FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Classificazioni Npu Nps Nps Npz Npowsjdu
, .....
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
NPU
Messaggio: #1
Visto che abbiamo dei nuovi componenti dello Staff lancio la (mia) prima proposta/richiesta:

non si potrebbero eliminare ste classificazioni che ben compaiono sotto i nostri avatar: NPU NPA NPS etc ?
Insomma, siamo in un forum di fotografia... essere classificato in base ai soldi che ho speso e alla relativa attrezzatura che possiedo mi pare un po' triste (oltre che essere un po' invasivo per la privacy... non capiterà mai ma entrasse qui un "poco di buono" farebbe abbastanza in fretta a capire chi ha meno e chi ha più e, solitamente, la quantità di attrezzatura risponde in maniera uguale al relativo conto in banca o grandezza del televisore o costo del computer etc...) .
Non si potrebbe "non essere classificati" e "giocarcela" semplicemente su persona+foto ?

Mi si può sempre rispondere "non sei obblgato a star qui" lo so, tant'è lo chiedo lo stesso wink.gif

fabio

Posta in questo topic
fabio camandona   Classificazioni Npu Nps Nps Npz Npowsjdu   Jan 29 2013, 09:55 PM
giuliocirillo   E secondo te un malintenzionato deve vedere chi è ...   Jan 29 2013, 10:05 PM
fabio camandona  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio