FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nuovo Sito Professional
www.nicolaverardo.com
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
Un saluto a tutti , e spero che il vs inizio di anno sia partito bene , anche fotograficamente
Io ho passato le feste a ricrearmi (con un aiutino, grazie Fabio) la sezione professinal del mio sito vecchio. in flash.
Se avete piacere dategli un'occhiata e scrivete pure i vs commenti che mi permetteranno di rifinirlo ulteriormente.

www.nicolaverardo.com

rimane lo stesso con .it dove seguendo la via "free time site" potrete vedere le foto più ludiche.

un grazie a chi farà visita rolleyes.gif

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Jan 9 2010, 09:29 AM
Vito.Coppola
Messaggio: #2
Sinceri complimenti...davvero un bel sito....con una incantevole grafica è un'ottima navigazione facile.....poi le immagini sono da vero professionista.....COMPLIMENTI e Auguri!!!




Vito
Nicola Verardo
Messaggio: #3
grazie vito molto gentile per il tuo passaggio .
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #4
Caspita che sito, molto professionale, come le tue immagini del resto. complimenti wink.gif
giulio.dalfonso
Messaggio: #5
senza dubbio un bel biglietto da visita wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #6
grazie anche a voi ..ciao
Gufopica
Messaggio: #7
Complimenti NIcola gran sito,notevole.
AUguroniii!
Nicola Verardo
Messaggio: #8
matteo e ros grazie anche a voi per il tempo concessomi. grazie.gif
ros62
Messaggio: #9
Sito ottimamente costruito ricco di foto bellissime. Diversi i settori della fotografia trattati e tutti con risultati superlativi. Nicola, sinceri complimenti per tutto quello che ho avuto modo di ammirare. Un saluto. Saro
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Complimenti Nicola, davvero un gran bel sito con grafica accattivante e navigazione molto semplice e veloce.