FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
I Saluti Di Diego Al Forum
Un momento di riflessione
Rispondi Nuova Discussione
Marco Negri
Messaggio: #1
Nei trascorsi giorni ho ricevuto una Mail di Diego (TemboKidogo) in cui, oltre ai soliti saluti personali mi chiede di coinvolgere anche la Community, al fine di risolvere quello che il suo animo le suggerisce da tempo.
Ho deciso quindi di esaudire quanto richiesto:

Diego Write:

QUOTE
Ciao Marco, pronte le valige?
Ti scrivo, in primo luogo, per augurati un bellissimo e "produttivo" viaggio in Ladak. Augurio esteso ovviamente anche a Carlo.
Ma ti scrivo anche per un altro motivo.
Dopo che ci siamo sentiti l'ultima volta, ho avuto un lungo colloquio con Michele, come sempre attentissimo e disponibile. Ci siamo spiegati, molto cordialmente, e gli ho promesso che avrei "tenuto d'occhio" il forum, e che, chissà, in un futuro...
Ora - per un po' non ci sono passato, sono incasinatissimo con il lavoro e altre vicende non tutte piacevoli - ci ho dato un'occhiata, ho visto che alcune cose sono cambiate rispetto al clima rissoso e intollerante che mi ha spinto, un po' sull'onda della delusione piuttosto che della riflessione, a deregistrarmi.
Ho anche visto alcuni messaggi in coda al mio ultimo Life, e non ti nascondo che mi hanno commosso...
Non sono pronto - non ancora - per tornare sul forum, penso che riflettere ancora un po' - e fotografare di più - mi farà solo bene, ma, se lo ritieni opportuno, vorrei approfittare della tua cortesia per ringraziare gli amici, salutare (me ne sono andato un po' all'improvviso) e assicurare che, per me, quella del Forum è stata comunque una grandissima esperienza.
Quindi ti chiederei, se lo riterrai opportuno e consono alle regole della community, di rendere pubblica questa mia lettera, postandola dove riterrai giusto farlo: una lettera a un amico, a tanti amici...
Ora, come sai, mi sto preparande a tornare nella "mia" Africa, a fotografare per la prima volta in vent'anni e più di viaggi in quel Continente la grande migrazione fra Serengeti e Masai Mara. Al ritorno, penso che avrò recuperato la serenità e anche la "carica" necessarie per tornare produttivamente nella community, naturalmente se lo staff lo riterrà opportuno.
Ti abbraccio ancora, e con te idealmente tutti gli amici coi quali abbiamo condiviso, in questi anni, l'avventura a volte esaltante, a volte contradditoria del Forum.
Con affetto
Diego "Tembo"


Un cordiale sauto.

max16vj
Messaggio: #2
Diego io ti aspetto qui sul forum! Dobbiamo organizzare un bel viaggio in Tanzania...ricordi?!?! .....fà buon viaggio!... spero di rileggere i tuoi life...ciao

grazie Marco.
grazie Diego.

max16vj
ConteMaxS
Messaggio: #3
E' bello però.
Proprio come nei romanzi.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Spero che questo viaggio ti aiuti a superare le difficoltà che ti hanno spinto a quel gesto,noi ti aspettiamo con ansia e spero che ci farai vedere i tuoi ultimi lavori.
A presto. wink.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
Noi siamo qui ed aspetteremo con fiducia il tuo ritorno
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Forza Diego, aspettiamo il tuo ritorno e non vediamo l'ora di ammirare i tuoi splendidi scatti !!!

Ciao
Ale
Andrea Lapi
Messaggio: #7
Buon viaggio e buon ritorno! Aspettiamo le tue foto e le tue parole. Ogni ritorno è e sarà sempre una buona notizia!!!
shadowman!!
Messaggio: #8
Contraccambio i saluti, con la speranza di leggerlo in prima persona tra non molto e di vedere gli ultimi lavori. wink.gif
Vincenzo
nuvolarossa
Messaggio: #9
Diego DEVE tornare, almeno per farci vedere le sue foto africane..... biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(ConteMaxS @ Jul 29 2006, 09:13 AM)
E' bello però.
Proprio come nei romanzi.
*



laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #11
Ti aspettiamo!
stb-5000
Messaggio: #12
Grazie Diego
mi ha fatto molto piacere questa tua lettera alla comunity
non ti conosco personalmente, ma ho degli splendidi ricordi delle tue avventure africane anche di quelle del primissimo forum
con i tuoi racconti mi ai fatto conoscere questo popolo, le sue difficoltà i suoi problemi e grazie anche ai tuoi racconti guardo con occhio diverso quelli che con tante difficoltà sono giunti nel nostro paese

ti auguro un buon viaggio e spero di risentirti presto

ciao
robyt
Messaggio: #13
Buon viaggio Diego, a rileggerti in settembre wink.gif

E' sempre un piacere vedere che è possibile riconsiderare le proprie scelte.....
Grazie per l'ntercessione Marco.
brusa69
Messaggio: #14
A presto Diego!
aspetto con impazienza il Reportage del tuo viaggio!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
sono certo che tornera'. Presto

.oesse.
Mauro Villa
Messaggio: #16
Ti aspettiamo Diego, abbiamo bisogno di TE.
Buon viaggio piccolo elefante.
Luigi BM
Messaggio: #17
Bene Diego sei un grande, l'Africa come la vedi tu ti da questo e altro.
A presto.

ciao Luigi
Marino_de_Falco
Messaggio: #18
Ciao Tembo, non credo ci siamo mai "incrociati" nel Forum (in modo positivo!) ma le tue parole e i sentimenti che traspaiono da esse mi piacciono, aspettiamo che ritorni con le foto della mitica Africa!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
E Noi ti aspettiamo.... il forum da qui non si smuove mica! texano.gif
Fabio_Porcelli
Messaggio: #20
Buon Viaggio Diego e buon Rientro.
Fedro
Messaggio: #21
fra amici...si litiga..ci si allontana, ma ci si pensa sempre...poi ci si reincontra e si hanno un sacco di cose nuove da raccontare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Beh, un po' in aticipo su previsto...Rieccomi qui. Ancora nessuna foto da postare (parto ai primi di settembre), ma tanti amici da salutare,da riabbracciare...e da ringraziare.
Ciao a tutti
Diego
Francesco Martini
Messaggio: #23
QUOTE(tembo @ Aug 21 2006, 06:42 PM) *

Beh, un po' in aticipo su previsto...Rieccomi qui. Ancora nessuna foto da postare (parto ai primi di settembre), ma tanti amici da salutare,da riabbracciare...e da ringraziare.
Ciao a tutti
Diego

Questo tuo rientro mi rende felice!!!!! Un caloroso Bentornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
Lucabeer
Messaggio: #24
QUOTE(tembo @ Aug 21 2006, 06:42 PM) *

Beh, un po' in aticipo su previsto...Rieccomi qui. Ancora nessuna foto da postare (parto ai primi di settembre), ma tanti amici da salutare,da riabbracciare...e da ringraziare.
Ciao a tutti
Diego


E meno male! Ora non fare scherzi e resta definitivamente! smile.gif
GreenPix
Messaggio: #25
mi ero perso la tua lettera pubblicata da Marco... ho letto tutto d'un fiato questo 3d!

Ma la sorpresa alla fine di rivedere "tembo" è stata grande!

Grazie Diego sentivamo veramente la tua mancanza.

Bruno

ps per i "capi" ... e toglieteli quella etichetta "matricola" !!!!!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >