FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
On The Road
Rispondi Nuova Discussione
Grifone72
Messaggio: #1
Un'altra scansione di una foto di qualche anno fà. Ciao, Luca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ennio78
Messaggio: #2
WOW!che profondità! bellissima!

ennio
nicolamilani
Messaggio: #3
Quoto Ennio. Si "entra" e sembra di essere sulla strada. Hai ottenuto magnifici colori dalla scansione. Ben fatta.
dario-
Messaggio: #4
ohmy.gif magnifici colori e grande prospettiva. Splendido luogo! Una foto semplice ma di grandissimo effetto Pollice.gif

Ciaoo
Dario
Marco Vegni
Messaggio: #5
Un tipo di scatto diverso dal solito ed un pò al di fuori degli schemi. Mi piace il taglio "obliquo" e la gestione dei colori specie del cielo...

ci hai proposto una foto molto piacevole

ciao ciao
Marco
mirko_nk
Messaggio: #6
Ciao Luca lo scatto è molto piacevole Pollice.gif , ma c'è qualcosa che non mi convince.... forse la pendenza dell'orizzonte o la strada che per come l'hai inquadrata mi da un'idea di profondità non completa..... o forse è una mia p...a mentale....
Comunque molto valida... forse da rivedere più volte....
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
devo dire che da un punto di vista di luce e cromie ci siamo a pieno...ci sono alcuni aspetti della compo che mi piacciono, per es il taglio dato, ma altri che non so se si potesse tirarne fuori qualcosa di più, tipo la strada, ma mi sa che avresti dovuto stravolgere molte altre cose...
per me quindi uno scatto più che piacevole!
Andry81
Messaggio: #8
Effettivamente la foto pende un pò a sx ma a me onestamente non dispiace,un inquadratura che esce dal solito schema, oltretutto qui i colori son molto belli.
vecchiavolpe
Messaggio: #9
Molto ben riuscita anche come scansione! Che scanner usi? Sto acquistando lo LS 50.
Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
Messaggio: #10
Ciao Luca,e' un'immagine davvero bella con una grande profondita di campo;complimenti... Pollice.gif !!!!




Vito
Grifone72
Messaggio: #11
Grazie a tutti per i graditi interventi e per le impressioni lasciate. A distanza di qualche anno
non ricordo benissimo come avevo pensato lo scatto, sicuro mi piaceva quella strada tra verde, acqua è cielo e ho cercato di portarmi a casa quella bella atmosfera.

QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 17 2008, 02:29 PM) *
Molto ben riuscita anche come scansione! Che scanner usi? Sto acquistando lo LS 50.
Pollice.gif

Sandro


Ciao Sandro, ho usato un dimage scan dual IV x negativi della ko**ka/mi**lta.
diomede
Messaggio: #12
Ciao Luca,
uno scatto semplice e allo stesso tempo intrigante..., da osservare a lungo! Molto bravo Pollice.gif.

Un saluto.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #13
Hai fatto centro Luca. A me piace moltissimo Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #14
Per me è molto valida. Bravo Luca Pollice.gif
Saluti Mau
P.S. Giochicchiando ho provato a rispecchiarla con la strada che termina a dx... per me le dà ancora più dinamicità (prova)!!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #15
a me piace molto a una grande profondita e mi teasmette un bel senso di liberta'...

ciao massimiliano
Grifone72
Messaggio: #16
Grazie Diomede, Vincenzo, Maurizio e Massimiliano per aver lasciato le vostre impressioni.

@ Maurizio: farò una prova, grazie.
Giòdivita
Messaggio: #17
Ciao Luca

Non sembra neanche che si tratti di una scansione, (almeno facendo riferimento al genere che ho visto nel forum) talmente è bella e satura, con una prospettiva davvero notevole, che guida lo sguardo. Mi piace davvero! Bravo guru.gif

un saluto
Giòdivita

Messaggio modificato da Giòdivita il Nov 18 2008, 08:10 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #18
Bella foto ed eccellente scansione.
Complimenti
Ale
easycon69
Messaggio: #19
Ottima prospettiva, molto profonda ed insolita. La composizione mi piace molto, la trovo coinvolgente.

Luca
Grifone72
Messaggio: #20
Grazie Giò, Ale e Luca per ivostri graditi interventi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio