FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1205 Pagine: V  « < 1160 1161 1162 1163 1164 > »   
CLUB D7000
La nuova reflex di casa Nikon !
Rispondi Nuova Discussione
southernman
Messaggio: #29026
Il classico delle macro, al volo senza particolare cura nel set

IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29027
IPB Immagine

giuseppebuoncuore@libero.it
Messaggio: #29028
ogni tanto mi affaccio al club con nuove foto eseguite con il tamron 17-50 2.8 non stabilizzato

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine




buona giornata.
southernman
Messaggio: #29029
Domenica praticamente estiva, ricominciano le escursioni

Prealpi vicentine di Schio, salita al monte Priaforà
IPB Immagine


IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Messaggio modificato da southernman il May 11 2015, 09:54 PM
lucianote
Messaggio: #29030
Buongiorno Ragazzi
Uno serie di scatti (panoramica) di sabato 9---Gita in tre sulle colline piacentine

IPB Immagine

gian189
Messaggio: #29031
Ciao ragazziiiiiiiiiiii,
è un'infinità di tempo che manco anche se seguo in silenzio.
Ben ritrovati tutti e complimenti per gli scatti postati.

Sabato ho lasciato a casa la D750 ed ho ritrovato il primo amore... Lo confesso in realtà dovevo fare una gita in gommone e mi son detto meglio andare in assetto da battaglia...

Così sono uscito con un inedito assetto D7000 e 24-120 f/4 VR, tutto il resto a casa.

Vi lascio qualche scatto fatto da Procida, borgo della Corricella, un borgo di pescatori prestato anche al turismo, dove tra l'altro fu girato "Il postino" ultimo film di Massimo Troisi indimenticato attore della mia città.

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



E' sempre un piacere seguirvi

ciao
Gian
RosannaFerrari
Messaggio: #29032
Buonasera ragazzi!

Sempre un piacere per me passare da queste parti, e vedere tanti bei scatti, complimenti a tutti!

Vi auguro una buona serata e intanto metto qualcosina anch'io, giusto per non perdere il vizio biggrin.gif
Non ho avuto tempo per le uscite... ma mi sono sbizzarrita con qualche set casalingo....

Ciao
Rosanna

IPB Immagine



IPB Immagine

gabepix
Messaggio: #29033
QUOTE(RosannaFerrari @ May 13 2015, 10:27 PM) *
Buonasera ragazzi!

Sempre un piacere per me passare da queste parti, e vedere tanti bei scatti, complimenti a tutti!

Vi auguro una buona serata e intanto metto qualcosina anch'io, giusto per non perdere il vizio biggrin.gif
Non ho avuto tempo per le uscite... ma mi sono sbizzarrita con qualche set casalingo....

Ciao
Rosanna






Molto belli Rosanna, complimenti smile.gif
maxim55
Messaggio: #29034
molto belli e originali gli scatti di Rosanna
southernman
Messaggio: #29035
QUOTE(RosannaFerrari @ May 13 2015, 10:27 PM) *
Buonasera ragazzi!

Sempre un piacere per me passare da queste parti, e vedere tanti bei scatti, complimenti a tutti!

Vi auguro una buona serata e intanto metto qualcosina anch'io, giusto per non perdere il vizio biggrin.gif
Non ho avuto tempo per le uscite... ma mi sono sbizzarrita con qualche set casalingo....

Ciao
Rosanna







Belle composizioni, originali e curate. Preferisco il blu

ciao
RosannaFerrari
Messaggio: #29036
Grazie ragazzi!
Lieta vi piacciano! smile.gif

Avevo raccolto un pó di soffioni in giardino.... e alla fine dei giochi, avevo i semini dappertutto laugh.gif
Persino tra i capelli! laugh.gif

Giuro che dopo queste altre due.... non ve ne propinerò altre! ahahahhhhh
Scusate, se per caso le avessi già messe....

Buona serata!
Ciao

IPB Immagine



IPB Immagine

fangel
Messaggio: #29037
Buona sera a tutti quanti, sempre un sacco di ottime foto, bravi tenete alto il club.

@Rosanna
Belle Rosanna,
tutte quante ben esegiute e di grande impatto visivo, ma personalmente la mia preferita è l'ultima,
ritengo che sia quella più armoniosa naturale e completa.
ovviamente sempre pèr i m iei gusti.


Ciao Angio.
gian189
Messaggio: #29038
Ciao ragazzi,
un altro paio di scatti da Procida

IPB Immagine



IPB Immagine



ciao
Gian
gabepix
Messaggio: #29039
Salve ragazzi, ebbene si... la D7000 oggi è andata via, venduta ad un altro appassionato. In un primo momento ho pensato di tenerla come secondo corpo da battaglia, ma il timore di lasciarla inutilizzata in armadio ha avuto la meglio. Tuttavia tornerò con piacere a farvi visita, questo gruppo resta per me l'UNICO per affabilità e collaborazione tra gli utenti, di questo vi faccio i miei più sinceri complimenti. Che dire ragazzi, continuo la mia passione con la D810 e verrò spesso a trovarvi.
Un abbraccio a tutti! Gabriele.
jack-sparrow
Messaggio: #29040
QUOTE(gabepix @ May 17 2015, 01:05 PM) *
Salve ragazzi, ebbene si... la D7000 oggi è andata via, venduta ad un altro appassionato. In un primo momento ho pensato di tenerla come secondo corpo da battaglia, ma il timore di lasciarla inutilizzata in armadio ha avuto la meglio. Tuttavia tornerò con piacere a farvi visita, questo gruppo resta per me l'UNICO per affabilità e collaborazione tra gli utenti, di questo vi faccio i miei più sinceri complimenti. Che dire ragazzi, continuo la mia passione con la D810 e verrò spesso a trovarvi.
Un abbraccio a tutti! Gabriele.


Ciao Gabriele, sono un pò nella tua stessa situazione, ma io con la 7000 ho avuto una sorta di amore e odio e non la vendo, è li nella vetrina a riposare, ogni tanto mi viene voglia di prenderla e fare qualche scatto, poi la paragono (sbagliando) agli scatti della 750 e mi cade la voglia di utilizzarla, così come fu per la 70 quando presi la 90 e così fu per la 90 quando presi la 7000, così è per la 7000 quando presi la 750, ma non ho mai avuto il coraggio di venderle al contrario delle ottiche che vanno e vengono in un turbinio che sta diventando maniacale.
Per quanto riguarda il club, non posso fare altro che darti ragione, qui si respira l'aria che fa bene alla fotografia e anche all'amicizia che si è instaurata nel tempo, esattamente quello che manca in tutti gli altri club eccetto forse in quello della 90.
Che dirti...resti sempre e comunque il gabepix che pian piano abbiamo imparato a conoscerti, non sarà certo la 810 a modificare il rapporto che hai avuto e continui ad avere con questo club, scatta, scatta e riscatta e ogni tanto passa da qui, magari un giorno organizziamo anche un incontro a Messina, perchè no?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29041
Ciao a tutti
arieccomi quà dopo un periodo semi letargico mi stò risvegliando.
Il 16-28 è tornato dall'assistenza ed il problema back focus è abbastanza risolto.
Un saluto a Gabriele che spero non ci abbandoni del tutto.
Dal canto mio sono anch'io come Giuseppe: vendere i corpi macchina mi è molto
difficile, infatti quando tra un paio d'anni passerò al ff non venderò di sicuro la d7000.
Nel frattempo diamoci da fare:

Devozione:
IPB Immagine



Amore incondizionato:
IPB Immagine


Ciao a tutti i mostri del club
Mansu
southernman
Messaggio: #29042
Uelà Mansu il signore col canino è bellissimo! Gabriele è in buona compagnia anche tra gli 810sti, c'è Giuliano. Un pò per volta stiamo colonizzando tutti i club.

Altre dalle Prealpi, qui col polarizzatore, si intravedono pieni di neve Adamello, Presanella e Cevedale
IPB Immagine20150510_072 by Marcello Colajanni, su Flickr
Il passo Campedello
IPB Immagine20150510_103 by Marcello Colajanni, su Flickr
bosco
IPB Immagine20150510_089 by Marcello Colajanni, su Flickr
IPB Immagine20150510_117 by Marcello Colajanni, su Flickr
e qui il giardino in versione deserto
IPB Immagine20150517_014 by Marcello Colajanni, su Flickr
IPB Immagine20150517_016 by Marcello Colajanni, su Flickr
Buon fine domenica ed inizio di settimana a tutti

Marcello

fangel
Messaggio: #29043
Buona Domenica a tutti quanti.

@Gabriele
sentiremo la tua mancanza ma sarai sempre il benvenuto.
@Marcello
bella serie montana, beato tè che puoi farti tutte queste uscite.
@Mansu
concordo con Marcello molto bella la seconda.

ieri un giretto veloce in Maddalena a piedi è qualche scatto... e tante beccate d'insetti. mad.gif
IPB Immagine


Ciao Angio.

Messaggio modificato da fangel il May 17 2015, 05:05 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29044
Buona Domenica a tutti,

@Rosanna: complimenti per gli esperimenti che si trasformano sempre in bellissimi scatti;

@Gabriele: hai fatto bene a venderla, perché doveva prendere polvere? Ti tengo d'occhio sull'altro club!

@Mansu: un bello scatto Street, complimenti;

@Marcello: mi piace molto la seconda per composizione e cromie.

@Angio: la macro è il tuo forte! Altro scattone!!

Per partecipare aggiungo uno scatto della scorsa settimana a mio figlio.

Ciao a tutti
Alessandro

IPB Immagine

vittorio_curro
Nikonista
Messaggio: #29045
QUOTE(jack-sparrow @ May 17 2015, 02:00 PM) *
Ciao Gabriele, sono un pò nella tua stessa situazione, ma io con la 7000 ho avuto una sorta di amore e odio e non la vendo, è li nella vetrina a riposare, ogni tanto mi viene voglia di prenderla e fare qualche scatto, poi la paragono (sbagliando) agli scatti della 750 e mi cade la voglia di utilizzarla, così come fu per la 70 quando presi la 90 e così fu per la 90 quando presi la 7000, così è per la 7000 quando presi la 750, ma non ho mai avuto il coraggio di venderle al contrario delle ottiche che vanno e vengono in un turbinio che sta diventando maniacale.
Per quanto riguarda il club, non posso fare altro che darti ragione, qui si respira l'aria che fa bene alla fotografia e anche all'amicizia che si è instaurata nel tempo, esattamente quello che manca in tutti gli altri club eccetto forse in quello della 90.
Che dirti...resti sempre e comunque il gabepix che pian piano abbiamo imparato a conoscerti, non sarà certo la 810 a modificare il rapporto che hai avuto e continui ad avere con questo club, scatta, scatta e riscatta e ogni tanto passa da qui, magari un giorno organizziamo anche un incontro a Messina, perchè no?


Un incontro messinese sarebbe molto gradito, ovviamente!!!
Un saluto a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29046
Grazie a tutti e complimentoni per gli scatti.
Buon fine domenica e buona settimana.
Mansu
gabepix
Messaggio: #29047
Grazie ragazzi, le vostre parole confermano quanto bello sia questo club di amici.
A presto smile.gif

QUOTE(vittorio_curro @ May 17 2015, 06:31 PM) *
Un incontro messinese sarebbe molto gradito, ovviamente!!!
Un saluto a tutti.

Vittorio, la prossima volta che vengo giù a Messina ti avviso così, se ne hai piacere, qndiamo a fare quanche scatto insieme. Se tutto va bene forse a metà giugno per una settimana.
vittorio_curro
Nikonista
Messaggio: #29048
QUOTE(gabepix @ May 17 2015, 06:57 PM) *
Grazie ragazzi, le vostre parole confermano quanto bello sia questo club di amici.
A presto smile.gif
Vittorio, la prossima volta che vengo giù a Messina ti avviso così, se ne hai piacere, qndiamo a fare quanche scatto insieme. Se tutto va bene forse a metà giugno per una settimana.


Ottimo e abbondante, Gabriele! Sarò a Balestrate per la fine di maggio e fino al tre giugno che, come sai, da noi è festa e ne approfitterò, poi ritorno in sede.
fangel
Messaggio: #29049
@Ale
bello luminoso e nitido lo scatto al tuo bimbo, hà uno sguardo da furbetto smile.gif

Dimenticavo... rolleyes.gif

pèr ricordare la gita Veneziana stò cominciando a recuperare qualche scatto, purtroppo molti sono irrecuperabili per un'infiltrazione di luce dal dorso, ma qualcosa hò salvato.
Nikon FM+MD11 Nikon AIs 24 MM F2.8 T Max 400
dati exif non riesco a trovarli messicano.gif
IPB Immagine


nel trend di Rosanna in PRIMI PASSI hò caricato in upload un fiore.

Ciao Angio.

Messaggio modificato da fangel il May 17 2015, 07:36 PM
lucianote
Messaggio: #29050
Ciao Ragazzi
Un saluto in particolare al Gruppo
ancora qualche scatto in verticale a mano libera con la D7000 e il 16-85

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1205 Pagine: V  « < 1160 1161 1162 1163 1164 > »