FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
348 Pagine: V  « < 196 197 198 199 200 > »   
Alzarsi Presto La Mattina
Rispondi Nuova Discussione
AldoGermano
Messaggio: #4926
QUOTE(marce956 @ Nov 25 2012, 08:58 PM) *
Uhao! Aldo sono bellissimi! Mai visto roba del genere ... una tentazione in piu' rolleyes.gif ...


Marcello, ti rispondo qui perchè di là mi hanno già datto del pazzo messicano.gif e non voglio innescare polemiche.
Concordo con te, seno zaini bellissimi, molto funzionali e... costosi.
Mi sono trovato a dover sostituire il mio vecchio zaino da trekking che dopo moltissimi anni di onorato servizio era giunto al capolinea. Cercavo quindi uno zaino che fosse al contempo zaino da trekking per vestiario e provviste e zaino fotografico. Ho preso il Tilopa BC e ne sono contento. Non credo che acquistando uno zaino fotografico + uno zaino da trekking per le uscite più impegnative avrei speso molto meno.
Comunque mi ha accompagnato in molte escursioni, anche abbastanza impegnative. Per camminare in montagna molte ore e su dislivelli importanti, uno zaino ben fatto, equilibrato, che scarichi il peso sul bacino e non sulle spalle, non ha prezzo!
E portare la reflex in posti così, senza spaccarmi la schiena, vale tutta la spesa! wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 503.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 165.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 404.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 633.2 KB

Buongiorno a tutti!






vvtyise@tin.it
Messaggio: #4927
buongiorno, che posti sono quelli delle foto?
AldoGermano
Messaggio: #4928
Sono tutte montagne trentine.

Questa è la val di Tovel con il lago, vista da un sentiero in quota (Parco Adamello Brenta):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 503.1 KB

Questa è un alba al rifugio Mantova al Vioz (3535 m) con le cime delle montagne che spuntano dalle nuvole (Val di Peio, Parco dello Stelvio):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 165.4 KB

Questa è la valle del Saent con il sentiero che porta al rifugio Dorigoni (Val di Rabbi, parco dello Stelvio):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 404.1 KB

Ed infine questa è la chiesetta al rifugio XII Apostoli (dolomiti di Brenta) vista dal rifugio. In questa suggestiva chiesetta scavata nella roccia si ricordano i caduti della montagna:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 356.3 KB

Buona giornata.

vvtyise@tin.it
Messaggio: #4929
bei posti!
alcarbo
Messaggio: #4930
@ Sì bei posti e belle foto davvero. Una rivelazione Aldo (non avevi quasi mai postato).

@ Passo per salutarvi e confermarvi che per ora sono ancora vivo. messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 25.3 KB
AldoGermano
Messaggio: #4931
Qualche foto devo pur farla..... per giustificare a mia moglie gli acquisti fotografici messicano.gif !

Buongiorno a tutti!
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4932
buongiorno a tutti!
marce956
Messaggio: #4933
Piove a catinelle ... Buona giornata!
marce956
Messaggio: #4934
Oggi apro io: buona giornata! (speriamo smetta di piovere ...)
AldoGermano
Messaggio: #4935
Qui sta smettendo ora, ma ne è venuta tanta...... di pioggia.
Se in quota tutta quest'acqua è caduta sotto forma di neve le piste sono già pronte!
Vado a spolverare gli sci....

Buongiorno a tutti!

vvtyise@tin.it
Messaggio: #4936
buona giornata!
Qui ora splende il sole, il cielo è pulito e c'è una bellissima luce!
alcarbo
Messaggio: #4937
Venerdi, 30 Novembre
Rincorri il tuo sogno professionale e non mollare. E' quanto ti suggeriscono le stelle del periodo. Ce la puoi fare sia che tu abbia deciso di ottenere un aumento di stipendio che ti sia messo in testa di sfondare all'estero. Sai trovare la strada giusta per ottenere un successo. Infondo te lo meriti proprio.
AldoGermano
Messaggio: #4938
Buongiorno Alfredo,
questi si che sono orari mattiieri! texano.gif wink.gif laugh.gif

Messaggio modificato da AldoGermano il Nov 30 2012, 05:40 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4939
ci ritroviamo, noi fedelissimi!
AldoGermano
Messaggio: #4940
Caffè e brioches per tutti....
...ce li meritiamo proprio!

vvtyise@tin.it
Messaggio: #4941
ben detto!!
AldoGermano
Messaggio: #4942
Vediamo se trovo una foto per chi si sveglia presto al mattino, che sia adatta per chi gira solo soletto per casa e vorrebbe un po' di compagnia, una foto per chi al mattino ha ancora voglia di coccole.......trovata! vi presento Boris!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 5.6 MB

Cappuccino e brioches per chi è già sveglio, una bistecca per Boris e buona domenica a tutti!

Messaggio modificato da AldoGermano il Dec 2 2012, 05:55 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4943
buona domenica!
marce956
Messaggio: #4944
Buona Domenica!
marcopd89
Messaggio: #4945
Ciao a tutti, ma chi va a fotografare nel pomeriggio?
Se andate a fotografare, cosa fotografate e con quali obiettivi?
Con dei filtri?
Con il cavalletto?
Con il paraluce?
Con il false sterno o no?
Questa mattina, ho aiutato la mia famiglia allargata per le cose di casa. Nessuno ha fatto foto questa mattina?
Aspetto le vostre risposte anche se non mi dite dove siete andati a fotografare!
A questo pomeriggio!!!!!!!
Buone foto a tutti!!!!!!!!!!

alcarbo
Messaggio: #4946
QUOTE(marcopd89 @ Dec 2 2012, 12:00 PM) *
Con il false sterno o no?


Ciao. Che cosa è ? A poi ........ wink.gif
AldoGermano
Messaggio: #4947
Il false sterno mi mancava, mai sentito nominare..... è da ieri che ci penso.... hmmm.gif
Un impostazione della fotocamera?
Un nuovo acccessorio esotico?
Un errore di battitura??

Mentre aspettiamo che Marco ripassi di qua, buongiorno a tutti e buon uso del "false sterno" a chi ce l'ha!

vvtyise@tin.it
Messaggio: #4948
buongiorno a tutti!
alcarbo
Messaggio: #4949
Stanotte non riesco a prendere sonno e sono tornato sul luogo del misfatto, dove tengo il PC e tutte le altre cose segrete.
Ebbene sì ho registrato in data ieri 6 dicembre una nuova fiammante Fiat 600. Non ho più resistito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 46.8 KB


Sì sì una D600. Ha poteri magici, come si vede nella foto, perché fa tornare indietro nel tempo e quindi giovani.
Ha un piccolo difetto però. Dai lavavetri anziché acqua esce olio. Ma non è un problema perché a chi capita 'sto inconveniente basta che la rimandi alla casa madre che toglie l'acqua dal motore (sì perché hanno scambiato i liquidi del motore e del lavavetri) e ci mette l'olio.
Altrettanto tolgono l'olio dal lavavetri e ci mettono l'acqua.
Ciò fatto la macchina è perfetta.


Per compensare del disagio la Fiat manda ai clienti una lampada alogena da 700Watt da usare in caso di guasti notturni, insieme al giubbotto catarifragente di legge (nella foto un esempio del giubbotto). Ad alcuni mandano anche un giubbotto reggimacchina, un pò complicato ma funzionale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 16.8 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 33.8 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 58.5 KB


File:Fiat-600-d.jpeg http://it.wikipedia.org/wiki/File:Fiat-600-d.jpeg

Messaggio modificato da alcarbo il Dec 7 2012, 03:24 AM
alcarbo
Messaggio: #4950
Venerdi, 7 Dicembre UNO
Incrementa l'ottimismo: solo così potrai raggiungere i risultati aspettati fiduciosamente finora. Hai sicuramente l'opportunità di frequentare compagnie di persone che sono in sintonia con i tuoi ideali e proseguire la strada dell'evoluzione personale. Un po' di introspezione è salutare per calmare le tue ansie. Non perdere la fiducia nel futuro. Serata molto romantica

Venerdi, 7 Dicembre DUE
Sviluppi di affari inaspettati e buone possibilità di guadagno per chi è impegnato in trattative finanziarie. Dosa bene le tue energie se vuoi riuscire a mantenere questo bel ritmo, capace di portarti all'apice del successo. La tua buona volontà viene premiata dagli eventi di oggi, come conviene a chi ha saputo impegnarsi con tanta dedizione. La tua immagine pubblica risplende sotto una luce favorevole.


Venerdi, 7 Dicembre TRE
E' ancora una buona giornata per muovere denaro, per progredire finanziariamente. Le stelle sono altresì favorevoli allo scorrere di una vita quotidiana tranquilla. Tra le mura domestiche dovrebbe proprio regnare la serenità. E nelle situazioni incerte, sai affermare con decisione e chiarezza la tua personalità accettando anche lo scontro per amore della verità.

Meno male che chi fa il prossimo post fa voltare pagina e stende un velo sulle mie vergogne (che proprio per questo vi intimo di non quotare)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
348 Pagine: V  « < 196 197 198 199 200 > »