FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D100 Aggiornamento Firmaware
Rispondi Nuova Discussione
fefosof
Messaggio: #1
vi chiedo quali implementi ha portato il nuovo firmware D100
sergiobutta
Messaggio: #2
A quale release ti riferisci ?
Marco Negri
Messaggio: #3
Ciao;

Mi permetto di allegare il file con estensione .Pdf , peso... 60,4 Kb,
con le aggiuntive proposte dalla firmware release 2.00



Marco
File allegati
File Allegato  D100_FirmwareUpdate_En.pdf ( 60.43k ) Numero di download: 246
 
buzz
Staff
Messaggio: #4
ma da dove si scarica il nuovo firmware?
llelmoll ( Marco )
Messaggio: #5
QUOTE (fbfoto@fbfoto.it @ Oct 17 2004, 12:06 PM)
ma da dove si scarica il nuovo firmware?

ed a questo punto... come si fà a sapere quale firmware si ha installato sulla propria camera?

M.
Falcon58
Messaggio: #6
Riguardo l'aggiornamento del firmware per la D100, per curiosità mi sono collegato sul sito Nikon europeo, ma di aggiornamenti firmware per la D100 sia vecchi che nuovi non esiste traccia. hmmm.gif hmmm.gif

BOHH....

Ciao

Luciano
llelmoll ( Marco )
Messaggio: #7
QUOTE (Falcon58 @ Oct 17 2004, 01:11 PM)
Riguardo l'aggiornamento del firmware per la D100, per curiosità mi sono collegato sul sito Nikon europeo, ma di aggiornamenti firmware per la D100 sia vecchi che nuovi non esiste traccia. hmmm.gif hmmm.gif

BOHH....

Ciao

Luciano

Ho fatto anche io una veloce ricerca. Come te ho trovato poche, se non nessun, riferimenti a questo nuovo firmware. Ma a quanto pare esiste, visto che Dpreview lo recensione... poi il tutto è stato confermato... solo che il firmware non si scarica, bisogna mandare la propria fotocamera all'assitenza, i quali provvederanno all'agg.to del firmware stesso.
http://www.nikonusa.com/fileuploads/firmwa...rades/d100.html
A questo indirizzo trovate il riferimento a quello che ho detto ( ammetto di aver letto velocemente... non è che mi interessa tanto questo agg.to visto che non mi sembra che introduca chissà che cosa! )

:-)
( ps. io la mia d100 non gliela dò! :-p )

M.
llelmoll ( Marco )
Messaggio: #8
E per la cronaca io mi sono appena accorto di avere già la versione 2 del firmware... meglio cosi!

Ciao

M.
sergiobutta
Messaggio: #9
Infatti è quello l'ultimo aggiornamento disponibile, ma si trova precaricato su macchine venduta alla fine dell scorso anno. Evidentemente Marco l'ha inviato ritenendo che fefosof abbia una release più vecchia.
llelmoll ( Marco )
Messaggio: #10
QUOTE (sergiobutta @ Oct 17 2004, 02:19 PM)
Infatti è quello l'ultimo aggiornamento disponibile, ma si trova precaricato su macchine venduta alla fine dell scorso anno. Evidentemente Marco l'ha inviato ritenendo che fefosof abbia una release più vecchia.

Si infatti! Almeno adesso sò che verisione del firmware ho!

Ciao

M.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio