FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
High Speed Power Pack
, ..interessante promozione NITAL!
Rispondi Nuova Discussione
Fabio P.
NPU
Messaggio: #1
Un saluto a tutto il forum sperando non ci sia già una discussione a riguardo wink.gif

Oggi ho ricevuto una gran bella e-mail targata Nital dove viene sponsorizzato questo fantastico pack comprensivo di: Batteria Nikon EN-EL4 - Caricabatterie Nikon MH21 e Adattatore Nikon BL3 il tutto da usarsi con il battery pack per D700 e D300 al costo di 199€ non pochi ma ben al di sotto della cifra spesa per i tre componenti singoli.

Vorrei chiedere magari a qualcuno della stesso STAFF NITAL s è possibile avere una lista dei rivenditori che appoggiano questa promozione, leggendo infatti che la stessa promozione è valida nei punti vendita associati.

ringraziando
cordialità
Fabio
 
Nuova Discussione
Risposte
Fabio P.
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(xaci @ Jul 17 2009, 12:19 PM) *
No, direi proprio di no: anche con la 4 "semplice" si hanno gli 8fps (leggi il mio post precedente e pag. 304 del manuale D700), quello che cambia è la durata.

Ciao,
Alessandro.



scusa mi sono perso il tuo post, chiedo venia guru.gif

Qualcuno che ha già usufruito della promozione? cool.gif

ciao
Fabio

Leggendo il manuale a pag. 304 dice sì che le EN-EL4 e EN-EL4a hanno la stessa cadenza di fotogrammi, ma poi si viene rimandati a pag. 87 sempre del manuale dove gli 8fps vengono attribuiti solo alla EN-EL4a, la EN-EL4 è sottointesa?

Messaggio modificato da Fabio P. il Jul 19 2009, 06:57 PM
Giamma75
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio P. @ Jul 19 2009, 07:53 PM) *
scusa mi sono perso il tuo post, chiedo venia guru.gif

Qualcuno che ha già usufruito della promozione? cool.gif

ciao
Fabio

Leggendo il manuale a pag. 304 dice sì che le EN-EL4 e EN-EL4a hanno la stessa cadenza di fotogrammi, ma poi si viene rimandati a pag. 87 sempre del manuale dove gli 8fps vengono attribuiti solo alla EN-EL4a, la EN-EL4 è sottointesa?


Niente, il negozio dove solitamente mi servo non ne nulla... qualcuno è riuscito a trovarla?

Una domanda tecnica: nell'impugnatura posso inserire anche l'en-el3?

Saluti a tutti
paolo.bartolozzi
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(Giamma75 @ Jul 19 2009, 11:16 PM) *
Niente, il negozio dove solitamente mi servo non ne nulla... qualcuno è riuscito a trovarla?

Una domanda tecnica: nell'impugnatura posso inserire anche l'en-el3?

Saluti a tutti


Premesso che ho usufruito della promozione del battery pack, confermo la possibilità di poter montare la EN-EL3 nel MBD10 usando l'adattatore fornito con l'impugatura,
confermo inoltre che la cadenza di scatto non diminuisce sostituendo la EN-EL4 alla EN-EL4a,
ho entrambe le batterie e non ho notato diminuzione nella cadenza sia avvicendandole nell'impugnatura della nuova D700 che provando a far scattare insieme sia la D300 che la D700 con su montate ottiche di pari luminosità (f2,8) .

n.b. ho anche una batteria della concorrenza (Delkin da 2200 mAmp) ed anche con questa mantiene la raffica ad 8fp.

saluti, paolo bartolozzi.

p.s. nella scatola del carica batterie ho trovato la Nital card........

QUOTE(paolo.bartolozzi @ Jul 21 2009, 02:54 PM) *
Premesso che ho usufruito della promozione del battery pack, confermo la possibilità di poter montare la EN-EL3 nel MBD10 usando l'adattatore fornito con l'impugatura,
confermo inoltre che la cadenza di scatto non diminuisce sostituendo la EN-EL4 alla EN-EL4a,
ho entrambe le batterie e non ho notato diminuzione nella cadenza sia avvicendandole nell'impugnatura della nuova D700 che provando a far scattare insieme sia la D300 che la D700 con su montate ottiche di pari luminosità (f2,8) .

n.b. ho anche una batteria della concorrenza (Delkin da 2200 mAmp) ed anche con questa mantiene la raffica ad 8fp.

saluti, paolo bartolozzi.

p.s. nella scatola del carica batterie ho trovato la Nital card........


Scusate ma è da tempo che non partecipo alle discussioni del forum e credo di aver fatto un "casotto" replicandomi invece di correggere l'intervento....

Ciao, paolo.

Posta in questo topic
Fabio P.   High Speed Power Pack   Jul 15 2009, 12:40 PM
mauriziobertolini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio