FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Buca Delle Fate
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
QUOTE(bruco82 @ Jan 16 2012, 02:00 PM) *
Io sono uno dei due amici?? o il cinghiale era il secondo?? tongue.gif bella Ale...bella sia la foto (anche se ce ne è un'altra che mi piace tanto) che la splendida uscita che abbiamo fatto...posto anche io la prima..le altre piano piano, invito tutti a seguire questo 3D in modo da non aprirne 1000 tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca

Ciao Luca
davvero bella complimenti, mi hai fatto sentire l'acqua che sbatte contro lo scoglio ed il suo fruscio di ritorno verso il mare....con tutti i suoi profumi che il mare sa regalare.....

IPB Immagine
banzai85
Messaggio: #27
Un altro paio vai...

Un attimo prima che lo tsunami mi facesse il secondo lavaggio completo della giornata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quando ormai il giorno volgeva al termine:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vi risparmio la serie completa sennò poi vengono a noia...casomai le altre sono qui:
http://www.flickr.com/photos/fabiobonazia/
ValerioMusi
Messaggio: #28
Luca la tua prima in BN e' molto bella,per dinamicita' e inoltre ha una forza esplosiva incredibile....
Ottimo lavoro....



Vale
Maury_75
Messaggio: #29
A che bei ricordi queste uscite in compagnia unsure.gif
Ragazzi guru.gif guru.gif guru.gif non aggiungo altro!!!
claudio-rossi
Messaggio: #30
Eccezionali, sono senza parole guru.gif


Claudio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #31
Maledetti .... mad.gif ... laugh.gif

che dire una piu' bella dell'altra non ho preferenze, tre grandi Zingheri all'opera ...!!!

Bravissimi ... guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #32
@Bruco, il primo bienne è davvero strepitoso, conversione aggressiva adattissima alla situazione: per me la foto migliore di tutto il 3d, almeno per ora guru.gif

Grazie a tutti per i passaggi, e grazie ai miei amici di avventura per aver aspettato questo vecchietto sulla strada del ritorno e non averlo abbandonato nella macchia tra volpi e cinghiali biggrin.gif
ika86
Messaggio: #33
ok, dopo aver visto queste è ufficiale: mi do all'ippica!!!
complimenti davvero a tutti, sono MERAVIGLIOSE...!!!
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #34
... un po' di textures

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi ruoppolo
Messaggio: #35
Che lo diciamo a fare… sono una più bella dell'altra!!

La prima postata da Luca, tuttavia, è quella che mi ha colpito di più… probabilmente anche per il taglio inconsueto, ma i colori e la forza del mare sono davvero bellissimi… in più, è riuscito a non rovinarla in pp!! messicano.gif

Bravissimi tutti.
banzai85
Messaggio: #36
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 17 2012, 10:55 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi, e grazie ai miei amici di avventura per aver aspettato questo vecchietto sulla strada del ritorno e non averlo abbandonato nella macchia tra volpi e cinghiali biggrin.gif

Per forza...la macchina era l tua...chi ci riportava a casa sennò?
Marco Vegni
Messaggio: #37
Ciao Mitici....che dire...foto eccezionali, una più bella dell'altra. Colori, nitidezza, composizioni...location...tutto fantastico.
Non posso far altro che complimentarmi con voi.

guru.gif guru.gif guru.gif
Marco
davide_d
Messaggio: #38
vi ammiro e vi invidio da matti!!!!! messicano.gif

complimenti ragazzi. complimenti davvero


se non oso chiedere troppo e se non arreco troppo disturbo (solo per studiare e capire meglio) è possibile avere gli exif delle foto.


cobbretto
Messaggio: #39
Ragazzi, foto strepitose ma la mia preferenza va per adesso alla prima postata dal bruco.
alessandro.sentieri
Messaggio: #40
Grazie per i passaggi !!!

@Davide, sinceramente cercare tutti gli exif è un lavorone!!! Comunque le mie sono state scattate tutte o con il 14-24 + uno o due filtri GDN da 3 stop o con 24-70 + 1 filtro GND da 3 stop e un ND da 3 stop. Il diaframma sempre molto chiuso (diciamo da 16 a 22) e tempi di conseguenza, ma sempre lunghetti (diciamo da 1/5 sec. in su) per avere effetto seta.

Le mie ultime

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao ciao biggrin.gif
Ale
wabe47
Messaggio: #41
Foto strepitose, bravissimi
mirco mugnai
Messaggio: #42
QUOTE(davide_d @ Jan 18 2012, 08:09 PM) *
vi ammiro e vi invidio da matti!!!!! messicano.gif

complimenti ragazzi. complimenti davvero
se non oso chiedere troppo e se non arreco troppo disturbo (solo per studiare e capire meglio) è possibile avere gli exif delle foto.


Più che gli exif sarebbe stupendo avere le coordinate gps, tanto anche se copio/incollo le loro impostazioni e il materiale che usano, non ci arrivo lo stesso cerotto.gif tanto vale riempirsi gli occhi ed i polmoni di questa splendida Natura!!!

Per le fotine... si una o due sono fatte benino... le altre fanno proprio schifo!!!

messicano.gif

Mirco
banzai85
Messaggio: #43
QUOTE(davide_d @ Jan 18 2012, 08:09 PM) *
vi ammiro e vi invidio da matti!!!!! messicano.gif

complimenti ragazzi. complimenti davvero
se non oso chiedere troppo e se non arreco troppo disturbo (solo per studiare e capire meglio) è possibile avere gli exif delle foto.

Davide anch'io, come Ale, ti faccio un riassunto generale...tutte scattate con 12-24 nikkor + 2 GND Lee 0.6 e 0.9...in alcune (quelle in cui dovevo gestire i riflessi sugli scogli) ho montato anche un pola Heliopan...diaframma quasi in tutte a f/16, 200 ISO e tempi lunghini (1/4 sec circa, a parte le ultime due che ho messo che sono rispettivamente 30 sec e 3 minuti)...

Messaggio modificato da banzai85 il Jan 19 2012, 09:39 AM
Mitia
Messaggio: #44
serie molto interessante, bravi zingari
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #45
Complimenti Ale, Fabio e luca veramente delle belle fotone,
tutte ben composte obravibimbiiiii Pollice.gif
davide_d
Messaggio: #46
grazie mille per le info
finasteride
Messaggio: #47
Torno per aggiungere i miei complimenti anche alle ultime postate.
Questa per me è una pagina da salvara, da vedere e rivedere sia per la composizione che per la ottima post.................tutte davvero molto belle e personalizzate wink.gif

Ciao, Massimiliano
SweetyG
Messaggio: #48
che foto! davvero tutte bellissime! guru.gif
quanto vi invidio che avete a disposizione il mare unsure.gif
Gianluca Massimiani
Messaggio: #49
Sono stupefatto, tutte fotografie meravigliose!!! Complimenti davvero a tutti e tre. Anche io sono d'accordo sul salvare questa pagina e tornare a guardarla all'infinito per trarre spunti e imparare dalle vostre foto.

Un saluto. Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
ragazzi,non ricordo chi ha fatto cosa ma sono scatti,immagini fantastiche,le ultime bienne veramente emozionanti, bellisimi i neri sugli scogli in quelle color e tanti altri criteri apprezzabili in tutte le altre ,complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >