FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
Amore Per La Nikon
Rispondi Nuova Discussione
sindrome73
Messaggio: #51
Grazie 1000 per il dettagliato chiarimento... E un set che appena avro tempo voglio approntare!! E veramente molto bella e simpatica!!

Salutoni e complimenti Francesco
gioste
Messaggio: #52
Assolutamente FANTASTICHE e, come detto da altri, da collezione.
Viene davvero da pensare su come utilizzarle per una campagna pubblicitaria smile.gif

guru.gif guru.gif guru.gif

maxmax
Messaggio: #53
QUOTE(gioste @ Jan 26 2010, 03:53 PM) *
Assolutamente FANTASTICHE e, come detto da altri, da collezione.
Viene davvero da pensare su come utilizzarle per una campagna pubblicitaria smile.gif

guru.gif guru.gif guru.gif


Grazie gioste molto gentile!!!

Un saluto Massimiliano.
Gufopica
Messaggio: #54
Ciao Max che posso dirti.
Trovo i due scatti semplicemente perfetti.
Perfetti in tutto luce,posa,dettaglio.
Due scatti non semplici da fare immagino,visto che i bambini non sono certo facili da gestire davanti ad un obiettivo..POi davanti ad un 400 biggrin.gif
Beh un complimenti super anche alla tua piccola.
Che dire qui si denota il manico...
COmplimenti davvero.
guru.gif
maxmax
Messaggio: #55
QUOTE(Gufopica @ Jan 26 2010, 05:09 PM) *
Ciao Max che posso dirti.
Trovo i due scatti semplicemente perfetti.
Perfetti in tutto luce,posa,dettaglio.
Due scatti non semplici da fare immagino,visto che i bambini non sono certo facili da gestire davanti ad un obiettivo..POi davanti ad un 400 biggrin.gif
Beh un complimenti super anche alla tua piccola.
Che dire qui si denota il manico...
COmplimenti davvero.
guru.gif


Grazie Matteo,sei troppo buono con me!!!

Ciao Max
Negativodigitale
Messaggio: #56
Sfiziose e divertenti. E ben fatte.

Certo che se al posto del 400 c'era un 50 1,8 l'appeal di queste foto era ben diverso ... tongue.gif wink.gif

Paolo
-missing
Messaggio: #57
Belle e simpatiche, complimenti.
maxmax
Messaggio: #58
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 26 2010, 07:25 PM) *
Sfiziose e divertenti. E ben fatte.

Certo che se al posto del 400 c'era un 50 1,8 l'appeal di queste foto era ben diverso ... tongue.gif wink.gif

Paolo


Innanzitutto grazie del passaggio.

Per quanto riguarda l'ottica utilizzata sarò sincero,io ho il 45 2,8 "P" il più corto di casa Nikon ed ho prvato a fare qualche scatto affiancando quello alla bimba ma "l'appeal delle foto era ben diverso" tongue.gif wink.gif

Ah ah ah ah ............ laugh.gif

Grazie ancora Paolo.

Un saluto Massimiliano.


QUOTE(paolodes @ Jan 26 2010, 10:01 PM) *
Belle e simpatiche, complimenti.


Grazie anche a te del passaggio e dei complimenti.
Fanno sempre piacere!!!
Un saluto Max

Messaggio modificato da maxmax il Jan 27 2010, 12:34 AM
MaxFotografia
Iscritto
Messaggio: #59
Complimenti Max mi piacciono moltissimo!!!
maxmax
Messaggio: #60
QUOTE(MaxFotografia @ Jan 27 2010, 01:02 AM) *
Complimenti Max mi piacciono moltissimo!!!


Grazie moltissimo omonimo!!!

Un saluto Massimiliano.
maurizio angelin
Messaggio: #61
Le ho viste solo ora. Ma la Nikon te le ha già richieste per inserirle in qualche brochure ? Io fossi in loro lo farei.
Ciao e complimenti per la bimba che, oltre a essere bella, sprizza simpatia.
L'ottica si può comprare quindi, per quella, niente complimenti. dry.gif
Ciao

Maurizio
maxmax
Messaggio: #62
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 27 2010, 04:18 PM) *
L'ottica si può comprare quindi, per quella, niente complimenti. dry.gif


Ah ah ah ah ah ah ..............!!!

Ciao Maurizio,grazie del passaggio e dei complimenti.

Sai che pensadoci bene sarebbe una soddisfazione immensa vedere una brochure Nikon con su la mia bimba che abbraccia il 400!!!

Sarebbe una soddisfazione come "papà" e una soddisfazione come "fotografo"!!! rolleyes.gif

Beh comunque sia ti ringrazio di nuovo del passaggio.

Un caro saluto Massimiliano.
mroby
Messaggio: #63
Che belle! Davvero ben fatte e la bimba è stupenda! Anche l'idea è molto simpatica.
maxmax
Messaggio: #64
QUOTE(mroby @ Jan 29 2010, 10:00 PM) *
Che belle! Davvero ben fatte e la bimba è stupenda! Anche l'idea è molto simpatica.


Grazie mroby,grazie del passaggio e grazie dei complimenti.

I complimenti alla bimba non li faccio perchè ne sono già arrivati troppi e si "sta montando la testa",dopo a quindici anni chi la tiene più?!?!?! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Max.
Il Monta
Messaggio: #65
CHE TENERAAAAAAAAAA!!!!!!! smile.gif complimenti davvero per le tue "creazioni".......bimba e foto... wink.gif
P.S. a maggio mi sposo e non vedo l'ora di aver per casa qualche "nanerottolo/a" così... smile.gif SPETTACOLO!!! smile.gif
maxmax
Messaggio: #66
QUOTE(Il Monta @ Feb 1 2010, 12:07 AM) *
CHE TENERAAAAAAAAAA!!!!!!! smile.gif complimenti davvero per le tue "creazioni".......bimba e foto... wink.gif
P.S. a maggio mi sposo e non vedo l'ora di aver per casa qualche "nanerottolo/a" così... smile.gif SPETTACOLO!!! smile.gif


Dai dai dai che mi vieni a fare compagnia!!!
Vedrai il tuo hobby per la fotografia cosa diventerà!!!!!! Ah ah ah ............. !!!

Scherzi a parte grazie del passaggio e dei complimenti.

Un saluto e un imbocca al lupo per la futura famiglia.

Massimiliano.
Marco Vegni
Messaggio: #67
Troppo belle queste due foto...simpatiche e deliziose...e dal lato tecnico....veramente ben fatte.

Ti faccio i miei migliori complimenti per idea, realizzazione e bellezza.

Ciao
Marco
maxmax
Messaggio: #68
QUOTE(Marco Vegni @ Feb 5 2010, 10:58 AM) *
Troppo belle queste due foto...simpatiche e deliziose...e dal lato tecnico....veramente ben fatte.

Ti faccio i miei migliori complimenti per idea, realizzazione e bellezza.

Ciao
Marco


Che dire Marco,sono lusingato,i tuoi complimenti mi fanno molto piacere.
Ti ringrazio di essere passato a dare un'occhiata ed aver lasciato le tue impressioni.
Grazie dell'apprezzamento.

Un saluto Massimiliano.

Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #69
Queste Max sono stratosferche sia per la bellezza della modella che per la bellezza dell'ottica ....

complimentooooooonnnnnniiiiiiiiiii ....!!!!!
maxmax
Messaggio: #70
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 8 2010, 05:59 PM) *
Queste Max sono stratosferche sia per la bellezza della modella che per la bellezza dell'ottica ....

complimentooooooonnnnnniiiiiiiiiii ....!!!!!


Grazie omonimo.

Sono molto felice ed altrettanto lusingato di aver ricevuto tanti interventi e tanti complimenti e non nascondo di essere anche un po' imbarazzato da tutto questo!!! wub.gif

Comunque sia grazie a te e a tutti gli intervenuti.

Un saluto Massimiliano.
rabippo
Messaggio: #71
Ciao Max, penso che ti hanno detto tutto, chi mi ha preceduto.
Ti dico solo che sono belle, e Complimenti soprattutto alla modella, al padre no...
dry.gif scherzo
Ciao
Daniele
maxmax
Messaggio: #72
QUOTE(rabippo @ Feb 9 2010, 12:32 PM) *
Ciao Max, penso che ti hanno detto tutto, chi mi ha preceduto.
Ti dico solo che sono belle, e Complimenti soprattutto alla modella, al padre no...
dry.gif scherzo
Ciao
Daniele


Ah sono proprio contento.....!!! mad.gif
I complimenti alla modella.............e il fotografo non lo considera nessuno?!?!?!? laugh.gif

Grazie del passaggio e dei complimenti sempre molto graditi.

Ciao Max.
Lady O
Messaggio: #73
Di complimentiper la foto te ne hanno fatti tanti...ma per una bambina così non sono mai troppi,è veramente molto bella wub.gif ma per l'obiettivo...il giorno prima dell'utilizzo palestra per bicipiti e trapezio?

Hai avuto un'idea proprio simpatica
mama62
Messaggio: #74
Due foto stupende, la prima è la mia preferita!!
Devo fare sì i complimenti a "mamma" Nikon per il giocattolino, ma sicuramente i complimenti migliori li faccio alla "mamma" del fiorellino, occhi stupendi, profondi e pieni di vitalità; bellissima bimbetta ottima modella!!!

Unico neo della foto (secondo me) le pieghe del fondale troppo visibili sotto i piedi.

Ancora complimenti
Marco

Messaggio modificato da mama62 il Feb 9 2010, 06:04 PM
maxmax
Messaggio: #75
QUOTE(Lady O @ Feb 9 2010, 03:18 PM) *
Di complimentiper la foto te ne hanno fatti tanti...ma per una bambina così non sono mai troppi,è veramente molto bella wub.gif ma per l'obiettivo...il giorno prima dell'utilizzo palestra per bicipiti e trapezio?

Hai avuto un'idea proprio simpatica


Grazie molte dei complimenti.

Approfitto del fatto che tu abbia nominato l'idea per spiegare brevemente com'è nata.
Ero nella "stanza dei (miei) giochi" rolleyes.gif che sistemavo l'attrrezzatura ed ho appoggiato per terra l'obiettivo proprio come nella foto quando all'improvviso spunta mia figlia e comincia a ronzare intorno al "nuovo oggetto misterioso",chiamo mia moglie perchè tenga un attimo la bimba per far sì che non faccia danni e quando arriva escalama"accidenti è alto come Martina(il nome di mia figlia) quel coso!!!".
Al che mi dico "accidenti ci sta una bella foto!!!" e quello che vedete è il risultato della pensata.

A volte certe cose nascono proprio per caso! rolleyes.gif

Un saluto e grazie di nuovo Massimiliano.



QUOTE(mama62 @ Feb 9 2010, 06:02 PM) *
Due foto stupende, la prima è la mia preferita!!
Devo fare sì i complimenti a "mamma" Nikon per il giocattolino, ma sicuramente i complimenti migliori li faccio alla "mamma" del fiorellino, occhi stupendi, profondi e pieni di vitalità; bellissima bimbetta ottima modella!!!

Unico neo della foto (secondo me) le pieghe del fondale troppo visibili sotto i piedi.

Ancora complimenti
Marco


Grazie del passaggio mama62.
Per le pieghe del fondale,come ben saprai,con qualche clik di mouse si tolgono.
Le ho volutamente lasciate per dare un po' di tridimensionalità e naturalezza agli scatti altrienti sarebbero risultati piatti,poi se a te non piacciono rispetto i gusti e il punto di vista,ci mancherebbe.

Grazie ancora del passaggio e dei complimenti.

Un saluto Massimiliano.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >