FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
461 Pagine: V  « < 397 398 399 400 401 > »   
CLUB D700
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
deakali
Messaggio: #9951
MATERA DI NOTTE


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxbunny
Messaggio: #9952
QUOTE(deakali @ Aug 23 2013, 08:52 PM) *
MATERA DI NOTTE

center]



Bella Matera e bello scatto, merita uno sviluppo migliore per ridurre il rumore ed esaltare un po' di colore e nitidezza
deakali
Messaggio: #9953
QUOTE(maxbunny @ Aug 23 2013, 09:02 PM) *
Bella Matera e bello scatto, merita uno sviluppo migliore per ridurre il rumore ed esaltare un po' di colore e nitidezza

ciao, grazie del suggerimento ma questa e' una mia elaborazione in hdr. se puoi aggiustala ti ringrazio
deakali
Messaggio: #9954
Sempre MATERA


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco98.com
Messaggio: #9955
Salve Deakali

Se mi permetti posso provare a elaborare e successivamente postare l'hdr?

Grazie!
deakali
Messaggio: #9956
QUOTE(marco98.com @ Aug 24 2013, 11:48 AM) *
Salve Deakali

Se mi permetti posso provare a elaborare e successivamente postare l'hdr?

Grazie!

molto bene!
marco98.com
Messaggio: #9957
La allego senza metterla nella mia galley, dato che non è un mio scatto wink.gif

Mi sono permesso di darle un' aggiustatina secondo i miei gusti personali, riducendo comunque il rumore di fondo

Ecco l' elaborazione:File Allegato  hdr_matera_1.JPG ( 4.97mb ) Numero di download: 76


Qui l' originale:File Allegato  hdr_matera_original_.jpg ( 4.61mb ) Numero di download: 49


Spero siano decenti...

Un saluto,
Marco
deakali
Messaggio: #9958
QUOTE(marco98.com @ Aug 24 2013, 02:27 PM) *
La allego senza metterla nella mia galley, dato che non è un mio scatto wink.gif

Mi sono permesso di darle un' aggiustatina secondo i miei gusti personali, riducendo comunque il rumore di fondo

Ecco l' elaborazione:File Allegato  hdr_matera_1.JPG ( 4.97mb ) Numero di download: 76


Qui l' originale:File Allegato  hdr_matera_original_.jpg ( 4.61mb ) Numero di download: 49


Spero siano decenti...

Un saluto,


Molto bene,bravo.
Grazie
Giovanni
Marco

marco98.com
Messaggio: #9959
Grazie! smile.gif

Ma devo fare io i complimenti a te per la fotografia fantastica! guru.gif
deakali
Messaggio: #9960
QUOTE(marco98.com @ Aug 24 2013, 04:20 PM) *
Grazie! smile.gif

Ma devo fare io i complimenti a te per la fotografia fantastica! guru.gif






Come vedi mi devo affinare nella pp nella visione dello scatto penso di esserci!
marco98.com
Messaggio: #9961
QUOTE(deakali @ Aug 24 2013, 04:23 PM) *
Come vedi mi devo affinare nella pp nella visione dello scatto penso di esserci!


Assolutamente!
deakali
Messaggio: #9962
QUOTE(marco98.com @ Aug 24 2013, 05:11 PM) *
Assolutamente!


Ora che ci siamo come vedi il b/n di Matera?
marco98.com
Messaggio: #9963
Bello, senza dubbio, ma secondo il mio parere penso che perda un po' di carattere

Quelle sfumature che le calde luci del paese davano ai muri dei vicoli... quel cielo serale...

Comunque tentar non nuoce!

Qualche minutino per provare e dopo allego!

Un saluto,
Marco
marco98.com
Messaggio: #9964
Ecco qua le conversioni in B/N


Questa è la prima:File Allegato  hdr_matera_convers_.JPG ( 3.15mb ) Numero di download: 54

Ho solo convertito automaticamente in B/N, senza apportare nessuna modifica

Questa è la seconda:File Allegato  hdr_matera_personalizz_.JPG ( 3.16mb ) Numero di download: 47

Qui, invece, ho convertito automaticamente in B/N e in più ho "giocato" con i vari contrasti di ogni colore secondo i miei personalissimi gusti

Un saluto,
Marco

deakali
Messaggio: #9965
QUOTE(marco98.com @ Aug 24 2013, 07:02 PM) *
Ecco qua le conversioni in B/N
Questa è la prima:File Allegato  hdr_matera_convers_.JPG ( 3.15mb ) Numero di download: 54

Ho solo convertito automaticamente in B/N, senza apportare nessuna modifica

Questa è la seconda:File Allegato  hdr_matera_personalizz_.JPG ( 3.16mb ) Numero di download: 47

Qui, invece, ho convertito automaticamente in B/N e in più ho "giocato" con i vari contrasti di ogni colore secondo i miei personalissimi gusti

Un saluto,
Marco




OK! ci si vede.
dbertin
Messaggio: #9966
Lunga esposizione con D700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao
Daniele
maxbunny
Messaggio: #9967
Val d'Orcia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco98.com
Messaggio: #9968
@Dbertin: davvero molto inreressante. Mi piace l' atmosfera creatasi! Complimenti! Pollice.gif

@Massimo: la prima foto è di una bellezza unica secondo i miei gusti. È il tipo di foto che adoro. Anche la seconda non è da meno!

guru.gif guru.gif
gio.67
Messaggio: #9969
stamattina,nel grigiore del temporale.....presso fusina (ve) con 35mm F2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

msimofree
Messaggio: #9970
Una prova con il Samyang 14 f2.8 che vorrei acquistare, sperando di non far calare il livello qualitativo del forum.
Simone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco98.com
Messaggio: #9971
QUOTE(msimofree @ Aug 25 2013, 11:46 PM) *
Una prova con il Samyang 14 f2.8 che vorrei acquistare, sperando di non far calare il livello qualitativo del forum.
Simone



Ma che cavolo dici? blink.gif blink.gif

E' una foto stupenda! Pollice.gif wink.gif

QUOTE(gio.67 @ Aug 25 2013, 11:39 AM) *
stamattina,nel grigiore del temporale.....presso fusina (ve) con 35mm F2



Molto bello questo B/N

Ieri sera però l' immagine non risultava visibile, diceva di ingrandire per vederla, ma nulla

Comunque oggi c'è!

Peccato per quel palo...

Ma la composizione mi piace molto

Complimenti!
gio.67
Messaggio: #9972
QUOTE(marco98.com @ Aug 26 2013, 10:07 AM) *
Ma che cavolo dici? blink.gif blink.gif

E' una foto stupenda! Pollice.gif wink.gif
Molto bello questo B/N

Ieri sera però l' immagine non risultava visibile, diceva di ingrandire per vederla, ma nulla

Comunque oggi c'è!

Peccato per quel palo...

Ma la composizione mi piace molto

Complimenti!

grazie...troppo buono.
msimofree
Messaggio: #9973
Grazie Marco sei troppo gentile.
Simone
maxbunny
Messaggio: #9974
QUOTE(marco98.com @ Aug 25 2013, 11:21 AM) *
@Massimo: la prima foto è di una bellezza unica secondo i miei gusti. È il tipo di foto che adoro. Anche la seconda non è da meno!

guru.gif guru.gif


Troppo buono

QUOTE(gio.67 @ Aug 25 2013, 11:39 AM) *
stamattina,nel grigiore del temporale.....presso fusina (ve) con 35mm F2



Gran bel click!

QUOTE(msimofree @ Aug 25 2013, 11:46 PM) *
Una prova con il Samyang 14 f2.8 che vorrei acquistare, sperando di non far calare il livello qualitativo del forum.
Simone



bella foto, secondo me ci sono margini di miglioramento del cielo con un po' di post.


Dall'ultimo viaggio fatto...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dria
Messaggio: #9975
Già postata nel club dell'85 f1.8G,Porto vista dalla cattedrale... (Sé)

IPB Immagine
roofs di dria78, su Flickr

Ciao,Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
461 Pagine: V  « < 397 398 399 400 401 > »