FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Garda Red Passion
Rispondi Nuova Discussione
rabippo
Messaggio: #26
Grande scatto Enrico, complimenti per l'abbondanza di colori e cromie che sono spettacolari..
dry.gif
Ciao
Daniele
Max Lucotti
Messaggio: #27
Buon ultimo commento il tuo scatto, anche perchè non volevo influenzare nessuno,... e sono stato uno dei primi a guardarlo, l'ho aperto più e più volte.
Sinceramente mi piace... ma anche no.
Diciamo che questa foto mi ricorda uno di quei dolci Siciliani al marzapane a forma di frutta (non sò se tu li hai mai assaggiati)
esteticamente accattivanti, con colori forti e un sapore intensamente dolce. Buoni, talmente saporiti che quasi non riesci a mangiarne uno intero tanto che sono dolci,e se insisti ti viene fino la nausea.... e questa tua è talmente rossa da far venire il diabete. smile.gif
Ho guardato su flikr, ho visto lo scatto verticale che trovo migliore.
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #28
Grazie infinite Giorgio e Daniele!!

QUOTE(Max Lucotti @ Mar 19 2010, 08:17 AM) *
Buon ultimo commento il tuo scatto, anche perchè non volevo influenzare nessuno,... e sono stato uno dei primi a guardarlo, l'ho aperto più e più volte.
Sinceramente mi piace... ma anche no.
Diciamo che questa foto mi ricorda uno di quei dolci Siciliani al marzapane a forma di frutta (non sò se tu li hai mai assaggiati)
esteticamente accattivanti, con colori forti e un sapore intensamente dolce. Buoni, talmente saporiti che quasi non riesci a mangiarne uno intero tanto che sono dolci,e se insisti ti viene fino la nausea.... e questa tua è talmente rossa da far venire il diabete. smile.gif
Ho guardato su flikr, ho visto lo scatto verticale che trovo migliore.

biggrin.gif mai mangiati ma hai reso bene l'idea!!
lo scatto in verticale visto in alta risoluzione per me perde perchè è molto contrastato con conseguente perdita di dettaglio (purtroppo oltre a delle chiazze in cui le gocce d'acqua non perfettamente asciugate hanno reso l'immagine "morbida"); in questa la pp è davvero ridotta alla regolazione del punto di bianco e di nero, correzione con u-point e eccola qui... diciamo che il lavoro maggiore è quello sull'onda per farla venire fuori bianca!!
Grazie mille Max anche per il tuo sempre preciso e motivato intervento!!
Gufopica
Messaggio: #29
Enrico, davanti a tali capolavori nn si può far altro che ammirare e cercare di imparare.
Complimenti sinceri,
Matteo.
guru.gif
simone_chiari
Messaggio: #30
QUOTE(Enrico Grotto @ Mar 17 2010, 06:15 PM) *
Ciao a tutti!!

Ancora e per l'ultima volta uno scatto eseguito dalle rive del Lago di Garda durante l'escursione di due settimane fa... al culmine della luce del tramonto!!
Garda Red Passion



Nikon D40, Nikkor 12-24 f/4 a 12mm, f/16, ISO 200, 1,6", 0.9 Soft Lee, Treppiede, Scatto Remoto

Clik On
Un saluto,
Enrico



che bella wub.gif
ciao
Simone
mircob
Messaggio: #31
Lo scatto è notevolissimo intendiamoci, ma per i miei gusti un pò troppo saturino.
Stupendo il contrasto tra la zona chiara e quella scura del cielo.
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #32
grazie infinite anche per i vostri interventi!!
Vito.Coppola
Messaggio: #33
Caspita che atmosfera e colori da urlo ohmy.gif .....complimenti Enrico hai gestito il tutto molto bene guru.gif




Ciao
Vito
Mario Frassine
Messaggio: #34
la secondo è strepitosa.... guru.gif guru.gif guru.gif wub.gif wub.gif
sponda Veronese del lago di Garda ?
quadret
Messaggio: #35
hanno detto tutto gli altri
eccellente
saluti Alberto
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #36
Grazie mille anche a voi per i vostri interventi!!
QUOTE(Mario Frassine @ Mar 23 2010, 11:01 AM) *
la secondo è strepitosa.... guru.gif guru.gif guru.gif wub.gif wub.gif
sponda Veronese del lago di Garda ?

esatto, è il Pizzocco dalla Baia delle Sirene...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2