FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D1x E Tc 16a
Rispondi Nuova Discussione
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #1
Ho gią letto il 3d dedicato alla D80, ma essendo la mia una D1x riformulo il quesito, confidando nella vostra smisurata pazienza e conoscenza.
Domenica ho visitato un oasi naturalistica con mio figlio e ci siamo divertiti un mondo, premesso che possiedo un 300 mm Ai (non IF-ED) e che non posso permettermi di acquistare nč un 300 mm AF nuovo nč i nuovi TC, butto proprio via i soldi se acquisto un TC 16A oppure puņ essere un valido ripiego economico; avrei l'AF anche se lento o solo la duplicazione di 1,6x? Conoscete qualche altra valida alternativa (economica rolleyes.gif)
Grazie per qualsiasi info
Sergio
giannizadra
Messaggio: #2
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Apr 29 2008, 03:14 PM) *
Ho gią letto il 3d dedicato alla D80, ma essendo la mia una D1x riformulo il quesito, confidando nella vostra smisurata pazienza e conoscenza.
Domenica ho visitato un oasi naturalistica con mio figlio e ci siamo divertiti un mondo, premesso che possiedo un 300 mm Ai (non IF-ED) e che non posso permettermi di acquistare nč un 300 mm AF nuovo nč i nuovi TC, butto proprio via i soldi se acquisto un TC 16A oppure puņ essere un valido ripiego economico; avrei l'AF anche se lento o solo la duplicazione di 1,6x? Conoscete qualche altra valida alternativa (economica rolleyes.gif)
Grazie per qualsiasi info
Sergio


Lascerei perdere il TC16A.
Scordati l'AF in combinazione con il 300/4,5.
Oltretutto, non č ottimizzato per le ottiche oltre i 200mm.
Cercherei un TC14b usato.

Messaggio modificato da giannizadra il Apr 29 2008, 02:23 PM
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #3
QUOTE(giannizadra @ Apr 29 2008, 03:22 PM) *
Lascerei perdere il TC16A.
Scordati l'AF in combinazione con il 300/4,5.
Oltretutto, non č ottimizzato per le ottiche oltre i 200mm.
Cercherei un TC14b usato.

Come sempre 1000 grazie.gif Gianni
Mi metto subito a caccia.
Grazie ancora
Sergio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio