FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Buccadase
Rispondi Nuova Discussione
Grifone72
Messaggio: #1
Ciao, Luca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giòdivita
Messaggio: #2
Ciao Luca

Riassumo in una parola "Poetica"

un saluto
Giòdivita
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
bella!
diomede
Messaggio: #4
Ciao Luca,
molto bella, davvero!

Un saluto.
Maury_75
Messaggio: #5
Una favola Pollice.gif
Complimenti e saluti.
Maury
Mario P.
Messaggio: #6
Da accarezzare.
Complimenti.
mirko_nk
Messaggio: #7
Molto, molto bella... Pollice.gif Complimenti
easycon69
Messaggio: #8
Ottima luce, colori, composizione e momento dello scatto. I miei più sinceri complimenti.

Luca
Andrea Moro
Messaggio: #9
Bella, mi piace lo stile tutto ligure di questi borghi sul mare, caratteristici e coloratissimi. In questo caso un brutto tempo e una mareggiata rendono particolare questa foto Pollice.gif

Le volte che sono passato per Genova mi sono sempre perso questa perla...
dario-
Messaggio: #10
Davvero molto bella e romantica wink.gif a me piace.

Dario
Negativodigitale
Messaggio: #11
Veramente deliziosa.

Sempre più in alto, Luca! wink.gif

Paolo
thecrow78
Messaggio: #12
Bella foto ben composta!!!!
Una domanda.
Hai leggermente saturato le palazzine??
Ciao e ancora complimenti
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
complimenti mi piace tantissimo bellissima atmosfera guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Messaggio: #14
QUOTE
Ciao Luca

Riassumo in una parola "Poetica"

un saluto
Giòdivita


Ciao,concordo a pieno con Giò,complimenti... guru.gif !!!


Vito
get330
Messaggio: #15
Molto Bella Grifone!!!
Eri per caso quel Nikonista che ieri mattina se ne stava appollaiato sul condizionatore di Vittorio e che molto gentilmente mi ha ceduto il posto? rolleyes.gif

Ivo

Messaggio modificato da get330 il Oct 31 2008, 06:02 PM
Grifone72
Messaggio: #16
Grazie ragazzi per tutti i graditi passaggi e per i commenti molto gentili, mi fa piacere che l'immagine sia piaciuta smile.gif


QUOTE(Andrea Moro @ Oct 30 2008, 10:43 PM) *
Le volte che sono passato per Genova mi sono sempre perso questa perla...

Al prossimo consiglio d'amministrazione della Belin SPA mettila come destinazione prioritaria biggrin.gif Boccadasse merita sicuramente una puntatina, è tutto lì ma è una bomboniera, sembra quasi un piccolo presepe. Se poi ti va una birretta particolare o un wisketto, c'è un piccolo baretto nella discesina che ha un assortimento impressionante delle due bevande. Se invece vuoi restare leggero c'è un'ottima gelateria sulla piazzetta wink.gif

QUOTE(thecrow78 @ Oct 31 2008, 10:08 AM) *
Bella foto ben composta!!!!
Una domanda.
Hai leggermente saturato le palazzine??
Ciao e ancora complimenti

Sì leggermente.


QUOTE(get330 @ Oct 31 2008, 06:01 PM) *
Molto Bella Grifone!!!
Eri per caso quel Nikonista che ieri mattina se ne stava appollaiato sul condizionatore di Vittorio e che molto gentilmente mi ha ceduto il posto? rolleyes.gif

Ivo


No, io sono passato nel pomeriggio, ma ieri la mareggiata spettacolare ha attirato un mucchio di appassionati di fotografia, c'era la coda smile.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #17
Ciao la foto è molto bella...una curiosità più che una critica: e se avesse allungato un pochino il tempo di esposizione!? Ne avrebbe guadagnato o si sarebbe solo perso il dettaglio della spuma?
Grifone72
Messaggio: #18
QUOTE(EnricoGrotto @ Oct 31 2008, 07:45 PM) *
Ciao la foto è molto bella...una curiosità più che una critica: e se avesse allungato un pochino il tempo di esposizione!? Ne avrebbe guadagnato o si sarebbe solo perso il dettaglio della spuma?


Ciao Enrico grazie per essere passato.
Non so se avrebbe guadagnato, personalmente ho preferito "congelare" gli schizzi e le ondine piuttosto che avere un unica massa bianca che si sarebbe formata con un tempo più lungo e con il forte moto ondoso. Tra l'altro avendo scattato a mano libera e con il forte vento che muoveva la fotocamera era facile produrre del mosso.
_ROY_
Messaggio: #19
Una bella cartolina... Pollice.gif ....Esempio del momento giusto...Il punto di forza di questa immagine è il contrasto tra le tinte calde delle case ed il contorno molto freddo e d'impatto. Credo che in altre condizioni la foto avrebbe comunicato molto molto meno....Bravo! Bel lavoro ben fatto

Roby

Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #20
Me la stavo perdendo questa Luca, questa e' poesia.....Complimenti guru.gif
Andrea Moro
Messaggio: #21
QUOTE
Al prossimo consiglio d'amministrazione della Belin SPA mettila come destinazione prioritaria biggrin.gif Boccadasse merita sicuramente una puntatina, è tutto lì ma è una bomboniera, sembra quasi un piccolo presepe. Se poi ti va una birretta particolare o un wisketto, c'è un piccolo baretto nella discesina che ha un assortimento impressionante delle due bevande. Se invece vuoi restare leggero c'è un'ottima gelateria sulla piazzetta wink.gif

Belìn mi hai convinto!! biggrin.gif xconvoco immediatamente una riunione dei soci e te ovviamente laugh.gif

Messaggio modificato da Andrea Moro il Nov 1 2008, 12:45 AM
alcarbo
Messaggio: #22
Mi piace e di buon effetto
claudio marchini
Messaggio: #23
"......c'era una volta una gatta..."
Boccadasse è un posto magico!
Il cielo imbronciato e minaccioso non ti ha impedito di coglierne la bellezza.Trovo personalmente splendido il contrasto fra i colori saturi delle case ed il grigio plumbeo del cielo.
Bravo,veramente una bella foto!
claudio

Manuela Innocenti
Messaggio: #24
Incantevole ! E grazie per avermi fatto rivedere, dopo anni ed anni, questo posto! rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #25
Un dipinto !!!
Grande visione Luca guru.gif

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >