FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Tempesta Perfetta?
Rispondi Nuova Discussione
freddy68
Messaggio: #1
molti l'avevano definita "una tempesta perfetta", ed i vari telegiornali avevano enfatizzato il tutto lanciando molti allarmi... ma alla fine io ho visto temporali peggiori, anzi della tempesta tanto attesa nemmeno l'ombra. Almeno per quello che riguarda la provincia di Latina che è stata risparmiata. Io mi ero armato di ombrello e macchinetta per essere presente a questo evento epocale e per catturare immagini suggestive ... pero' mi sono dovuto accontentare di qualche nuvoletta...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 923.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 930.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 954.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 965.4 KB

finasteride
Messaggio: #2
una bella serie, la mia preferita è l'ultima anche se preferisco la post sull'albero della terza wink.gif

ciao, Massimiliano
Max Lucotti
Messaggio: #3
mmm, la tempesta perfetta l'hanno avuta dall'altra parte dell'oceano...

Di queste mi piace molto l'ultima, anche se mi pare notare una schiaritura con il pennello sull'albero non particolarmente riuscita. wink.gif

Ciao

Max
truiz
Messaggio: #4
A me piace la seconda anche se c'è un pezzetto di nuvola un po' bruciata e manca "qualcosa" in primo piano... però le strisce di luce sui campi sono davvero suggestive e danno molta profondità.

per il resto quoto chi mi ha preceduto.
Pollice.gif
capannelle
Messaggio: #5
Belle la terza e la quarta. Anche secondo me la post sull'albero è da rivedere

Pino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio