FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Incontri: Napoli E Provincia (giardino Zoologico Di Napoli)
Gli Amici della Campania e il loro Fotoclub
Rispondi Nuova Discussione
alan ford
Messaggio: #51
QUOTE(Blade Runner @ Apr 14 2007, 06:48 PM) *

Io non ho altre foto. In tutto ho scattato una sessantina di fotografie, alcune non valide o venute male o sfocate/mosse. Il brutto tempo mi ha limitato molto.

Avanti gli altri, forza! smile.gif

Ciao

Marino ho la febbre!!! le foto penso le posto appena mi passa biggrin.gif

colpa dell'acqua di stamattina??

biggrin.gif biggrin.gif
Angelo Capasso
Messaggio: #52
Uscita fotografica astroni : pioggia a dirotto Fulmine.gif
Uscita fotografica zoo di Napoli : pioggia Fulmine.gif

scalooogna!!!!!!!!.

Che dire io arrivando con mezz'ora in ritardo sono riuscito a fotografare mezzo elefante e un gruppetto di amici che si riparava dalla pioggia, ma sono stato bene, ho incontrato amici e conosciuti altri. Per le foto ? Pazienza sara' per la prossima volta .
Ciao a tutti guru.gif

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Marino_de_Falco
Messaggio: #53
QUOTE(alan ford @ Apr 14 2007, 07:37 PM) *

Marino ho la febbre!!! le foto penso le posto appena mi passa biggrin.gif

colpa dell'acqua di stamattina??

biggrin.gif biggrin.gif

Wow! Mi spiace... ! dry.gif

Rimettiti!
leone79
Messaggio: #54
Incomincio anche io:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Continua...

(ma non ora :-) )
Salvo40
Messaggio: #55
Ragazzi complimenti come sempre ottimi scatti Pollice.gif
è bello vedere tante persone insieme accomunate da un una unica passione: la fotografia.
Un saluto caloroso
Salvatore
Marino_de_Falco
Messaggio: #56
QUOTE(leone79 @ Apr 14 2007, 08:32 PM) *

Incomincio anche io:

Continua...

(ma non ora :-) )

Belle foto, complimenti! Mi sono piaciute molto anche quelle di Donato, ci siamo già sentiti in MP.
alan ford
Messaggio: #57
Come inizio niente male anzi benissimo
Claudio, Donato, Marino over the top....... biggrin.gif biggrin.gif

Peccato non poter vedere le foto di Marcello......con le sue macchine storiche e ottiche fisse, ma lo convinceremo a fare una parentesi digitale.

Messaggio modificato da alan ford il Apr 14 2007, 09:08 PM
Angelo Capasso
Messaggio: #58
Pollice.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
fotoland
Messaggio: #59
Dopo aver ammirato i capolavori fatti da Donato, Marino e a seguire gli altri che hanno postato, provo a sottoporvi anch'io qualche scatto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per questa foto, sono consapevole di non essere all'altezza del nostro grande Donato, seppure con gli stessi soggetti, quella di "donator", per me "è insuperabile".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti!
Marino_de_Falco
Messaggio: #60
QUOTE(amill @ Apr 14 2007, 10:36 PM) *

Pollice.gif

Bella questa, una faccia simpatica (intendo la foto allegata!)! L'avevo già notata tra quelle di di Claudio, tu l'hai fatta uguale o stai quotando quella di Leone79?!?

Messaggio modificato da Blade Runner il Apr 14 2007, 10:29 PM
LucaFarnerari
Messaggio: #61
Ecco il mio modesto contributo. Cmq è sempre bello condividere con voi la mia voglia di fare "click"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti!!
ryo
Nikonista
Messaggio: #62
Complimenti per le foto! In effetti, con il fatto che voi potete condividerle immediatamente sul forum e io no, mi sento un poco “arretrato”. Spero che quando le mie saranno pronte, almeno un paio siano ai vostri livelli.
Per Massimo: spero che tu ti rimetta presto e possa essere in forma per la prossima uscita.
Ciao
Marcello
leone79
Messaggio: #63
QUOTE(amill @ Apr 14 2007, 10:36 PM) *

Pollice.gif


Grazie Angelo.
Massimo mi raccomando cerca di stare bene :-)
ayala65*
Messaggio: #64
Ciao ragazzi.
Purtroppo come scrivevo precedentemente,impegni familiari mi trattenevano sull'isola.

Condivido in pieno il pensiero di Max nell'affermare che le uscite sono principalmente l'occcasione per incontrare vecchi e nuove conoscenze del forum.

@ Marino....Ti assicuro che non manchera' occasione per rivedervi smile.gif

Faccio i miei complimenti a tutti per le foto. In particolare a Donator,Luca,Max e Salvo.

Ciao e buona domenica.
Angelo Capasso
Messaggio: #65
QUOTE(Blade Runner @ Apr 14 2007, 11:29 PM) *

Bella questa, una faccia simpatica (intendo la foto allegata!)! L'avevo già notata tra quelle di di Claudio, tu l'hai fatta uguale o stai quotando quella di Leone79?!?

Ciao Marino, le foto? tutte belle complimenti tuttti.
La faccia simpatica mi e' piaciuta molto , io purtroppo non l'ho scattata.
Un'altra foto che mi ha colpito quella di Donato molto tenera.
Ciao

Messaggio modificato da amill il Apr 15 2007, 11:44 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
fotoland
Messaggio: #66
QUOTE(ryo @ Apr 15 2007, 08:36 AM) *

Complimenti per le foto! In effetti, con il fatto che voi potete condividerle immediatamente sul forum e io no, mi sento un poco “arretrato”.....

Non è importante se uno usa una fotocamera digitale e l'altro un'analogica, la differenza del digitale stà solo perché rivedi subito le foto, l'importante è ritrovarsi in queste occasioni e scattare sempre e comunque, a prescindere dalle fotocamere utilizzate, sarà sempre la "fotografia" in generale e la nostra passione, che ci terrà uniti.

Marcello è stato un piacere averti conosciuto, e spero che ci vedremo più spesso per condividere questa passione per la fotografia.
Aspettiamo le tue stampe wink.gif

Ciao
Manuela Innocenti
Messaggio: #67
Complimenti per l'incontro e per le belle foto mostrate nonostante la pioggia.
Bravissimi....
i felini sono super rolleyes.gif

Messaggio modificato da Urania il Apr 15 2007, 12:32 PM
Gianni5
Messaggio: #68
Ragazzi complimenti a tutti per le foto ma che eravate bravi gia lo si sapeva wink.gif
ecco qualche mio scatto gli altri li trovate sul mio sito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Gianni5 il Apr 15 2007, 05:52 PM
antonio briganti
Messaggio: #69
Ecco qualche foto ............... e come diceva Totò
"senza nulla appretendere !!!"

alan ford
Messaggio: #70
La febbre è diminuita e il primo pensiero e guardare cosa è venuto fuori dai miei scatti.

Un Gufo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un Gallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca e i suoi splendidi cuccioli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qui l’animale è quello a sinistra biggrin.gif biggrin.gif (preciso non si puo mai sape’ “grande Marino”)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L’immagine della tristezza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il pavone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La cicogna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non lo so che bestie so’ “uccelli"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Comunque mi raccomando alla prossima uscita procuriamoci o un corno o le buste di plastica per coprire le macchine dry.gif .

Ciao
Massimo

p.s. complimenti a Gianni5, Abri, e al grande Presidente.
un caro saluto a Ayala a presto


leone79
Messaggio: #71
Cavolo Massimo complimenti davvero sono foto stupende. Adesso non sono davanti al mio PC ma appena ci vado ne metto altre.
_Lucky_ Aspettiamo anche te :-)
ryo
Nikonista
Messaggio: #72
Non è importante se uno usa una fotocamera digitale e l'altro un'analogica, la differenza del digitale stà solo perché rivedi subito le foto, l'importante è ritrovarsi in queste occasioni e scattare sempre e comunque, a prescindere dalle fotocamere utilizzate, sarà sempre la "fotografia" in generale e la nostra passione, che ci terrà uniti.

Marcello è stato un piacere averti conosciuto, e spero che ci vedremo più spesso per condividere questa passione per la fotografia.
Aspettiamo le tue stampe

Ciao


Anche per me è stato un grosso piacere conoscerti e aspetto con ansia gli ultimi aggiornamenti sulla visita a Cuma (io ci sono stato il 24 dicembre e ho fatto delle foto, nessuno mi ha detto nulla, però c’è anche da dire che ero solo e non in un gruppo enorme di fotografi armati di tutto punto) per potervi rincontrare.
alan ford
Messaggio: #73
QUOTE(ryo @ Apr 16 2007, 09:50 AM) *

Anche per me è stato un grosso piacere conoscerti e aspetto con ansia gli ultimi aggiornamenti sulla visita a Cuma (io ci sono stato il 24 dicembre e ho fatto delle foto, nessuno mi ha detto nulla, però c’è anche da dire che ero solo e non in un gruppo enorme di fotografi armati di tutto punto) per potervi rincontrare.

Si daccordo, ma sabato portaci a vedere qualche tua stampa!!! giusto per farci rimpiangere un po il romantco b/n stamapto in camera oscura grazie.gif
max
nisant
Messaggio: #74
Non dubitavo che, nonostante la pioggia, la giornata sarebbe stata piacevole.
Mi dispiace per non essere stato dei vostri e purtroppo salterò anche la prossima.
Ma comunque l'importante è che le cose vadano avanti sempre con questo spirito amichevole e sereno.

QUOTE(Blade Runner @ Apr 14 2007, 04:56 PM) *

...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...


Questa solo Marino poteva farla laugh.gif

Ciao.
Antonio
Marino_de_Falco
Messaggio: #75
QUOTE(ryo @ Apr 16 2007, 09:50 AM) *


--------8<------------------
...aspetto con ansia gli ultimi aggiornamenti sulla visita a Cuma (io ci sono stato il 24 dicembre e ho fatto delle foto, nessuno mi ha detto nulla, però c’è anche da dire che ero solo e non in un gruppo enorme di fotografi armati di tutto punto) per potervi rincontrare.

Ho appena inserito una nuova discussione con gli ultimi aggiornamenti al riguardo.

In effetti al telefono le persone che ho sentito si sono preoccupate solo quando ho specificato, per evitare equivoci, che eravamo in diverse persone tutte con reflex!


QUOTE(nisant @ Apr 16 2007, 02:18 PM) *

Questa solo Marino poteva farla laugh.gif

Ciao.
Antonio

Hehehehehehe!!!

Stavo provando l'ultimo gioiellino e inoltre la foto in questione l'ho scattata alzando la macchina alla massima estensione delle mie braccia!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >