Ragazzi sono ormai 3 giorni che provo a fare di tutto e di più,ma la cosa purtroppo non si risolve.Spero che qualcuno dello staff ci dia delle indicazioni certe.Non so quante volte ho cercato di cambiare password,ho seguito alla lettera tutte le indicazioni dei vari forumers,ma niente da fare
si apre una pagina e vengo reindirizzato nel nulla.Un vero peccato sono molto affezionato al sito ci siamo conosciuti con tanti amici, accomunati dalla stessa passione,mi spiacerebbe tantissimo rinunciare a tutto questo.Spero vivamente che al più presto si possa sistemare tutto.
Ringrazio chi si sta adoperando alla soluzione del problema,capisco che la cosa non è di certo facile,ma confidiamo un pò tutti nella professionalità e nel vostro aiuto.Grazie.
Sebastiano Calleri.
si apre una pagina e vengo reindirizzato nel nulla.Un vero peccato sono molto affezionato al sito ci siamo conosciuti con tanti amici, accomunati dalla stessa passione,mi spiacerebbe tantissimo rinunciare a tutto questo.Spero vivamente che al più presto si possa sistemare tutto.
Ringrazio chi si sta adoperando alla soluzione del problema,capisco che la cosa non è di certo facile,ma confidiamo un pò tutti nella professionalità e nel vostro aiuto.Grazie.
Sebastiano Calleri.
La procedura corretta è quella indicata più volte e riportata da Brusa69, solo facendo cosi' il tuo browser si accorgerà che non deve "reindirizzarti nel nulla".
Noi non possiamo fare altro per aiutarti purtroppo... non è una cosa che dipende dal server.
Ragazzi sono ormai 3 giorni che provo a fare di tutto e di più,ma la cosa purtroppo non si risolve.Spero che qualcuno dello staff ci dia delle indicazioni certe.Non so quante volte ho cercato di cambiare password,ho seguito alla lettera tutte le indicazioni dei vari forumers,ma niente da fare
si apre una pagina e vengo reindirizzato nel nulla.Un vero peccato sono molto affezionato al sito ci siamo conosciuti con tanti amici, accomunati dalla stessa passione,mi spiacerebbe tantissimo rinunciare a tutto questo.Spero vivamente che al più presto si possa sistemare tutto.
Ringrazio chi si sta adoperando alla soluzione del problema,capisco che la cosa non è di certo facile,ma confidiamo un pò tutti nella professionalità e nel vostro aiuto.Grazie.
Sebastiano Calleri.
si apre una pagina e vengo reindirizzato nel nulla.Un vero peccato sono molto affezionato al sito ci siamo conosciuti con tanti amici, accomunati dalla stessa passione,mi spiacerebbe tantissimo rinunciare a tutto questo.Spero vivamente che al più presto si possa sistemare tutto.
Ringrazio chi si sta adoperando alla soluzione del problema,capisco che la cosa non è di certo facile,ma confidiamo un pò tutti nella professionalità e nel vostro aiuto.Grazie.
Sebastiano Calleri.
Installa chrome e poi da browser pulito vai su nikonclub.it e cambia password
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona
Messaggio modificato da brusa69 il Sep 25 2014, 04:24 PM
qualche tentativo fallito, ma poi mi sembra di di esserci riuscito. Speriamo bene e grazie Brusa.
Installa chrome e poi da browser pulito vai su nikonclub.it e cambia password
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona
Confermo che con questa procedura si risolve il problema
Fate fare un passaggio a CClenaer, cancellando tutto il cancellabile; cronologia, biscottini e tutto quello che avanza nei vari IE-Firefox e anche Crome, quindi cambiate la password e tutto funziona come nuovo,
Da quel momento ho ritrovato tutto il sito perfettamente funzionante.
Da quel momento ho ritrovato tutto il sito perfettamente funzionante.
Cambiato password,cancellato tutto (Mac) idem come prima,non mi si apre nemmeno la pagina Nital.it,spero almeno ci possa essere un metodo per registrare una macchina al di fuori di internet.
Cambiato password,cancellato tutto (Mac) idem come prima,non mi si apre nemmeno la pagina Nital.it,spero almeno ci possa essere un metodo per registrare una macchina al di fuori di internet.
Franco, per la garanzia la puoi registrare via sms ma attendi che sistemino il tuo account
via sms il gruppo non cambia rimani iscritto, meglio registrarla sul tuo account.
grazie, mi è stato sufficienta cancellare i cookie relativi a nital.it e nikonclub.it, cambiato password e ora è tutto ok
Ho cancellato nuovamente i Cookie su Nital.it e Nikonclub.it,cambiato nuovamente password,tornato tutto perfettamente. Grazie a tutti.
Bene Franco ora puoi registrare il prodotto sul tuo account, se hai problemi fammi sapere...
Installa chrome e poi da browser pulito vai su nikonclub.it e cambia password
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona
Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a risolvere...ora funziona tutto a meraviglia!Grazie mille all'amico brusa69 che ha postato la giusta procedura.Un grazie anche allo staff che ha lavorato per sistemare al più presto la piattaforma e che ha dovuto subire tutte le nostre (se così si può dire) lamentele.
Cordialità.Sebastiano Calleri.
Chiedo scusa... io usavo coolnovo (similcrome) cmq per risolvere sono passata a crome dove non ero mai entrata nel forum... come ho provato ad entrare mi ha chiesto il cambio psw... fatto.... non mi arriva nessuna mail... allora provo ad entrare con la nuova psw e mi dice sconosciuta... riprovo con la vecchia... mi fa entrare ma mi richiede nuovamente il cambio psw... e si ricomincia come una cane che si morde la coda.... ditemi voi come risolvere il problema... volevo iscrivermi al nikon day ma cosi' non riesco...
Ciao, fai una prova fai logout e elimina tutti i file temp e cookie dal tuo browser web,
fatto ciò poi fai il login ma non sul forum ma su...
www.nikonclub.it
appena entrata il sistema ti dovrebbe chiedere di cambiare la pass inserendo la vecchia e due volte la nuova
li non ti arriva nessuna email dopo di che accedi al forum e dovrebbe funzionare tutto,
fammi sapere
fatto ciò poi fai il login ma non sul forum ma su...
www.nikonclub.it
appena entrata il sistema ti dovrebbe chiedere di cambiare la pass inserendo la vecchia e due volte la nuova
li non ti arriva nessuna email dopo di che accedi al forum e dovrebbe funzionare tutto,
fammi sapere
a dir la verita' la procedura di cancellazione cookies/cache sembra semplice in teoria ma in pratica non e' cosi'.
credo che la maggioranza vada a selezionare il comando cancella TUTTO cookies/cache/cronologia etc. del proprio browser ma per qualche
oscuro motivo proprio tutto non cancella.
per riuscirci occorre andare a cancellare gli specifici cookies nital.it e nikonclub.it altrimenti si e' daccapo : compare sempre
la solita pagina di loop o reindirizzamento invalido.
a meno di non reinstallare il browser o ricorrere a specifici tools come ccleaner.
almeno a me e' andata cosi'. spero di essere stato di aiuto.
Messaggio modificato da Freeway il Sep 26 2014, 06:26 PM
credo che la maggioranza vada a selezionare il comando cancella TUTTO cookies/cache/cronologia etc. del proprio browser ma per qualche
oscuro motivo proprio tutto non cancella.
per riuscirci occorre andare a cancellare gli specifici cookies nital.it e nikonclub.it altrimenti si e' daccapo : compare sempre
la solita pagina di loop o reindirizzamento invalido.
a meno di non reinstallare il browser o ricorrere a specifici tools come ccleaner.
almeno a me e' andata cosi'. spero di essere stato di aiuto.
Messaggio modificato da Freeway il Sep 26 2014, 06:26 PM
ho atteso un paio d'ore e poi c'ho riprovato e questa volta e' arrivata la mail e sono riuscita ad entrare...
questo con crome... ora devo farmi una passata con ccleaner...
questo con crome... ora devo farmi una passata con ccleaner...
ho atteso un paio d'ore e poi c'ho riprovato e questa volta e' arrivata la mail e sono riuscita ad entrare...
questo con crome... ora devo farmi una passata con ccleaner...
questo con crome... ora devo farmi una passata con ccleaner...
Ok ma fai attenzione il cambio pass con il metodo tradizionale potrebbe darti problemi,
dopo il blocco i tecnici hanno messo un cambio pass. obbligatorio al primo accesso,
ma devi collegarti al link che ti ho dato sopra, fai una proiva e vedi se ti esce il form del cambio pass.
Ok ma fai attenzione il cambio pass con il metodo tradizionale potrebbe darti problemi,
dopo il blocco i tecnici hanno messo un cambio pass. obbligatorio al primo accesso,
ma devi collegarti al link che ti ho dato sopra, fai una proiva e vedi se ti esce il form del cambio pass.
dopo il blocco i tecnici hanno messo un cambio pass. obbligatorio al primo accesso,
ma devi collegarti al link che ti ho dato sopra, fai una proiva e vedi se ti esce il form del cambio pass.
il cambio psw con il form apposito che ti compare non appena ti colleghi l'ho fatto... ora riesco a navigare senza problemi con crome...
Ok benissimo, qualsiasi problema segnalalo in questa discussione
Avevo anch'io lo stesso problema della mail che non arrivava, anche seguendo la procedura di cancellare files temporanei, cookies, memorizzazioni di passworsd, e di uscire e rientrare nel browser.
ll motivo penso sia che ho spento e riacceso il PC e dopo ho inserito la nuova password, la mail è arrivata subito ed il link ha funzionato.
ll motivo penso sia che ho spento e riacceso il PC e dopo ho inserito la nuova password, la mail è arrivata subito ed il link ha funzionato.
ma come faccioa cambiare la password se cliccando su preferenze mi si apre una pagina con la scritta:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
?????????????
Ma come cambio password se qualunque cosa tenti di fare da "Modifica i tuoi dati" o da "Preferenze" mi si apre sempre una pagina con la scritta:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
????????
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
?????????????
Ma come cambio password se qualunque cosa tenti di fare da "Modifica i tuoi dati" o da "Preferenze" mi si apre sempre una pagina con la scritta:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
????????
Ciao Antonio, l'ho scritto qualche post indietro, non devi/dovete cambiare la pass. con il metodo tradizionale dal menù preferenze,
ma bensì collegandosi al www.nikonclub.it,
ripeto per tutti.....
fate logout dal forum e dal gallery, svuotate la cashe del vostro browser web (file temp, cookie, ecc.)
fatto ciò collegatevio al link sopra e effettuate il login inserendo il vostro NIK e la PASS: attuale,
vi si aprirà un form per il cambio pass... questa dopo il blocco piattaforma è il metodo corretto,
fatemi sapere
ma bensì collegandosi al www.nikonclub.it,
ripeto per tutti.....
fate logout dal forum e dal gallery, svuotate la cashe del vostro browser web (file temp, cookie, ecc.)
fatto ciò collegatevio al link sopra e effettuate il login inserendo il vostro NIK e la PASS: attuale,
vi si aprirà un form per il cambio pass... questa dopo il blocco piattaforma è il metodo corretto,
fatemi sapere
Per me è tutto a posto,ho fatto il cambio pass. e adesso funziona tutto... mi capita una cosa strana però,prima di spegnere il computer di solito mi disconnetto dal forum,e anche dalla gallery,mi è capitato però più di una volta di riaccendere il computer e trovarmi già connesso al forum...sono sicurissimo di essermi disconnesso
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Potrebbe essere un problema di file temp archiviati nel tuo browser,
svuota bene la cache di sistema e rifai la prova login-logout
svuota bene la cache di sistema e rifai la prova login-logout
Ciao Antonio, l'ho scritto qualche post indietro, non devi/dovete cambiare la pass. con il metodo tradizionale dal menù preferenze,
ma bensì collegandosi al www.nikonclub.it,
ripeto per tutti.....
fate logout dal forum e dal gallery, svuotate la cashe del vostro browser web (file temp, cookie, ecc.)
fatto ciò collegatevio al link sopra e effettuate il login inserendo il vostro NIK e la PASS: attuale,
vi si aprirà un form per il cambio pass... questa dopo il blocco piattaforma è il metodo corretto,
fatemi sapere
ma bensì collegandosi al www.nikonclub.it,
ripeto per tutti.....
fate logout dal forum e dal gallery, svuotate la cashe del vostro browser web (file temp, cookie, ecc.)
fatto ciò collegatevio al link sopra e effettuate il login inserendo il vostro NIK e la PASS: attuale,
vi si aprirà un form per il cambio pass... questa dopo il blocco piattaforma è il metodo corretto,
fatemi sapere
a me in www.nikonclub.it mi si apre questa [attachment=186871:Immagine.png]
sbaglio qualcosa?
grazie