FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Concorso Senza Premi
NIKONISTA NEGATO
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #51
Non è ancora ora del forum notturno ma nel Nital Forum già si aggirano fantasmi.

IPB Immagine


Il concorso è giunto al termine .......and... THE WINNER IS

alcarbo


Scusate IPB Immagine

anche se nel Sushi Bar niente dovrebbe essere OT....
... solo io ora divengo OT avendo vinto questo premio!!!!!!!!!!!!!!!!!
alcarbo
Messaggio: #52
La notte più lunga dell'anno ha fatto una magia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alcarbo
Messaggio: #53
QUOTE(alcarbo @ Jun 26 2008, 06:00 AM) *
La notte più lunga dell'anno ha fatto una magia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il brutto anatroccolo è diventato un bellissimo cigno.
vutecco
Messaggio: #54
Hai visto? Mai dire MAIS, come SOGLIO dire

Tanto di cappello per queste ultime produzioni, davvero belle. Soprattutto quei soggetti sfocati in controluce col teleobiettivo.

A questo punto, non puoi che restituire la medaglia di legno, sarebbe immeritata.

Forza, da' qua, che al mio collo ci starebbe proprio bene, visto che la tua frustrazione dei primi post è la mia stessa. Anche io, come il "te" di allora, vorrei riuscire a fare meglio, vorrei riuscire a guardare il mondo con gli occhi dei grandi. Qualche pagina fa, qualcuno ha detto

QUOTE
Non tutti si può arrivare primi.


A me basterebbe arrivare
alcarbo
Messaggio: #55
QUOTE(vutecco @ Jun 26 2008, 04:45 PM) *
Hai visto? Mai dire MAIS, come SOGLIO dire

Tanto di cappello per queste ultime produzioni, davvero belle. Soprattutto quei soggetti sfocati in controluce col teleobiettivo.


(prima o poi verrei scoperto)

Sono tutti scatti rubati dai migliori utenti del Forum.
vutecco
Messaggio: #56
Beh, allora avrai quantomeno un futuro da Arsenio Lupin...
gbarbiera
Messaggio: #57
Alfredo, Alfredo stamani dopo aver letto per la prima volta questo 3d vedendo le foto che avevi postato stamattina sono stato preso dallo sconforto più totale.
Se dopo trent'anni eri riuscito a raggiungere dei risultati ottimi ho pensato che avendo solo da due anni iniziato a fotografare con una certa ancorchè scarsa cognizione di tecnica fotografica ed essendo non più giovanissimo l'unica soluzione possibile era infilare tutta la mia attrezzatura ed andarla a buttare alla discarica comunale di Malagrotta.
Poi prima di farlo leggo che le foto postate non sono tue (sarà vero ?).
Non si agisce in questo modo creando panico e senso di frustarzione nei nuovi fotografi anche se vecchi di età.
Comunque avendoti conosciuto sugli altri 3d che frequento so che in fondo sei un bravo soggetto (fotografico) e quindi non butterò nulla ma continuerò sulla strada della illuminazione verso la eterna perfezione.

Per aspera ad astra (o perlomeno a foto decenti)

Giancarlo texano.gif
alcarbo
Messaggio: #58
QUOTE(gbarbiera @ Jun 26 2008, 06:40 PM) *
Alfredo, Alfredo stamani dopo aver letto per la prima volta questo 3d vedendo le foto che avevi postato stamattina sono stato preso dallo sconforto più totale.
Se dopo trent'anni eri riuscito a raggiungere dei risultati ottimi ho pensato che avendo solo da due anni iniziato a fotografare con una certa ancorchè scarsa cognizione di tecnica fotografica ed essendo non più giovanissimo l'unica soluzione possibile era infilare tutta la mia attrezzatura ed andarla a buttare alla discarica comunale di Malagrotta.
Poi prima di farlo leggo che le foto postate non sono tue (sarà vero ?).
Non si agisce in questo modo creando panico e senso di frustarzione nei nuovi fotografi anche se vecchi di età.
Comunque avendoti conosciuto sugli altri 3d che frequento so che in fondo sei un bravo soggetto (fotografico) e quindi non butterò nulla ma continuerò sulla strada della illuminazione verso la eterna perfezione.

Per aspera ad astra (o perlomeno a foto decenti)

Giancarlo texano.gif


Non scherzo. Era un bluff clamoroso.
Del resto io sono il vincitore del concorso "Medaglia di Legno per il Nikonista NEGATO"

Concorso Senza Premi
NIKONISTA NEGATO


IPB Immagine
Il concorso è giunto al termine .......and... THE WINNER IS

alcarbo
Scusate IPB Immagine


A proposito io butto tutto stasera (non vi dico dove però)
the_nis
Messaggio: #59
Scopro solo oggi questo 3d, peccato i giochi son chiusi!
L'anno prossimo partecipero' anche io smile.gif

Complimenti Alfredo, sei il numero uno!
Insomma in questi giorni hai proprio voglia di festeggiare laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #60
ti devo tenere d'occhio...prima il bancomat ora la reflex!!!
Lucabeer
Messaggio: #61
QUOTE(alcarbo @ Jun 26 2008, 05:40 PM) *
Sono tutti scatti rubati dai migliori utenti del Forum.


Non è vero... uno è mio, e quindi automaticamente NON è di uno dei migliori utenti del forum... biggrin.gif
alcarbo
Messaggio: #62
Tu di te stesso puoi pensare quello che ti pare.
Però la tua (come le altre) è una gran bella foto
Francesco Martini
Messaggio: #63
QUOTE(alcarbo @ Jun 26 2008, 11:44 PM) *
Tu di te stesso puoi pensare quello che ti pare.
Però la tua (come le altre) è una gran bella foto

.....pero'----vedo bene che di mie foto non ce ne hai messe..... messicano.gif
hi....hi........
Francesco Martini
vutecco
Messaggio: #64
Di chi è quella con i 3-4 soggetti sfocati in controluce e lo sfondo di palazzi. Sembra scattata con un tele e trovo che sia veramente bellissima.
alcarbo
Messaggio: #65
QUOTE(vutecco @ Jun 27 2008, 02:34 PM) *
Di chi è quella con i 3-4 soggetti sfocati in controluce e lo sfondo di palazzi. Sembra scattata con un tele e trovo che sia veramente bellissima.


Non lo ricordo. Non lo ritrovo più. Sono le foto di testa dei siti personali

QUOTE(Francesco Martini @ Jun 26 2008, 11:46 PM) *
.....pero'----vedo bene che di mie foto non ce ne hai messe..... messicano.gif
hi....hi........
Francesco Martini


Questa ad esempio è quella di Francesco Martini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

donez49
Iscritto
Messaggio: #66
Perche' non lo rilanci?
Facciamo una cosa seria, da olimpiade......

Primo Classificato MEDAGLIA DI LEGNO
Secondo Classificato MEDAGLIA DI COMPENSATO
Terzo Classificato CHIODO STORTO

Cosi' posso partecipare anch'io.....

Pensaci

Ciao
alcarbo
Messaggio: #67
Oh fosse per me l'avrei rilanciato.

Chiaro però che la prima edizione l'ho vinta io.
Andiamo per la seconda.

Prima regola: le foto orrende devono venire nello sforzo di farle belle.
E' troppo facile per chi le sa fare bene farle anche brutte (sono esclusi dal concorso).
E' meno facile il contrario. Poi decifrare se uno ce l'ha messa tutta ed è proprio un brocco non sarà facile ma faremo una commissione idonea che non mi candido a presiedere solo perchè voglio anche partecipare al concorso. Vediamo un pò. Pensiamoci stanotte (e magari anche quella dopo).

QUOTE(alcarbo @ Jun 9 2008, 10:44 PM) *
IPB Immagine
Il concorso è giunto al termine .......and... THE WINNER IS

alcarbo
Scusate IPB Immagine
alcarbo
Messaggio: #68
Terza Edizione 2009 del Concorso Senza Premi "NIKONISTA NEGATO"(scadenza invio post 20 dicembre)

QUOTE(alcarbo @ Jul 3 2007, 06:34 PM) *
Sono più di 30 anni che fotografo. All'inizio avevo pochi mezzi e pensavo che i risultati fossero scarsi per quel motivo.

Ora ho un corredo di tutto riguardo, con macchine e obiettivi top.
Le foto continuano a venirmi malino; sono scarsine per non dire che spesso fanno .......schifo.

Comincio a dubitare di essere completamente negato per la foto, pur avendone una grande passione.
Come si dice......... forse non ho il manico.

Però non demordo. Sono cocciuto e chissà mai che non migliori.

C'è chi è più o meno dotato e predisposto. Credo di partire con qualche handicap.

Chi vuole concorrere con me per la medaglia di legno ?
Chi come me si sente inadeguato, pur se non ancora scoraggiato ?

Postare orrori sarebbe un errore e un disgusto.
Postare foto vieppiù migliori sarebbe un conforto (nel forum giusto).

Non cerco conforto ma solidarietà, anzi meglio concorrenti per la medaglia.



QUOTE(alcarbo @ Jun 30 2008, 10:27 PM) *
Oh fosse per me l'avrei rilanciato.

Chiaro però che la prima edizione l'ho vinta io.
Andiamo per la seconda.

Prima regola: le foto orrende devono venire nello sforzo di farle belle.
E' troppo facile per chi le sa fare bene farle anche brutte (sono esclusi dal concorso).
E' meno facile il contrario. Poi decifrare se uno ce l'ha messa tutta ed è proprio un brocco non sarà facile ma faremo una commissione idonea che non mi candido a presiedere solo perchè voglio anche partecipare al concorso. Vediamo un pò. Pensiamoci stanotte (e magari anche quella dopo).


Messaggio modificato da alcarbo il Dec 11 2009, 07:32 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
A tutti voi che siete, come me, in ritardo per l'assegnazione della prima medaglia di legno: io fotografo da quasi cinquant'anni, da poco sono passato al digitale e quindi sono ancora alle elementari o primarie come si dice adesso. Faccio parte di un circolo fotografico dove, come credo in tutti i circoli, ci sono quei due o tre personaggi che considerano il circolo come loro proprietà. Le loro foto, le loro attrezzature, i loro computer, i loro software, la loro bravura, e tutti gli altri non contano un fico secco. Malgrado questo io continuo a fotografare e a divertirmi facendolo, ad imparare per me, solo per me, e mi sta bene così. Devo dire che per me è stata una scoperta questo forum dove mi trovo veramente a mio agio. Comunque vi avverto che se parteciperete per la seconda medaglia di legno, lo farete a vostro rischio, perché io ci ho messo sopra una seria ipoteca. Ciao e grazie.gif Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3