FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dio Bo' C'è Lo Sciopero!
Rispondi Nuova Discussione
Perfect
NPU
Messaggi: 864
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Istantanea di questa mattina. Ho scattato ancora una volta con una mano sola. Lo so non caxxiatemi tongue.gif ma sono sotto esame ed esco solo per portare il cane. dry.gif
Foto crooppata al 75%, avevo montato il mio adorato 50ino 1.4
Cerco di imparare la conversione in B/N.. questo è il mio secondo tentativo. Massacratemi!
Grazie!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 944.2 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
sabi71
Iscritto
Messaggi: 246
Messaggio: #2
ciao bello scatto, titolo perfetto io la vedo un po sfocata, per il b/n anch'io devo imparare ma forse i bianchi sono bruciati?
vediamo cosa dicono gli altri cosi imparero qualcos'altro.
saluti sabina
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
Perfect   Dio Bo' C'è Lo Sciopero!   Oct 9 2012, 10:13 AM
giuseppe1974   Ciao a me lo scatto piace non so se avesse reso di...   Oct 9 2012, 10:39 AM
Perfect   Grazie Giuseppe. Nello scatto originale c'è tu...   Oct 9 2012, 10:52 AM
sabi71   ciao bello scatto, titolo perfetto io la vedo un p...   Oct 9 2012, 10:55 AM
Mauro Va   buoni i soggetti e l'attimo colto...è purtropp...   Oct 9 2012, 11:15 AM
Perfect   Purtroppo non riesco ancora a gestire bene quest...   Oct 9 2012, 12:13 PM
trimix   Mi piace molto la gestualità delle due vecchiette....   Oct 9 2012, 06:30 PM
Perfect   Grazie Paolo del tuo parere... spero di avere un p...   Oct 9 2012, 08:58 PM
Mauro Va   devi cambiare il tipo d'approccio Giovanni..e ...   Oct 9 2012, 09:08 PM
Perfect   Eh eh lo so Mario...anzi meglio dure l'ho lett...   Oct 9 2012, 10:10 PM
montgomerymarc   Bravo ! hai colto l'attimo di smarrimento ...   Oct 10 2012, 09:09 PM
Perfect  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi