FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gesti D'affetto...
perchè no?
Rispondi Nuova Discussione
LucaMariaIbba
Messaggio: #1
Ho pensato che un semplice gesto spinto dall'affetto, ... dall'amore ... potesse essere un buon argomento di discussione ...
Posto questa foto per dare un inizio ... è stata scattata a mio fratello che si è visto abbracciare dalla figlia ... senza motivo apparente ... per caso ... perchè gli voleva bene e in quel momento era giusto così ....

IPB Immagine

adesso avanti il prossimo... biggrin.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
..........mmmm. un po' più grande?
.Eli.
Messaggio: #3
I gesti d'affetto sono bel tema...
...ma effettivamente la foto è troppo piccina.

Eli
FALCON200
Messaggio: #4
non vedo la foto....
Mat
PAS
Messaggio: #5
Luca la foto risulta rimossa (o spostata) ed il link non funziona.
LucaMariaIbba
Messaggio: #6
Scusate... sono proprio un disastro ora riprovo a postare la foto un poco più grande...
Manuela Innocenti
Messaggio: #7
QUOTE(LucaMariaIbba @ Oct 14 2006, 10:23 PM) *

Scusate... sono proprio un disastro ora riprovo a postare la foto un poco più grande...

Attendiamo ... rolleyes.gif
LucaMariaIbba
Messaggio: #8
Scusatemi .... ci riprovo...

Ho pensato che un semplice gesto spinto dall'affetto, ... dall'amore ... potesse essere un buon argomento di discussione ...
Posto questa foto per dare un inizio ... è stata scattata a mio fratello che si è visto abbracciare dalla figlia ... senza motivo apparente ... per caso ... perchè gli voleva bene e in quel momento era giusto così ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rinnovo l'invito a proseguire smile.gif
buzz
Staff
Messaggio: #9
Ok adesso ci siamo.
La tua foto offre diversi spunti di riflessione. Sia sulla valenza del gesto al quale siamo sempre meno abituati, sia sul valore dello scatto.
Lascio agli altri i primi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio