FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elena
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #1
Tanto per non perdere l'abitudine....qualche scatto in compagnia di Elena.
Suggerimenti sono sempre graditi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Serena serata a tutta la truppa
Michele Festa
Messaggio: #2
Una splendida fanciulla fotografata da un maestro del genere ritratto!

Carissimo Rosario, un abbraccione.

Michele
Ezio Alessandri
Messaggio: #3
molto belle ...complimenti...mi piace tantissimo il tono incarnato della pelle...domanda!!..quale profilo hai utilizzato con capture? percaso il D2X modo 1?...

ciao..ezio
sergiobutta
Messaggio: #4
Saro, definirei queste foto "di alta classe". Elena migliora come modella, to sei il solito grande manico. WB con l'attrezzo che abbiamo in comune ?
LucaFarnerari
Messaggio: #5
QUOTE(sergiobutta @ Jun 5 2008, 09:17 PM) *
Saro, definirei queste foto "di alta classe". Elena migliora come modella, to sei il solito grande manico. WB con l'attrezzo che abbiamo in comune ?

Concordo con Sergio, una sequenza bellissima.
Per l'attrezzo se la risposta è si, allora devo ordinarlo.
Ciao!
ros62
Messaggio: #6
Amici, grazie per i vostri graditi commenti.
Per fotoreporter_66, il controllo immagine è su "non modificato" non ho utilizzato il profilo D2X modo 1.
Per Sergio e Luca, per questa serie non ho utilizzato l'accessorio per il bilanciamento del bianco è tutto frutto del bilanciamento della D3.
La gran parte delle foto della giornata sono state scattate con il 70-200 VR.
Un caro saluto
Saro
LucaFarnerari
Messaggio: #7
70-200 su D3......ammirate gente, ammirate! Pollice.gif
rossanop
Messaggio: #8
Foto di altissima classe, direi splendide come la modella, guru.gif guru.gif guru.gif secondo me in questo genere sei un maestro.
Marco Vegni
Messaggio: #9
Ciao Saro devo dire che la serie e proprio bella, nonchè la modella. Di tutte quelle che hai postato preferisco la prima...oserei definirla molto delicata.

ciao
Marco
il Tabaccaio
Messaggio: #10
Ciao Saro , la prima su tutte , concordo con Marco , davvero delicate e ben gestite nell' insieme. Pollice.gif
ros62
Messaggio: #11
Ragazzi, un ringraziamento per gli ultimi graditi commenti.
Saro

Luca, hai perfettamente ragione, il 70-200 è veramente un'ottica eccellente quando ne sento parlar male mi vien da ridere. Resto sempre dell'idea che la perfezione è qualcosa di irraggiungibile e tante volte bisogna anche sapersi accontentare e visti i risultati sono più che soddisfatto della resa dell'ottica.
armus
Messaggio: #12
Complimenti per belle foto ros62.
Per me ultima e un capolavoro.
cratty
Messaggio: #13
Ciao Saro,
bella la modella e belle le foto.
Saluti
ros62
Messaggio: #14
Armus, Stefano grazie.gif anche a Voi.
Si la modella promette bene, se continua a migliorare ed a essere a suo agio davanti ad un'obiettivo sarà perfetta per future sessioni fotografiche!!
In ogni caso ad agosto, quando non avremo troppi impegni, ci rivedremo per una sessione esterna.
gciraso
Banned
Messaggio: #15
Molto belle, per i miei gusti soprattutto la seconda.

Giovanni
marco62
Messaggio: #16
Bravissimi.
Ottima luce, vari sfondi e splendida modella.
La prima su tutte.

Ciao.

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio