parte dei produttori.
lexio
Messaggio: #54
Mi associo.. Nikon sta facendo chiaramente un gioco al risparmio. Ditte serie testano i prodotti, ok se una fotocamerra ha migliaia di variabili, allora le facciano testare a professionisti di fama mondiale che le sfruttano fino all'osso.. Non esistono i Nikon Ambassador ? Comunque, in un'ottica al taglio dei costi risparmiare sul costo dei test. E alla lunga, questo ripagherà portando via moltissimi clienti. Io per primo, da tempo vorrei acquistare uno zoom sportivo con i controc---i, ma visti i risultati e i dubbi riguardo al futuro, sono ancora qui e non è nemmeno detto che rimanga in giallo nero. Ormai stanno esagerando.
Cobaltatore
Messaggio: #55
QUOTE(Eric_Niko @ Oct 11 2015, 06:25 PM) *
si accetti che cosa ?
hanno avvisato e fatto immediatamente un richiamo che tra l'altro è previsto per un solo determinato numero di pezzi e non l'intera produzione dove sta il problema ?



Si accetta il fatto di continuare a comprare prodotti freschi di lancio per fare da betatester? NO GRAZIE, per me nessun problema il beta lo fanno gli altri, al più io compro a miglior prezzo prodotti a punto dopo 6 mesi. wink.gif
mikifano
Messaggio: #56
QUOTE(Cobaltatore @ Oct 12 2015, 12:03 PM) *
Si accetta il fatto di continuare a comprare prodotti freschi di lancio per fare da betatester? NO GRAZIE, per me nessun problema il beta lo fanno gli altri, al più io compro a miglior prezzo prodotti a punto dopo 6 mesi. wink.gif


tutti quelli che comprano i nuovi prodotti sono betatester... per qualsiasi marca e modello
sarogriso
Messaggio: #57
QUOTE(mikifano @ Oct 12 2015, 02:52 PM) *
tutti quelli che comprano i nuovi prodotti sono betatester... per qualsiasi marca e modello


E chi dopo aver pagato lo scotto persevera nelle avventure porta sempre il cartellino da betatester o "passa di grado"? cool.gif
davide.lomagno
Messaggio: #58
personalmente,evito di acquistare l'ultimo uscito..aspetto anche un anno,non ho fretta,ma almeno coscia non ho mai avuto sorprese....insomma,non sono affetto da fregola shoppaiola...
Cobaltatore
Messaggio: #59
QUOTE(mikifano @ Oct 12 2015, 02:52 PM) *
tutti quelli che comprano i nuovi prodotti sono betatester... per qualsiasi marca e modello


Allora i betatester gialloneri sono i più "temerari", diciamo così. wink.gif
mikifano
Messaggio: #60
QUOTE(Cobaltatore @ Oct 12 2015, 04:34 PM) *
Allora i betatester gialloneri sono i più "temerari", diciamo così. wink.gif


non sta a me dirlo.... io non sono betatester per principio...

perché dovrei pagare un 10-15% per un prodotto che è anche più rischioso dal punto di vista dell'affidabilità??
non è concepibile nel mio piccolo cervello oscurato da una scatola cranica a mo' di tank T14.... messicano.gif
ilPeppe73
Messaggio: #61
QUOTE(mikifano @ Oct 12 2015, 02:52 PM) *
tutti quelli che comprano i nuovi prodotti sono betatester... per qualsiasi marca e modello

Assolutamten no ! io spendo e non faccio da betatester con i miei soldi, io devo comprare un prodotto che funziona e testato, altrimenti che me lo diano GRATIS che lo testo volentieri.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Basta E' Ora Di Finirla StefanoD4s 60 12-10-2015 19:07
Banding: è Ora Di Finirla alutec 3 25-05-2006 10:49
3 Pagine: V  < 1 2 3