FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Che Tipo Di Vacanze Farete? :d
periodi e idee .. anche spunti per i ritardatari e indecisi!!
Rispondi Nuova Discussione
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #101
QUOTE(fedebobo @ May 18 2011, 09:55 PM) *
Dunque, tieni conto che il mio viaggio da quelle parti risale a 10 anni fa giusti giusti, quindi potrebbe essere cambiato qualcosa. L'intensità del colore del mare però non l'ho scordata e trovo che sia tra i più bei blu che abbia visto.

Saluti
Roberto


E' proprio il motivo per cui voglio andare... ho visto un blu che secondo me non è solo merito dei photoshop! e un paesaggio davvero mozzafiato!!

Grazie dei consigli.. questa vacanza mi sta dissanguando, infatti dopo aver visto quanto son belle certe insenature mi son convinta nell'acquisto del fisheye... e già lì son soldi, in più devo attrezzarmi a breve con un polarizzatore quanto meno decente.. con un'acqua così mi pare di non poterne proprio fare a meno!!!

Speriamo non mi rubino tutto ahahah!!!

Emanuela
andrea182
Messaggio: #102
QUOTE(dario- @ May 18 2011, 04:10 PM) *
ohmy.gif perbacco Andrea ma allora sei veramente il Bürgermeister di tutta la vallata? smile.gif esatto!

Ciao
Dario wink.gif

P.S. Dimenticavo di dire che saremo in Carinzia in agosto nel periodo cruciale del ferragosto.

Si sono proprio il Burgermeister, ho anche il mio ufficio ! Comunque per me sono posti bellissimi e indimenticabili.Ci sono stato 7 volte e con quest' anno sono 8, ma ho visto che ogni anno scopro sempre nuovi posti, e poi ho ormai un vincolo di amicizia con i propietari dell' albergo che ci sentiamo piu' volte al mese.Sono il loro correttore ufficiale per le mail di auguri natalizie e pasquali!!
Ma come tu avrai certamente notato in Austria prima di essere cliente sei un ospite.
enrico_79
Messaggio: #103
Quest'anno si va di Elba!! 3 settimane in un paesino non battuto dai turisti, tranquillo, gran tramonti e bel paesaggio!

... da quando c'è la bimba si sta al mare ... speriamo una volta cresciuta di tornare all'avventura!!!
luigi fedele cassano
Messaggio: #104
QUOTE(enrico_79 @ May 19 2011, 10:32 AM) *
Quest'anno si va di Elba!! 3 settimane in un paesino non battuto dai turisti, tranquillo, gran tramonti e bel paesaggio!

... da quando c'è la bimba si sta al mare ... speriamo una volta cresciuta di tornare all'avventura!!!



in che località? biggrin.gif
dario-
Messaggio: #105
QUOTE(andrea182 @ May 19 2011, 07:03 AM) *
Comunque per me sono posti bellissimi e indimenticabili.


Si anche per noi

QUOTE(andrea182 @ May 19 2011, 07:03 AM) *
Ma come tu avrai certamente notato in Austria prima di essere cliente sei un ospite.


Si le persone sono assolutamente gentili e disponibili a modo loro e comunque accoglienti, una discriminante comunque è rappresentata dalla lingua la cui conoscenza ovviamente che rende tutto più facile.

Sempre dalal Stubailtal Grawa Wasserfall così smile.gif anche se alcuni spruzzi sono al limite delel alte luci ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 178.1 KB

Ciao
Dario smile.gif


andrea182
Messaggio: #106
QUOTE(dario- @ May 19 2011, 11:29 AM) *
Si anche per noi
Si le persone sono assolutamente gentili e disponibili a modo loro e comunque accoglienti, una discriminante comunque è rappresentata dalla lingua la cui conoscenza ovviamente che rende tutto più facile.

Sempre dalal Stubailtal Grawa Wasserfall così smile.gif anche se alcuni spruzzi sono al limite delel alte luci ...



Ingrandimento full detail : 178.1 KB

Ciao
Dario smile.gif

Sei andato su tutte due le piattaforme panoramiche ?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849 KB
dario-
Messaggio: #107
A no mannaggia ohmy.gif che bello ... e che bella foto smile.gif sono forse recenti? ... noi eravamo lì nel 2008.

Ciao
enrico_79
Messaggio: #108
QUOTE(meth @ May 19 2011, 11:03 AM) *
in che località? biggrin.gif



POMONTE casa!! Seccheto per le immersioni wink.gif
andrea182
Messaggio: #109
QUOTE(dario- @ May 19 2011, 12:45 PM) *
A no mannaggia ohmy.gif che bello ... e che bella foto smile.gif sono forse recenti? ... noi eravamo lì nel 2008.

Ciao

La foto ( fatta con compattina Casio da 3 mpx) e' riferita al 2008, ma gia' esisteva la prima piattaforma negli anni precedenti, poi mi sembra che proprio nel 2008 ne hanno fatta un'altra piu' in alto da dove proseguendo per 2 orette circa si arriva la' dove nascono le cascateIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Stavolta Ricoh (compattina da 7 mpx persa in terra piu' volte e sempre riparata e aggiornata gratis!!)
Per la lingua invece , la non c'e' problema data la vicinanza con l'Italia
luigi fedele cassano
Messaggio: #110
ragazzi ma sono spettacolariii
andrea182
Messaggio: #111
QUOTE(meth @ May 19 2011, 01:45 PM) *
ragazzi ma sono spettacolariii

...e ovviamente dal vivo e' un' altra cosa...
Jebe
Nikonista
Messaggio: #112
Io mi sono accorto di avere seri problemi a voler abbandonare il mondo ispanico, quindi di ritorno dall'Erasmus in Spagna, ho vinto una borsa di studio della mia università per andare a Panama, nel Darièn per 3 settimane.
Sarà una esperienza di volontariato abbastanza impegnativa, preceduta da quelle mille vaccinazioni obbligatorie che devo fare e dal fatto che il villaggio di Sambù dove faremo base è praticamente in mezzo al nulla e raggiungibile solo con un volo interno di un ora, o con 4 ore di piragua data l'assenza di strade.

Ovviamente la fidata D300 sarà con me, chissà che in quei 3 o 4 giorni a Panama city non ci scappi anche qualche altro acquisto, dato il cambio favorevole... rolleyes.gif
marcod50
Nikonista
Messaggio: #113
Io quest'estate mi concedo una bella settimana di relax sulle Dolomiti.
In particolare, vorrei visitare il Lago di Braies, lago di carezza, le tre cime di lavaredo e infine la mia amata val gardena .... naturalmente, la mia fedele compagna sarà la d300, che in quest'ultimo periodo è un pò in riposo, causa motivi scolastici (maturità).
luigi fedele cassano
Messaggio: #114
QUOTE(andrea182 @ May 19 2011, 01:50 PM) *
...e ovviamente dal vivo e' un' altra cosa...



Pollice.gif
Rinux.it
Banned
Messaggio: #115
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 06:08 PM) *
Presto partiro' in spedizione con 2 amici per andare a fotografare la Primavera lapponica (parco naturale di Sarek in Svezia)

Massi


Ce la farai a mangiare la "zuppa di sangue"?! biggrin.gif biggrin.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #116
Ho mangiato di peggio in Asia ed Africa,ed e' meglio che non dico cosa............. cerotto.gif
Solitamente mi adatto ad usi e costumi del popolo che vado a visitare,anche quella e' cultura.
Poi non sono proprio uno schizzinoso,lo dimostrano i miei 114Kg rolleyes.gif

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il May 19 2011, 08:45 PM
luigi fedele cassano
Messaggio: #117
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 19 2011, 09:44 PM) *
Ho mangiato di peggio in Asia ed Africa,ed e' meglio che non dico cosa............. cerotto.gif
Solitamente mi adatto ad usi e costumi del popolo che vado a visitare,anche quella e' cultura.
Poi non sono proprio uno schizzinoso,lo dimostrano i miei 114Kg rolleyes.gif


cosa hai mangiato biggrin.gif in asia a africa biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #118
10 giorni negli states... e una settimana a los roques
Massimiliano Piatti
Messaggio: #119
QUOTE(meth @ May 19 2011, 10:00 PM) *
cosa hai mangiato biggrin.gif in asia a africa biggrin.gif

Animali particolari e loro interiora
luigi fedele cassano
Messaggio: #120
QUOTE(enrico_79 @ May 19 2011, 01:28 PM) *
POMONTE casa!! Seccheto per le immersioni wink.gif



bel posto biggrin.gif ottimo biggrin.gif
davyx77
Messaggio: #121
ciao ragazzi io quest'anno avevo in mente di fare il giro dell'austria ma a gennaio io e mia moglie abbiamo scoperto di aspettare un bambino quindi causa pancia della moglie abbiamo ripiegato a Minorca...ho visto un po di foto in giro nella rete non mi sembra affatto male,ovviamente porterò la mia D3000+18-55,55-200,35mm e cavalletto che non si sa mai!!!!
murfil
Messaggio: #122
QUOTE(davyx77 @ May 21 2011, 07:44 AM) *
ciao ragazzi io quest'anno avevo in mente di fare il giro dell'austria ma a gennaio io e mia moglie abbiamo scoperto di aspettare un bambino quindi causa pancia della moglie abbiamo ripiegato a Minorca...ho visto un po di foto in giro nella rete non mi sembra affatto male,ovviamente porterò la mia D3000+18-55,55-200,35mm e cavalletto che non si sa mai!!!!


mi sembra d'uopo un congratulazioni smile.gif non tanto per il viaggio ma per il resto wink.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #123
QUOTE(davyx77 @ May 21 2011, 07:44 AM) *
ciao ragazzi io quest'anno avevo in mente di fare il giro dell'austria ma a gennaio io e mia moglie abbiamo scoperto di aspettare un bambino quindi causa pancia della moglie abbiamo ripiegato a Minorca...ho visto un po di foto in giro nella rete non mi sembra affatto male,ovviamente porterò la mia D3000+18-55,55-200,35mm e cavalletto che non si sa mai!!!!



Pollice.gif poi ci posti un po di foto biggrin.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #124
Per un week end al volo che mi consigliate biggrin.gif nel lazio ovviamente biggrin.gif
davyx77
Messaggio: #125
QUOTE(murfil @ May 21 2011, 08:01 AM) *
mi sembra d'uopo un congratulazioni smile.gif non tanto per il viaggio ma per il resto wink.gif

grazie mille!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »