FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Titolo.....
Rispondi Nuova Discussione
DiBRISCO
Nikonista
Messaggio: #1
....e' due giorni che ci penso a che titolo dargli ma mi viene tutto banale o scontato........ voi cosa proponete?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
aldosartori
Messaggio: #2
deve averlo per forza?!?!!?
Cavolo che scatto...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao Dibri...."Anacronistica Indifferenza"....?
a parte il titolo ,con i quali facio anche io una fatica immane,poi a me viene in mente la statua che si chiede(e spera) se il tipo stà leggendo una pagina di storia smile.gif ............bello scatto per me,buona la focale ,il punto di ripresa,il trattamento........poi c'è anche la magia che ogni tanto accarezza il fotografo e gli fà trovare un cielo magicamente idoneo....ciao
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE(DiBRISCO @ May 9 2012, 10:19 PM) *
....e' due giorni che ci penso a che titolo dargli ma mi viene tutto banale o scontato........ voi cosa proponete?

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Il titolo: Lasciatelo leggere: guai a chi lo disturba!

oppure

Il re sta leggendo

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il May 10 2012, 08:15 AM
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #5
QUOTE(DiBRISCO @ May 9 2012, 10:19 PM) *
....e' due giorni che ci penso a che titolo dargli ma mi viene tutto banale o scontato........ voi cosa proponete?



...il titolo non e' (o non dovrebbe) un vezzo o una necessita dettata dalle regole del forum ma e' il guscio che racchiude il senso di uno scatto...senso che l'autore solitamente ricerca prima di scattare...
...spero tu sappia cosa ti ha attirato in questa scena...
riccardoal
Messaggio: #6
max il nesso tra l onore al personaggio generato dalla statua e il menefreghismo dell individuo da te visto e' evidente.....il titolo e' ininfluente
ciao
roberto depratti
Messaggio: #7
Bella scena fissata ...........PUNTO.

Roberto
Fr3ddie87
Messaggio: #8
Bella foto davvero!Non capisco perchè c'è tutta questa priorità di trovare un titolo alle foto!Le foto DEVONO parlare da sole,i titoli possono fuorviare,non danno libera interpretazione!
Questa foto parla da sola!

un saluto

Francesco
Zin.Cul.Pop
Iscritto
Messaggio: #9

Che bella sgrandangolata!

Graficamente tutto bello ma, c'è un ma: a mio avviso, non trovi il titolo perché è una fotografia un po' fine a se stessa (e all'uso del grandangolo).

Ciao,
Francesco
DiBRISCO
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Zin.Cul.Pop @ May 12 2012, 05:40 PM) *
Che bella sgrandangolata!

Graficamente tutto bello ma, c'è un ma: a mio avviso, non trovi il titolo perché è una fotografia un po' fine a se stessa (e all'uso del grandangolo).

Ciao,
Francesco


Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio