FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Vacanze In Sardegna
Che sfiga!!!
Rispondi Nuova Discussione
padrino
Messaggio: #1
...Veramente un tempaccio... Vento fortissimo e... FREDDO!!! mad.gif

Con me, solo la mia fida compattina (in ferie preferisco non dover pensare a niente... R E L A X!!! biggrin.gif)...

...Qualche scatto per ricordare le ferie passate, sperando siano di vostro gradimento...

Partiamo dalla prima...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...E a seguire altre poche immagini... Niente di che, intendiamoci, ma spero gradiate lo stesso... LE FERIE SO' FERIE!!! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine


Ultime due immagini...

Comunque la Sardegna (almeno il poco che ho potuto visitare) è davvero splendida...



IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da padrino il Sep 3 2006, 01:27 AM
fenderu
Messaggio: #2
giusè vergooooogna....con tutto quel corredo (per lui e per lei laugh.gif ) esci con la compattina! mad.gif

però quant'è vero che conta il manico e basta!

la silhouette stagliata contro quel cielo meraviglioso è la mia preferita!

complimenti!
padrino
Messaggio: #3
QUOTE(fenderu @ Sep 3 2006, 02:51 AM) *

giusè vergooooogna....con tutto quel corredo (per lui e per lei laugh.gif ) esci con la compattina! mad.gif

però quant'è vero che conta il manico e basta!

la silhouette stagliata contro quel cielo meraviglioso è la mia preferita!

complimenti!


...Si Gianlu', ma... Se Ti vai a fare il bagno e Ti fregano la compattina, Ti inkazzi un pò tanto e finisce li... Se Ti fregano una D2x con solo un paio di ottiche, cadi in coma e muori!!! biggrin.gif

Grazie x i complimenti e... Spero di riuscire a tornare presto anche in Sicilia... Quanto è bella pure la Sicilia!!! rolleyes.gif
fenderu
Messaggio: #4
QUOTE(padrino @ Sep 3 2006, 02:55 AM) *

Se Ti fregano una D2x con solo un paio di ottiche, cadi in coma e muori!!! biggrin.gif


ecco appunto meglio...se mi dovessero fregare la D2x (che ancora non ho) preferisco morire! cerotto.gif

a presto comunque (ci vediamo a Venafro?)
domenico.achille
Messaggio: #5
perefettamente d'accordo quanto a praticità della compattina e... "tragico epilogo" quanto al possibile furto.
In ogni caso, il nostro amico dimostra che anche con quella si possono fare belle foto. cimplimenti davvero. a me piace la n. 5 in particolare e quella dei flutti sullo scoglio, senza nulla togliere alle altre. forse solo l'ultima (il panorama) è un pò "cartolina" (!?). bravo comunque

Messaggio modificato da domenico.achille il Sep 3 2006, 07:19 AM
3over36
Messaggio: #6
Grandissimo come sempre.
La mia preferita è la terza della serie.
Anch'io quest'anno ho fatto quasi tutto con la Coolpix lasciando quasi sempre
a "riposo forzato" la D200.
Concordo pienamente con te: le ferie sono ferie!
Complimenti ancora.
Gerardo.
padrino
Messaggio: #7
Che dire... Grazie di Cuore per i complimenti!!!

E' sicuramente piacevole ricevere degli apprezzamenti per scatti molto intimi (in quanto sono ricordi belli e molto personali).

Grazie ancora.
Alessandro Battista
Messaggio: #8
Certo che una compattina in mano a Padrino diventa quasi una D2x biggrin.gif .
Complimenti scatti bellissimi!!!
padrino
Messaggio: #9
QUOTE(Axabat @ Sep 4 2006, 01:54 PM) *

Certo che una compattina in mano a Padrino diventa quasi una D2x biggrin.gif .
Complimenti scatti bellissimi!!!


Bè, ariGrazie mille per "l'esagerazione"!!! laugh.gif

Grazie ancora davvero...
nisant
Messaggio: #10
Cavolo, scelta tosta quella di lasciare l'artiglieria a casa ... unsure.gif ... io non ci riuscirei (e vabbe', ho la D50 ... laugh.gif ).
Però te la sei cavata prorpio bene anche con il "giocattolino".

Belle soprattutto la prima ed i due verticali di scogli, mare e cielo. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
padrino
Messaggio: #11
QUOTE(nisant @ Sep 4 2006, 02:53 PM) *

Cavolo, scelta tosta quella di lasciare l'artiglieria a casa ... unsure.gif ... io non ci riuscirei (e vabbe', ho la D50 ... laugh.gif ).
Però te la sei cavata prorpio bene anche con il "giocattolino".

Belle soprattutto la prima ed i due verticali di scogli, mare e cielo. Pollice.gif

Ciao.
Antonio


Ti assicuro che la scelta non è stata dura, Antonio, D2x o D50 che sia!!! laugh.gif

Meglio girare leggeri e sereni, anche perchè sapevo a priori che avrei passato la maggior parte del mio tempo in spiaggia (e poco a fotografare)!! rolleyes.gif

Grazie mille anche a Te...
miz
Messaggio: #12
Giuseppe, visti i risultati io ti consiglierei di portare tutta l'attrezzatura con te la prossima volta che ci vediamo al Circolo, così distribuisci i vari pezzi agli amici presenti, a te lasciamo la compatta!!!
tongue.gif

p.s.: bravo!!! quando il manico c'è...
Gianni_Casanova
Messaggio: #13
QUOTE(miz @ Sep 4 2006, 03:34 PM) *

...bravo!!! quando il manico c'è...


complimenti, gianni
padrino
Messaggio: #14
QUOTE(miz @ Sep 4 2006, 03:34 PM) *

Giuseppe, visti i risultati io ti consiglierei di portare tutta l'attrezzatura con te la prossima volta che ci vediamo al Circolo, così distribuisci i vari pezzi agli amici presenti, a te lasciamo la compatta!!!
tongue.gif

p.s.: bravo!!! quando il manico c'è...


Dai, ammettiamo che siete un pochino esagerati, eh... laugh.gif

Resta il fatto che i complimenti fanno comunque tanto tanto tanto tanto tanto piacere... Grazie Miz e grazie Gianni... rolleyes.gif
padrino
Messaggio: #15
...Qualche altra immagine, sperando siano ancora di vostro gradimento...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fenderu
Messaggio: #16
preso atto che tu mieteresti il grano anche con un punteruolo, sottolineo l'ottima post produzione molto efficace per quanto poco invandente;
BrunoCi
Messaggio: #17
Bravo Padrino!
Belle foto ed ottima postproduzione.
Ci dimostri di saper fotografare bene con qualsiasi attrezzatura...

...non è che adesso, anzichè il "vecchio tema" Nikon vs Ca..n, saltano fuori le discussioni compattina vs D2X? smile.gif tongue.gif

Bruno
padrino
Messaggio: #18
Grazie ancora di Cuore, Ragazzi!!! guru.gif

Compattina Vs D2x?? Diciamo che due vantaggi reali esistono... IL PESO e IL PREZZO!!! biggrin.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #19
Bravo Giuseppe, bellissime foto e decisamente posti incantevoli !!


quando uno è bravo è bravo...... wink.gif
padrino
Messaggio: #20
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 6 2006, 09:20 AM) *

Bravo Giuseppe, bellissime foto e decisamente posti incantevoli !!
quando uno è bravo è bravo...... wink.gif


Grazie Ale... Grazie mille!!!

...Effettivamente sono posti stupendi... Peccato non aver potuto viverli pienamente per colpa del tempo... unsure.gif
albertofurlan
Messaggio: #21

Ciao Giusè !!

Mi dispiace che il brutto tempo ti abbia rovinato le ferie, uno le aspetta tanto e poi....dry.gif

Però mi associo ai complimenti di tutti riguardo alle foto, veramente ben fatte Pollice.gif

Sicuramente la compattina è una Canon laugh.gif

padrino
Messaggio: #22
QUOTE(Alberto(71) @ Sep 6 2006, 01:48 PM) *

Ciao Giusè !!

Mi dispiace che il brutto tempo ti abbia rovinato le ferie, uno le aspetta tanto e poi....dry.gif

Però mi associo ai complimenti di tutti riguardo alle foto, veramente ben fatte Pollice.gif

Sicuramente la compattina è una Canon laugh.gif


Purtroppo ora bisognerà attendere un altro anno per le ferie... Almeno spero!!! unsure.gif

Grazie mille per i complimenti, Albe' e... La compattina è sempre e solo PANASONIC... Adoro le compattine Panasonic!!! biggrin.gif
Fabio_Porcelli
Messaggio: #23
Complimenti, dai risultati è un peccato non essersi portati un po' di attrezzatura dietro. Mi piace tantissimo la resa dei cieli. Quanta pp c'è dietro?
Michele Festa
Messaggio: #24
Giuseppe, ovvero quando la classe non è acqua!! Pollice.gif

Solo una piccola curiosità che compattina hai usato??

Un caro saluto

Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Il manico lo si ha anche con una compattina...
...bravo Giusè! ottime foto ricordo delle vacanza...

..ma noto un notevole calo dell'ottica ai bordi!!! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >